In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ecco! Facendo questa prova hai visto che il TV Box funziona.

Quindi il problema potrebbe essere tra il modem e il TV Box... Hai provato a collegare il TV Box in Wifi? (magari quello su banda 5 ghz)

Ecco! Facendo questa prova hai visto che il TV Box funziona.

Quindi il problema potrebbe essere tra il modem e il TV Box... Hai provato a collegare il TV Box in Wifi? (magari quello su banda 5 ghz)

Non funziona via Wifi sia con 2.4 che con 5 ghz..... ci deve essere qualcosa che impedisce o blocca il funzionamento

Uhm... Mi sa che il router blocca qualcosa del TV Box... :(

Ho chiamato Infostrada che mi ha resettato il modem da remoto...... Ora il tutto funziona.

Quindi il problema era il modem o qualcosa nei suoi settaggi (che comunque non ho toccato).

Grazie comunque per il supporto.....

Non ricordo se hai fastweb, ma se lo hai, ho già risposto ad un altro utente che problemi da fastweb sullo streaming. Dipende dal vostro instradamento e quanti hops ci sono dal server di nowtv alla tua ultima centrale. Ci sono persone che hanno fastweb che nn hanno problemi perché il loro instradamento è buono e nn hanno troppi hops.
Io ne avevo troppi e sono dovuto andare via da fastweb. Ora con Infostrada nessun problema

Una precisazione: Fastweb (qualsiasi indirizzo IP) è perfetta con app Netflix e Infinity via Chromecast e naturalmente via browser con i vari fornitori di servizi streaming (compresa NowTV).
Fastweb con indirizzo IP nattato e in combinazione con il Box di NowTV è lenta nel cambio canale e in caso di buffering. Sia con connessione cablata che mediante wifi.

Fonte: esperienza diretta con linea Fastweb FTTH Ultrafibra (=100Mb/s)

Ultima modifica:
Buonasera rifaccio la domanda anche qui oltre ad averla fatta nel thread del tv box:
Oggi mi è arrivato il tv box acquistato a € 9,99 con codice promozionale. Domanda:
Il tv che ho non è smart né ha la HDMI (ha lo schermo piatto ma ha la presa scart) posso in qualche modo risolvere o devo cambiare tv?
Che voi sappiate c'è un adattatore che funzioni e trasformi il segnale da Scart a HDMI?
Grazie

Buonasera,poco fa ero sintonizzato su Sky sport 1,mi è comparsa una schermata con errore 600114,qualcuno ha riscontrato questa anomalia?

Ciao a tutti, ho collegato il TV box ma non capisco come faccio ad uscire dal menù... quando voglio tornare a vedere la TV classica in digitale o satellite mi tocca ogni volta staccare la spina della corrente... é normale o sbaglio qualcosa?

Ciao a tutti, ho collegato il TV box ma non capisco come faccio ad uscire dal menù... quando voglio tornare a vedere la TV classica in digitale o satellite mi tocca ogni volta staccare la spina della corrente... é normale o sbaglio qualcosa?

Il tvbox non si può spegnere direttamente oltre a staccare la presa. Si spegne solitamente quando il tvbox è da 4 ore in standby e va in standby se non erro dopo 10 minuti circa di inutilizzo, ora non ricordo di preciso.

Se intendi per spengere il tv box ti ha risposto Tiger95. Se intendi che non riesci proprio a tornare alla tv normale, beh dovresti avere un tasto sul telecomando che entrando nel menù della televisione ti fa tornare dalla visione del dispositivo, alla visione della tv normale. Il mio ha la forma di una casa come simbolo.

Con il telecomando della tv devi cambiare uscita HDMI.

Con tutto il resto mi permette di farlo (decoder, DVD, ecc) ma con lo Sky box no.

Credo intendesse che altri apparecchi una volta spenti ritornano automaticamente alla visione TV. Con il box non si può semplicemente perché rimane sempre acceso, l'unico modo è cambiare sorgente dal telecomando della TV.

Credo intendesse che altri apparecchi una volta spenti ritornano automaticamente alla visione TV. Con il box non si può semplicemente perché rimane sempre acceso, l'unico modo è cambiare sorgente dal telecomando della TV.

Così ha più senso...
Probabilmente intendeva questo allora...
Allora ritiro la parola eresia

Indietro
Alto Basso