• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mandato disdetta oggi tramite PEC....quale è la situazione attuale? Io provengo da un full a 42 euro e quest'anno ho pagato 32.... c'è qualche speranza di ottenere lo stesso prezzo o sarò costretto a mollarli??
 
Ho mandato disdetta oggi tramite PEC....quale è la situazione attuale? Io provengo da un full a 42 euro e quest'anno ho pagato 32.... c'è qualche speranza di ottenere lo stesso prezzo o sarò costretto a mollarli??

Hai la speranza se ti chiamano 2 volte, perchè alla prima chiamata stanno offrendo dei mini sconti di 3 o 5 euro.
 
Io ho dato disdetta il mese scorso con data a scadenza 31 Agosto. Ieri hanno chiamato facendomi notare che avendo ancora un anno di abbonamento a 19 euro è meglio tenerselo a quella cifra, tra l'altro l'operatrice era anche parecchio infastidita. Ora mia moglie insiste per tenerlo altri sei mesi per vedere almebo la fase a gironi della CL. Vi chiedo, se disdico a febbraio devo pagare qualche rimborso o è come se disdicessi a fine abbonamento?
 
Anche io abbonamento in scadenza il 31/08 avevo serie&doc +serie A +Champions con promozione Vodafone ho pagato 19€ per 24 mesi (Listino 36€)Mi hanno chiamato oggi offrendomi lo stesso pacchetto per un anno ma a 29€ dicendomi che non possono fare di più . Ho rifiutato :)
E tu a questo punto cosa pensavi di fare? Li molli definitivamente o vai di reconnection?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Abbonamento full a € 39/mese in scadenza il 30 settembre. Ho inviato la raccomandata di disdetta a fine luglio (pur avendo tempo fino a fine agosto). Ieri mi hanno chiamato ma non sono riuscito a parlarci. Vi terrò aggiornati anche se ho deciso che qualsiasi offerta mi facciano la rifiuterò in quanto, visto che ho attivo lo sport/calcio di nowtv, a me serve solo la champions e offerte in tal senso non ne fanno che io sappia.
 
Io ho dato disdetta il mese scorso con data a scadenza 31 Agosto. Ieri hanno chiamato facendomi notare che avendo ancora un anno di abbonamento a 19 euro è meglio tenerselo a quella cifra, tra l'altro l'operatrice era anche parecchio infastidita. Ora mia moglie insiste per tenerlo altri sei mesi per vedere almebo la fase a gironi della CL. Vi chiedo, se disdico a febbraio devo pagare qualche rimborso o è come se disdicessi a fine abbonamento?

Ma la promo dei 19 euro quando ti scade esattamente?
 
Io ho dato disdetta il mese scorso con data a scadenza 31 Agosto. Ieri hanno chiamato facendomi notare che avendo ancora un anno di abbonamento a 19 euro è meglio tenerselo a quella cifra, tra l'altro l'operatrice era anche parecchio infastidita. Ora mia moglie insiste per tenerlo altri sei mesi per vedere almebo la fase a gironi della CL. Vi chiedo, se disdico a febbraio devo pagare qualche rimborso o è come se disdicessi a fine abbonamento?
Se recedi a febbraio devi restituire gli sconti usufruiti da settembre 2017 a febbraio 2018. Se mandi disdetta a scadenza a febbraio il contratto si chiude sempre il 31 agosto 2018.
 
Ho la promozione fatta con Vodafone, scadenza Agosto 2018. Quindi dovrei restituire gli sconti?
 
@fragma14 L'abbonamento di mio zio è stato attivato ad agosto 2016, per questo abbiamo un prezzo di listino diverso. Mentre il mio abbonamento ha lo stesso tuo prezzo di listino e si vede tutto il calcio, compresa la Champions League anche se non è più specificato. Il tuo sconto dura 12 mesi esatti ma l'abbonamento ti scade l'ultimo giorno del mese, cioè il 31/08/2018. Anche l'anno scorso si poteva/doveva mandare il fax con la copia della lettera di variazione firmata, quindi vedi te se vuoi mandarla, io l'ho sempre mandata. Non verrai chiamato a maggio, poi si vedrà se il pacchetto verrà modificato in automatico, per ora non pensarci.
infatti da quanto vedo qui: la rimodulazione alla cessazione dei diritti champions la subiscono chi ha un full e paga 26-29 con lo sconto. a me 23 credo che non subirò nessuna variazione...
per quanto riguarda la famosa ricevuta firmata e inviata via mail non l'ho mai fatto qualcuno ha fatto come me o sono l'unico ?
Ho ricevuto la fattura di agosto è c'è qualcosa che non mi torna.
Di solito le fattura erano da € 36,00.
Promozione Retention - Sconto 6€ al mese per 12 mesi
Data rinnovo contrattuale 01 settembre 2017



La fattura di agosto, dopo che ho accettato la retention di -5,00 euro è così composta:
Periodo di riferimento: 01/08/2017-31/08/2017 € 36,00
Promozione Retention - Sconto 6€ al mese per 12 mesi periodo di riferimento 01/08/2017-12/08/2017 - € 2,32
Data rinnovo contrattuale 01 settembre 2017
Totale fattura € 33,68

In pratica mi hanno applicato il rateo di del vecchio sconto di 6 euro per i primi 12 giorni del mese (credo sia 6 euro / 31gg * 12gg), ma poi non hanno applicato il nuovo sconto da 5 euro per i restanti 19 giorni (dal 13/08 al 31/08).

è normale?
arriverà lo storno sulla fattura di settembre?
o è meglio che chiamo?

Ciao
Fabrix

ciao fabrix allora vuol dire che hai accettato per questo lo storno lo ricevi a settembre agosto telo calcola da quando hai chiuso la telefonata con il nuovo sconto applicato mentre i giorni precedenti col vecchio sconto capito ?
 
infatti da quanto vedo qui: la rimodulazione alla cessazione dei diritti champions la subiscono chi ha un full e paga 26-29 con lo sconto. a me 23 credo che non subirò nessuna variazione...
per quanto riguarda la famosa ricevuta firmata e inviata via mail non l'ho mai fatto qualcuno ha fatto come me o sono l'unico ?


ciao fabrix allora vuol dire che hai accettato per questo lo storno lo ricevi a settembre agosto telo calcola da quando hai chiuso la telefonata con il nuovo sconto applicato mentre i giorni precedenti col vecchio sconto capito ?

Anchio non ho mai inviato la copia della mail firmata dopo le retention.
Addirittura non ho mai inviato neanche il contratto firmato quando quando ho aderito per la prima volta a mediaset premium nel lontato 2008.
Figuratevi se loro annullano tutto perchè non gli avete mandato il contratto firmato.
Io personalmente credo che non serva a nulla quel pezzo di carta e ho avuto anche la conferma confrontandomi per curiosità con un amico esperto in questo genere di questioni.
Cmq ognuno faccia come vuole ma proprio rischio e pericolo.
 
Se uno paga € 20/mese (con tutto tranne Cinema) ma a listino è € 26, gli faranno forse un'offerta a € 23?
 
Abbonamento full a € 39/mese in scadenza il 30 settembre. Ho inviato la raccomandata di disdetta a fine luglio (pur avendo tempo fino a fine agosto). Ieri mi hanno chiamato ma non sono riuscito a parlarci. Vi terrò aggiornati anche se ho deciso che qualsiasi offerta mi facciano la rifiuterò in quanto, visto che ho attivo lo sport/calcio di nowtv, a me serve solo la champions e offerte in tal senso non ne fanno che io sappia.
Prima chiamata oggi con offerta a € 24,90 per 12 mesi. Ho rifiutato. L'operatore mi ha confermato che il pacchetto calcio non c'è più. Solo per la champions voglio un'offertona se no pazienza la vedrò in altro modo.
 
E tu a questo punto cosa pensavi di fare? Li molli definitivamente o vai di reconnection?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Sinceramente aspetto per vedere se mi richiamano con un'offerta migliore , altrimenti mollo definitivamente :) credo che in rapporto al prodotto che offrono ,un canone mensile che vada oltre i 25€ sia inadeguato !
 
Prima chiamata oggi con offerta a € 24,90 per 12 mesi. Ho rifiutato. L'operatore mi ha confermato che il pacchetto calcio non c'è più. Solo per la champions voglio un'offertona se no pazienza la vedrò in altro modo.
Scusa avevi un full a 39 e hai rifiutato il rinnovo a 24,90?
Anche io avevo full a 39 in promo a 29 x 10 mesi e mi hanno offerto prima 32 e poi 29 per altri 12 mesi e ho accettato e mi pareva un buon prezzo..mah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso