BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ragazzi un piccolo aiuto per chi soffre di questo problema del refresh periodico dei diritti...
Pomeriggio, dopo sei mesi quasi di abbonamento con il mio attuale fornitore tunisino, mi dà il problema (come si intravede da screen), lo comunico, e in tre minuti mi risolve il problema.
Aggiunge un consiglio: di non chiudere il decoder spesso su un solo canale, e di non stare troppo tempo su un canale (stò cannibalizzando Bein Sports 12 in questi giorni di Wimbledon)...forse vi può aiutare il consiglio...ciaù

ps: non fornisco contatto rivenditore per non bruciarmelo come quello di rabat (scoperto da me) che mi disse testualmente che tutta quella "fama" che gli ho procurato dalla distribuzione del contatto è stata nociva per lui...mah vai a capire come...

image hosting

Ultima modifica:
Piccola news per i possessori di ir3000hd: a quanto pare Bein ha deciso di rispolverarli e farli riutilizzare...visto poco fà un messaggio su Bein Sports 12 e ora su fb..

upload image

Piccola news per i possessori di ir3000hd: a quanto pare Bein ha deciso di rispolverarli e farli riutilizzare...visto poco fà un messaggio su Bein Sports 12 e ora su fb..

upload image

sono incredibili... me lo hanno prepensionato un anno fa.. .e ora me lo rimettono in funzione dopo che ho comprato il Technicolor PVR... ahhharrhhhhhhhh

sono incredibili... me lo hanno prepensionato un anno fa.. .e ora me lo rimettono in funzione dopo che ho comprato il Technicolor PVR... ahhharrhhhhhhhh

Pensa te che io ne ho due inutilizzati marocchini..

EDIT: il mio rivenditore conferma che é possibile attivare abbonamenti sull'ir3000hd...inoltre a chi rinnova ora 15mesi top sports al prezzo dei classici 12...ovviamente i prezzi variano a seconda del vostro rivenditore...insomma chiedete i tre mesi omaggio

Ultima modifica:
Pensa te che io ne ho due inutilizzati marocchini..

EDIT: il mio rivenditore conferma che é possibile attivare abbonamenti sull'ir3000hd...inoltre a chi rinnova ora 15mesi top sports al prezzo dei classici 12...ovviamente i prezzi variano a seconda del vostro rivenditore...insomma chiedete i tre mesi omaggio

Ma come fate a decidere di rinnovare per addirittura 15 mesi in questa fase di incertezza sul futuro di bein qui in italia dovuta al presunto lancio di es'hail 2 ???????

Ma come fate a decidere di rinnovare per addirittura 15 mesi in questa fase di incertezza sul futuro di bein qui in italia dovuta al presunto lancio di es'hail 2 ???????

Perché, io abitando in calabria, non dovrei avere problemi con una 180 (mio futuro acquisto)...nord provincia di Cosenza, e con una 100cm che ho ora, segnale quasi al massimo

Mia opinione :: Personalmente sono stufo di correre appresso a Bein,lo dice uno che è abbonato dai tempi di Al Jazeera Sport (2010), nel mio caso non posso ne permettermi di comprare una 180, ne ho lo spazio per installarla e neanche la certezza di ricevere un segnale che non vada via alla minima pioggerellina, inoltre se si sommano i costi di parabola, installazione e abbonamento andiamo su cifre che difficilmente verranno ammortizzate nel breve.
Quindi andrò avanti fino a quando riuscirò a vedere decentemente poi valuterò altre opzioni.

Es'hailsat ha confermato il lancio nel 2018, credo che si siano stufati pure loro di tenerlo sotto naftalina, tutto lascia prevedere che sarà operativo prima dei prossimi mondiali di calcio.
NEWS da confermare, sembra che bein si stia preparando al restyling dei pacchetti.

Quindi Nilesat forse per la prossima stagione potrebbe rimanere

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Non credo visto che oramai sul sito e sul canale 200 pubblicizzano solo le frequenze a 25E.
Poi come ha scritto chhimy qualche post indietro, con bein tutto può succedere.

Ho visto però che su bein.net/en/frequencies ancora riportano le frequenze di nilesat.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non le levano perchè attualmente stanno ancora trasmettendo a 7W, ma gli spot confermano "ONLY" 25E. Penso che come ora stanno rompendo col bannerino sui canali che riguarda la possibilità di abbonarsi ai possessori dei vecchi decoder irdeto AlJazeera Sport, cosi uscira un bannerino che avviserà della chiusura a 7W da una certa data.

Io penso di rinnovare per 6 mesi. Attualmente, con una parabola da 120 cm, non ho nessun problema, l'incognita del nuovo satellite però mi fa desistere a sottoscrivere un abbonamento annuale

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda, a me và di lusso: appassionato di sat, posso installarmela da me quindi, ho lo spazio fortunatamente, e abito in una zona (nord provincia di cosenza) che secondo me ne risentirà poco del cambio sat....per Snac: che restyling di pacchetti?

Secondo voi dalla provincia di Lecce versante ionico con una 120 si aggancia il 25,5°? Ho visto che dalla Calabria sì (holly atton e Camel)

Snac si riferiva al footprint, non dal punto di vista geografico
4990e6abd347ee6c23127fbbd01b632c.jpg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Be visto che ci troviamo, ci rinfreschiamo un po la memoria con il footprint di Es'hail 2.

Come potete vedere la differenza è notevole tra penultimo e ultimo anello dei due satelliti.
Con eshail1 siamo su 49-46 mentre su eshail2 46-40.
Cosa significa ? Guardando la tabella in fondo, "Calcolo diametro parabola in base al parametro EIRP" (Effettiva potenza di trasmissione), Eshail 1 ha un potenza di trasmissione periferica più forte e riesce ad arrivare sulle coste tirreniche con una potenza di 43/42dbw sufficiente per ricevere il satellite per chi ha una parabola di 100/110 o 120cm.
Con Eshail 2 la musica cambia radicalmente perchè i qatarioti hanno sagomato un cappottino alla regione mena. Questo satellite ha una potenza di 40dbw sull'ultimo anello che significa parabola minima di 120/130cm, sulle coste tirreniche se adottiamo lo stesso metro di eshail 1 si dovrebbero avere 38/37dbw ossia minimo parabole di 150/180cm e parliamo comunque di avere condizione meteorologiche favorevoli ( sereno ).
Spero di essere stato esaustivo :)

2rndlxk.png

Questo è il footprint di Eshail 1

2vrss9c.png

xqb984.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso