• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A voi funziona bene oggi lo sport? Io ho il ritardo audio rispetto al video di tipo 20 secondi, ma magari legato alla connessione che ho in vacanza
 
Una precisazione: Fastweb (qualsiasi indirizzo IP) è perfetta con app Netflix e Infinity via Chromecast e naturalmente via browser con i vari fornitori di servizi streaming (compresa NowTV).
Fastweb con indirizzo IP nattato e in combinazione con il Box di NowTV è lenta nel cambio canale e in caso di buffering. Sia con connessione cablata che mediante wifi.

Fonte: esperienza diretta con linea Fastweb FTTH Ultrafibra (=100Mb/s)

Aggiornamento: una volta attribuitomi l'IP pubblico statico da Fastweb non ci sono più rallentamenti nel cambio canale e in caso di buffering.
 
Ragazzi cortesemente cerchiamo di scrivere in questa sezione i veri problemi del servizio Now tv,non problemi di telecocomandi e cose varie
 
saro io a essere pignolo, ma Sky sport 1 (da tv box, non ho provato da xbox one) ha un minuscolo bollino blu/viola in basso a sinistra (giusto qualche pixel) che a contrasto col campo risulta fastidiosissimo, ho dovuto mettere Sky calcio dove non risulta il problema..premetto che non è un problema del tv in quanto sto "bollino" me lo da solo su sky sport 1, infatti ora c'è Juve Genoa quindi simul cast sport1 e calcio1 e sul secondo appunto non c'è nulla..a voi risulta questo fastidio?
 
saro io a essere pignolo, ma Sky sport 1 (da tv box, non ho provato da xbox one) ha un minuscolo bollino blu/viola in basso a sinistra (giusto qualche pixel) che a contrasto col campo risulta fastidiosissimo, ho dovuto mettere Sky calcio dove non risulta il problema..premetto che non è un problema del tv in quanto sto "bollino" me lo da solo su sky sport 1, infatti ora c'è Juve Genoa quindi simul cast sport1 e calcio1 e sul secondo appunto non c'è nulla..a voi risulta questo fastidio?

No, io con tvbox vedo bene entrambi i canali.
 
saro io a essere pignolo, ma Sky sport 1 (da tv box, non ho provato da xbox one) ha un minuscolo bollino blu/viola in basso a sinistra (giusto qualche pixel) che a contrasto col campo risulta fastidiosissimo, ho dovuto mettere Sky calcio dove non risulta il problema..premetto che non è un problema del tv in quanto sto "bollino" me lo da solo su sky sport 1, infatti ora c'è Juve Genoa quindi simul cast sport1 e calcio1 e sul secondo appunto non c'è nulla..a voi risulta questo fastidio?
Se parli di Smart TV sì, la settimana scorsa l'ho riscontrato anche io ora purtroppo sono in vacanza e non ho connessione senza limiti per guardare now tv
 
Ma nessuno sta notando problemi di visione su Sky calcio 1?
Artefatti a go go e saltuari blocchi d'immagine
 
Da ieri che il mio Nexus 5X e stato aggiornato ad Android 8.0 l'app all'inizio mi segnala errore di connessione e si chiude sempre. Possibile sia dovuto all'aggiornamento di Android?
 
Se controlli la discussione del ticket sport in chat è stato riferito che le migliorie della scorsa settimana erano un test. Dal 29 agosto i canali sport avranno un sd più performante
Ok,ci sarà un sd performante(mi sa di barzelletta)ma i problemi di burrering,artefatti,strisce verticali colorate,palline colorate che girano,blocchi di immagine non credo che si risolveranno con l'sd performante.
A me sinceramente stanno iniziando a girare altre cose,cmq pessimo servizio,il 13 ottobre li salutò.

Naturalmente entrare in chat ora è impossibile,se entro domani diranno che loro non hanno riscontrato nessun problema,ridiamo che è meglio...
 
Ok,ci sarà un sd performante(mi sa di barzelletta)ma i problemi di burrering,artefatti,strisce verticali colorate,palline colorate che girano,blocchi di immagine non credo che si risolveranno con l'sd performante.
A me sinceramente stanno iniziando a girare altre cose,cmq pessimo servizio,il 13 ottobre li salutò.

Naturalmente entrare in chat ora è impossibile,se entro domani diranno che loro non hanno riscontrato nessun problema,ridiamo che è meglio...

Oltre a questi artefatti che sono apparsi 2 volte non ho avuto nessun problema oggi ma si tratta di un errore del segnale video secondo me. Inoltre la scorsa settimana hanno effettuato dei test durante le partite di campionato quindi ti consiglio di aspettare ancora un pò per valutare
 
Io sono sintonizzato su calcio 1 dalle 17.55 e ho visto tutto il primo tempo senza alcun problema..
Ecco ,sei sintonizzato e non hai cambiato canale?e se fosse così secondo te è normale come servizio?uno non può cambiare canale sennò perde la "priorità" e vedere il canale senza intoppi,non credo che questo ha a che fare con l'sd performante che "dovrebbe "arrivare a giorni,cmq la chiudo qui sennò poi passo per quello che si lamenta per problemi,oltretutto veri.
 
Ecco ,sei sintonizzato e non hai cambiato canale?e se fosse così secondo te è normale come servizio?uno non può cambiare canale sennò perde la "priorità" e vedere il canale senza intoppi,non credo che questo ha a che fare con l'sd performante che "dovrebbe "arrivare a giorni,cmq la chiudo qui sennò poi passo per quello che si lamenta per problemi,oltretutto veri.
no all'inizio si per vedere la differenza tra calcio 1 e sport 1, poi più cambiato canale fino a fine primo tempo, e poi ho visto tutto il secondo tempo senza intoppi sempre su calcio 1
 
Ho visto tutta la partita perfettamente, primo tempo da TV Box, secondo da Smart TV. Intorno alle 20:30 mi è apparso il solito errore tecnico su Sky Calcio 1 (da Smart TV). Pazienza.
 
Indietro
Alto Basso