In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Su Roma - Inter da TV Box nessun problema, su Smart TV sto seguendo la diretta gol Serie B e finora nessun problema.

Credo intendesse che altri apparecchi una volta spenti ritornano automaticamente alla visione TV. Con il box non si può semplicemente perché rimane sempre acceso, l'unico modo è cambiare sorgente dal telecomando della TV.
Esattamente. Grazie per la conferma.

Roma - Inter vista perfettamente da TV Box così come Diretta Gol Serie B da Smart TV.

Spero vivamente che correggano il ritardo del TV Box perché è imbarazzante se visto contemporaneamente alla Smart TV.

Roma - Inter vista perfettamente da TV Box così come Diretta Gol Serie B da Smart TV.

Spero vivamente che correggano il ritardo del TV Box perché è imbarazzante se visto contemporaneamente alla Smart TV.

Anche io roma inter da tv box tutto okay. Ho avvertito microscatti che nella prima.giornata non avevo notato ma un utente ha detto che dal 29 agosto dovrebbero risolvere o cmq migliorare la fluidità

La scorsa stagione, perlomeno per quel che mi riguarda, non ho avuto nulla di che lamentarmi.

Con Inter-Fiorentina si è bloccato per fortuna a partita finita, quando stavano facendo vedere i gol a Sky Calcio Show; oggi Roma-Inter dopo il 2-1 su Sky Calcio 1 è crollata la qualità fino a bloccarsi del tutto, sono passato su Sport 1 per continuare la visione.

Leggevo alcuni giorni fa qui che stavano facendo degli interventi tecnici sulla qualità dei canali sportivi, ma quelli che ho colto non sono proprio dei segni in positivo.

Questi di Now TV, che additano come un rituale la linea dell'utente, dovrebbero spiegarmi come mai intorno alle 23:30 Fox Sports è andato in buffering continuo sulla Smart TV, inaccessibile; ed una volta avviato su TV Box, con il secondo TV Box acceso dalle 20:30 continuativamente fino a mezzanotte (senza mai un buffering), non mi ha riscontrato un solo problema.

Chissà come mai sono riuscito a visualizzare un evento sportivo e mezzo, l'uno successivo all'altro, continuativamente, senza mai un buffering, dalla Smart TV.

Fra l'altro, se il TV Box non avesse un ritardo improponibile nel 2017, nonostante la qualità di visione sia inferiore alla Smart TV, utilizzerei soltanto quello anche sulla Smart TV.

Sulla mia TV LG da 26 pollici, la visione con il TV Box è altissima e priva di microscatti. Sulla Smart TV da 32 pollici comincia a degradare.

Ultima modifica:
Confermo i continui problemi e blocchi ieri notte dopo le 23.30.
Continui blocchi e messaggi di errore dal tv box

Salve. Ho smart tv Samsung. Ieri sera è stato un dramma Roma-Inter; all'inizio l'app non si connetteva all'evento e si chiudeva con errore cod. 900612.
Ho testato la velocità della connessione ed il risultato è stato 6,10 mbit /s “Puoi vedere i programmi NOW TV con qualità ottima”.
Dopo vari tentativi sono riuscito a vedere il 1° tempo a qualità scarsissima (con risoluzione da streaming pirata), e con due o tre interruzioni, sempre con lo stesso errore (cod. 900612); il 2° tempo è iniziato con una visione qualitativamente migliore per qualche minuto, poi è stato un disastro: le immagini si sono ripetutamente bloccate (veniva visualizzata la scritta “connessione in corso”); ogni volta sono uscito dall'applicazione e sono rientrato, ho spento e riacceso la tv ma la app si è chiusa continuamente con scritta “attenzione, siamo spiacenti si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 900620);
non sono più riuscito a vedere nulla dalla metà del secondo tempo. Secondo voi, da cosa possono dipendere questi problemi? C'è modo di evitare in futuro che si riverifichino nuovamente? Perché così non ha senso pagare l'abbonamento. Ringrazio anticipatamente a chi mi darà un aiuto. Saluti.

Ultima modifica:
Ieri ho visto la juve a casa mia (Tiscali adsl) e contemporaneamente mio padre ha visto la juve a casa sua (fastweb fibra)

Tutto perfetto

Alla sera abbiamo visto Inter Roma a casa sua e il primo tempo è stato perfetto mentre nel secondo tempo per 3 volte si è bloccato per circa un minuto con i pallini colorati che girano per il buffering

Nulla di sconvolgente però spero che la situazione si stabilizzi in futuro

ma solo per me è stata impossibile la visione della partita? Come avete fatto voi, a vedere addirittura contemporaneamente la partita in due posti ?

ma solo per me è stata impossibile la visione della partita? Come avete fatto voi, a vedere addirittura contemporaneamente la partita in due posti ?

Personalnemte a parte un piccolo blocco al 1/4 d'ora del primo tempo ho visto senza problemi roma inter su smart tv samsung.

Indietro
Alto Basso