Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

È presente anche a 7 est, è da quasi un mese credo che c'è sta immagine con le cascate
Poi ieri ho visto che ha cambiato ID con nat geo farsi HD ma sempre solo cascate vedo
 
Li ho sintonizzati i tre armeni e non hanno tracce di codifica, può darsi che facciano dei test e togli-metti.

Ho controllato oggi e in effetti non c'è nulla. Però quando li ho sintonizzati il decoder mi aveva messo il simbolino di codfica (anche se poi si vedevano). Evidentemente è stato un test e poi la codifica è stata tolta.
 
Sulla frequenza 12475 oggi è apparso il canale AL RAYYAN HD Europe. Era inattivo (a nero). Sulla stessa frequenza c'era già il canale AL RAYYAN EUROPE HD anche se in quel momento il canale era muto. Poi è tornato l'audio e il canale AL RAYYAN HD Europe è stato eliminato.



Oggi sulla frequenza DVB-S2 11642 ha fatto la sua comparsa il canale SAT.TV. E' durato solo qualche minuto però. Era in HD (1280x720p) e in onda c'era un promo in loop di 20 secondi.

In pratica questa "app" raggruppa i vari canali SAT (anche italiani) dove è possibile consultare la guida TV. Insomma, mi sembra di capire questo!

Info: https://sat.tv/
Guide TV des chaînes du satellite HOTBIRD: https://youtu.be/VGejPhzN6vw

Questo invece il promo che c'era in onda sul canale:
20294043_852580481604153_2078964674989574653_n.jpg


Video: https://vimeo.com/227124076
 
Sulla 10930H Armenia HD e Shant Music HD a schermo nero, anzi potrebbero averli tolti.
 
Grazie molte, mi era sfuggito.
Potresti dirmi l'id sul decoder e se è a 1080i?
 
Grazie!
Lo aggiungo nell'elenco, vedo di interpretare e come indicare le lingue trasmesse.
 
Armenia HD è di nuovo visibile. Shant Music HD non lo trovo sul decoder Sky, pur essendo sulla stessa frequenza, magari lo hanno tolto.
Ho anche notato che Armenia HD non è la versione in alta definizione di Armenia tv, quello in sd ha il logo simile ma trasmette altro.

Ho anche controllato MTA2-HD, ha tante tracce audio ma in pratica è solo in arabo, non so se in qualche occasione è in altre lingue.
 
Ultima modifica:
Segnalo che sulla 10775 è arrivato anche Nat Geo Farsi

https://i.imgur.com/xuTilmC.jpg
https://i.imgur.com/ZVzPajv.jpg

Per ora una bella schermata rilassante con le cascate e audio ambiente :D :)

Sempre sulla 10775 com'era già stato segnalato è arrivato anche Extreme Sports
https://i.imgur.com/XcjhxMU.jpg

Sulla frequenza 11662 è arrivato il canale MTA2-HD. Sul canale sono presenti varie tracce audio:
Inglese
Urdu
Francese
Tedesco
Arabo
Bengali

https://i.imgur.com/3zR7EMs.jpg
Nat Geo sarebbe un canali di documentari
 
Adesso su MTA2-HD c'è un convegno religioso, la persona parla in hindi e poi è doppiato nelle altre lingue sulle altre tracce audio.
 
Eliminati I24 English e Arabic. Rimangono solo le versioni HD in Inglese e Francese. Perdiamo così la versione araba. E su altri satelliti?
 
Flysat indica dei canali HD che sarebbero da verificare, me lo segno anche io come promemoria:

Telefeshinka Caalamiga HD > 11471 V 27500
Sat TV HD > 11642 H 27500
 
Indietro
Alto Basso