• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mio nonno ha contratto in scadenza il 31 agosto e gestisco io il suo abbonamento: ho ricevuto due chiamate intorno alle mese di giugno, ma non ero soddisfatto delle offerte. Pensavo chiamassero ancora, ma invece nisba. Mio nonno vuole comunque continuare a vedere Premium, ovviamente non a listino. Come posso fare per fargli avere un nuovo contatto?
 
Mio nonno ha contratto in scadenza il 31 agosto e gestisco io il suo abbonamento: ho ricevuto due chiamate intorno alle mese di giugno, ma non ero soddisfatto delle offerte. Pensavo chiamassero ancora, ma invece nisba. Mio nonno vuole comunque continuare a vedere Premium, ovviamente non a listino. Come posso fare per fargli avere un nuovo contatto?

Eh non puoi fare nulla per farti richiamare, quanto paga di listino?
 
Mio nonno ha contratto in scadenza il 31 agosto e gestisco io il suo abbonamento: ho ricevuto due chiamate intorno alle mese di giugno, ma non ero soddisfatto delle offerte. Pensavo chiamassero ancora, ma invece nisba. Mio nonno vuole comunque continuare a vedere Premium, ovviamente non a listino. Come posso fare per fargli avere un nuovo contatto?

Fai la reconnession, chiama il numero verde premium e chiedi che offerta ti fanno per rientrare
 
ricevuta richiamata sulla prima chiamata di retention ore 19.31 da un numero 06 geolocalizzato in roma
risponde operatrice albanese Joy che afferma di chiamare dall albania.
le informo che ho chiesto di essere richiamato e lei dice si ha lasciato appuntamento. mi richiede per quale motivo volevo chiudere l'abbonamento
io gli dico che terminava la sconto. mi ha chiesto se la sua collega mi ha fatto una proposta e gli dico di si lei quella da 23 euro io gli dico si a questo punto
credo che se avessi detto altro come sarebbe andata a finire ? poi mi informa che tutto calcio non esiste piu come listino e mediaset mi da quest unica possibilita per mantentinmento del listino tutto calcio
26 sconto 3 euro per 12 mesi 23. oppure passare a listino full 36 scontato 33 fino a maggio 2018 poichè finiscono i diritti champions passo a 26€ fino ad agosto 2018.
a questo punto ho chiesto rimanendo col pacchetto calcio e usufruendo dello sconto di 3 euro cosa succede a maggio?( che finiscono i diritti champions? ) a questo punto lei non sa, poi aggiunge
che in quel periodo verro contattato per ricevere ulteriore sconto per i restanti giugno luglio e agosto ma voi ci credete ? -.-"
a questo punto procediamo alla registrazione :

mi chiede prima di annullare la disdetta precedente poi

poi conferma di procedere con il mantenimento del suo listino serietvdocumentari+calcioesport+play+hd e di accettare la promozione che prevede uno sconto sul listino di 3euro al mese per 12 mesi
quindi prezzo mensile abbonamento sarà da 26 euro al mese a 23 per i prossimi 12 mesi.. a questo punto gli chiedo se in calcio e sport è inclusa la serie a e la champions perchè non vorrei che una delle due cose
venisse a mancare e mi dice che è incluso serie a champions league e sport...

concludendo conferma quanto le ho riepilogato corrisponde a l'offerta a cui ha deciso di aderire ? si

fine registrazione..

mi chiede la mail gliela do per ricevere le informazioni del nuovo contratto.

poi mi chiede di dare i consensi di profilazione e gli dico che li ho già accettati sulla home di premium.

ho chiesto della fatturazione a 23 euro da quando parte e mi ha detto dal mese prossimo ma mi sembra un po strano.. cosi il contratto scadrebbe a settembre non vi pare ?

infine la mail non mi è ancora arrivata...

posso assicurarmi dal sito mediasetpremium che il cambio è avvenuto ? visto che la mail non mi è ancora arrivata è passata un ora ormai.

Infatti hai fatto bene ad accettare... Anche a me avevano proposto lo sconto di 3 euro ma su un pacchetto di 29 euro, a sto punto ho preferito la reconnession a una media di 27 e qualcosa al mese e aggiungere il cinema essendo un amante del genere... Ma nel tuo caso hai fatto bene.. Alla fine 23 euro al mese per tutto il calcio non è male
 
Mio nonno ha contratto in scadenza il 31 agosto e gestisco io il suo abbonamento: ho ricevuto due chiamate intorno alle mese di giugno, ma non ero soddisfatto delle offerte. Pensavo chiamassero ancora, ma invece nisba. Mio nonno vuole comunque continuare a vedere Premium, ovviamente non a listino. Come posso fare per fargli avere un nuovo contatto?
Puoi annullare la disdetta, oppure aspettare che scada il contratto e il 1 settembre chiamare il numero verde della reconnection e rientrare con l'offerta che ti fanno, oppure attivare un nuovo abbonamento a nome di un altra persona.
 
Sono entrato nell'area personale per controllare i miei dati:dati contratto-stato contratto:Attivo/rinnovo contratto:01/09/2017,inizio contratto 08/08/2016 per 12 mesi,prezzo 24,00 mensili con sconto di euro 10;00.Ho inviato la disdetta contratto a scadenza in data 09/03/2017 a mezzo A.R.,sono in possesso della ricevuta ritorno della raccomandata.I dati esposti,nello stato del contratto,risultano regolari,essendo imminente la scadenza del contratto al 31 c.m.?Soltanto debbo inviare la CAM entro un mese dalla scadenza contratto?Pregasi qualche suggerimento,grazie.
 
Si è tutto regolare, ma non hai ricevuto offerte? La Cam la devi restituire entro settembre.
 
Qualche giorno fà,due squilli da un numero cell.324-60803..,ma nessuna chiamata,potrei tentare una chat,per chiedere eventualmente un rinnovo allo stesso prezzo per i primi 9 mesi,e passare a 20 euro per i restanti,conclusa la C.L.,essendo in possesso già della tessera e la Cam?.Sono un loro cliente da almeno 10 anni,non continuativi.Grazie dei consigli.
 
Devi rispondere ad una chiamata e accettare l'offerta, tramite chat non puoi fare nulla. Visto che ci sei prova con il metodo del primo post per vedere se è stata presa in carico la disdetta.
 
Esattamente cosa devo cercare (quale voce)per visualizzare la presa in carico della mia disdetta?Grazie.
 
Ho trovato:gentile Cliente ,non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.Penso che sia tutto a posto.Per eventuale richiesta di rinnovo alla stesso prezzo,dovrei usare il numero verde 800900499?
 
Si ma dal 1 settembre puoi attivare un offerta di Reconnection chiamando quel numero, quando il tuo contratto sarà disattivato.
 
Mi hanno contattato dall'Albania offrendomi come seconda chiamata:

Full da 36,00 euro- sconto 29,00 euro per 9 mesi- seguono tre mesi a 22,00;

Ho detto loro avvisandoli che stavo registrando la telefonata chiedendo se non ci fossero problemi, visto che fidarsi è bene....

La signora mi ha detto che non ci sono problemi e mi ha chiesto di procedere con la solita procedura di revoca disdetta.

Ad un certo punto però... mi chiede di attendere prima di far partire la registrazione (qualcuno si stà consultando con l'operatrice :) )

E come per magia, l'offerta 29x9 e22x3 non è più valida, la signora si scusa ma deve aver letto male a monitor l'offerta....sicuro :)

perciò l'offerta reale è 29,00 euro x 12 mesi.

Non fatevi infinocchiare con la storia dei tre mesi a 22,00 causa cessazione Champion.

Per la cronaca, ho accettato i 29,00.
 
Mi hanno contattato dall'Albania offrendomi come seconda chiamata:

Full da 36,00 euro- sconto 29,00 euro per 9 mesi- seguono tre mesi a 22,00;

Ho detto loro avvisandoli che stavo registrando la telefonata chiedendo se non ci fossero problemi, visto che fidarsi è bene....

La signora mi ha detto che non ci sono problemi e mi ha chiesto di procedere con la solita procedura di revoca disdetta.

Ad un certo punto però... mi chiede di attendere prima di far partire la registrazione (qualcuno si stà consultando con l'operatrice :) )

E come per magia, l'offerta 29x9 e22x3 non è più valida, la signora si scusa ma deve aver letto male a monitor l'offerta....sicuro :)

perciò l'offerta reale è 29,00 euro x 12 mesi.

Non fatevi infinocchiare con la storia dei tre mesi a 22,00 causa cessazione UEFA Champions League.

Per la cronaca, ho accettato i 29,00.

Io avrei caldamente rifiutato visto che ha cambiato le carte in tavola
 
Merd...ho perso la chiamata x la promo a 29 uff...speriamo mi richiamino prima del 31 caz


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta ieri una chiamata a seguito di pec inviata sabato 29 luglio, per un abbonamento in scadenza il 31/8.
Pagavo 27 euro per Serie&Doc + Serie A + Sport + HD + Play On Demand + Play Mobilità, con uno sconto di 10 euro.
Ora il prezzo rimane invariato ma lo sconto si dimezza: verrei quindi a pagare 32 euro.
Ricevuta stasera la seconda chiamata e proposto lo sconto di 10 euro. Mantengo quindi il vecchio prezzo.
 
Ricevuta ieri la prima chiamata, operatore dell'Albania, proposto lo sconto di 5 euro per 12 mesi e quindi andrebbe a pagare 29 euro per 12 mesi, ho chiesto quanto mi costerebbe aggiungendo il Cinema e in pratica mi ha proposto lo sconto di 3 euro per 12 mesi, con il Cinema il mio listino passa da 34 a 36 euro e pagherei 33 euro fino al 01/06, poi da questa data passo al listino di 29 euro e quindi pagherei 26 euro fino a quasi la data di scadenza contrattuale (31/08/2018). Siccome mi sono fatto tutti i conti precisi su un foglio su tutte le possibili offerte che potevano farmi, gli ho detto che attivando un nuovo abbonamento in data 31/08 andrei a pagare in media (calcolando anche il corrispettivo iniziale) 29,50 euro al mese, quindi non mi conviene proprio accettare lo sconto di 5 euro visto che allo stesso prezzo avrei anche il Cinema. L'operatore dopo qualche secondo di silenzio mi ha detto "complimenti, sei davvero ben informato", con chi si credeva di parlare, con il pulcino Pio? :D A parte gli scherzi, alla fine siamo stati qualche minuto parlando al telefono cercando di trovare qualche scusa, tipo che se chiudo il contratto devo restituire la Smart Cam (eh capirai, prima o poi va restituita), comunque ho rifiutato e lui un pò imbarazzato mi ripeteva che erano le uniche offerte che poteva propormi e che se c'erano altre offerte mi avrebbe richiamato perchè non vogliono perdere un cliente come me (parole sue). Io sinceramente confido nella seconda chiamata, altrimenti passo al piano B e attivo un nuovo abbonamento per mio zio il 31/08 a nome di un altra persona.
come mai abbiamo lo stesso pacchetto e a listino il tuo viene 34 e il mio 26 ? io vedo serie a champions serie e doc la desrizione esatta del pacchetto è questa cel'abbiamo uguale ?
serie&doc+calcio&sport+hd+playondemand+playmobilità listino 26 € questo è il mio premetto che piu volte in telefonata ho specificato di voler vedere serie a e champions e mi è stato detto che il mio listino non esiste piu ti risulta che ce tutto il calcio?
perchè non vedo un pacchetto denominato champions per questo mi sta sorgendo il dubbio sulla definizione di calcio&sport cosa intende!!
ho ricevuto le due mail mi sono arrivate alle 2 di notte come hai precisato nella prima mail mi da conferma della modifica di abbonamento nella seconda è uguale solo che cè scritto lo sconto applicato :
PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione - Sconto 3€ al mese per 12 mesi, validità dal 18/08/2017 al 18/08/2018 ( perchè lo sconto continua anche se il contratto mi scade il 31 agosto ?)
in piu vi è queste righe nella mail con in allegato un foglio

In allegato a questa e-mail troverai, in formato .pdf, la lettera di variazione della durata del tuo contratto di abbonamento. Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 84119181 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a: MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

ma io non ho mai firmato e rimandato via mail il foglio devo farlo ? è cambiato qualcosa dall anno scorso ?

Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 84119181 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a:
Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).


inoltre come si vede quando termina il contratto adesso mi sta venendo il dubbio che scada il 18/08/2018
poi quando la champions a maggio finirà di essere loro esclusiva il pacchetto subirà degli sconti o va concordato prima ?a me mi è stato detto che verrò chiamato...


Mi hanno contattato dall'Albania offrendomi come seconda chiamata:

Full da 36,00 euro- sconto 29,00 euro per 9 mesi- seguono tre mesi a 22,00;

Ho detto loro avvisandoli che stavo registrando la telefonata chiedendo se non ci fossero problemi, visto che fidarsi è bene....

La signora mi ha detto che non ci sono problemi e mi ha chiesto di procedere con la solita procedura di revoca disdetta.

Ad un certo punto però... mi chiede di attendere prima di far partire la registrazione (qualcuno si stà consultando con l'operatrice :) )

E come per magia, l'offerta 29x9 e22x3 non è più valida, la signora si scusa ma deve aver letto male a monitor l'offerta....sicuro :)

perciò l'offerta reale è 29,00 euro x 12 mesi.

Non fatevi infinocchiare con la storia dei tre mesi a 22,00 causa cessazione Champion.

Per la cronaca, ho accettato i 29,00.
non fatevi infinocchiare vuol dire che non è vero ? il pacchetto rimane uguale anche a cessazione di champions ?

Ricevuta stasera la seconda chiamata e proposto lo sconto di 10 euro. Mantengo quindi il vecchio prezzo.
scusami prima chiamata sconto 5€ e seconda di 10? non 3 e 5 ?
 
@fragma14 L'abbonamento di mio zio è stato attivato ad agosto 2016, per questo abbiamo un prezzo di listino diverso. Mentre il mio abbonamento ha lo stesso tuo prezzo di listino e si vede tutto il calcio, compresa la Champions League anche se non è più specificato. Il tuo sconto dura 12 mesi esatti ma l'abbonamento ti scade l'ultimo giorno del mese, cioè il 31/08/2018. Anche l'anno scorso si poteva/doveva mandare il fax con la copia della lettera di variazione firmata, quindi vedi te se vuoi mandarla, io l'ho sempre mandata. Non verrai chiamato a maggio, poi si vedrà se il pacchetto verrà modificato in automatico, per ora non pensarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso