In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Non capisco questo cosa c'entri con quello che ho detto... L'app per smart TV è diversa da quella del tv box e molto probabilmente avrà un diverso algoritmo di decodifica dei dati inviati dai server di sky.

Appunto, quindi è un problema software, non TV e nemmeno di linea.

Comunque nessuno può sapere quali siano i veri problemi quindi è inutile litigare tanto nessuno può avere ragione ;)

Concordo. Però io non sto litigando, affatto. Sto analizzando insieme a te/voi e sto ipotizzando le possibili cause. Era da tempo che non si conversava così pacatamente e costruttivamente. ;)

Speriamo che migliorino sia software che server così non ci saranno più problemi

Sicuro.

Comunque, circa le partite di stasera, da TV Box visione perfetta come al solito. Da Smart TV ho riscontrato due buffering su Diretta Gol Serie A (uno brevissimo, il successivo duraturo) verso il quindicesimo minuto del secondo tempo. Ho chiuso il canale, l'ho riavviato ed è ripartito perfettamente.

non vedo altro da cui possano derivare i problemi. La connessione adsl è perfetta, non la usava nessun altro, la tv è collegata direttamente al router con cavo ethernet ed ho altre applicazioni quali Netflix che vanno a palla senza mai un problema da un anno e mezzo.

i contenuti live sono diversi rispetto a netflix; prova a vedere un film o una serie tv on demand su nowtv, sono sicuro al 99,9% che ti funzionerà come netflix.
la cosa strana è che a me lo streaming live non si blocca mai con una connessione che oscilla tra i 3mbps ed i 5mbps. tocchiamo ferro sperando continui così :)

i contenuti live sono diversi rispetto a netflix; prova a vedere un film o una serie tv on demand su nowtv, sono sicuro al 99,9% che ti funzionerà come netflix.
la cosa strana è che a me lo streaming live non si blocca mai con una connessione che oscilla tra i 3mbps ed i 5mbps. tocchiamo ferro sperando continui così :)

Qual é il miglior browser per vedere nowtv? :)

[NOW TV] - Problemi Tecnici

Ieri sera siamo tornati alle solite... dopo le nove Fox inguardabile in HD, in sd un po' meglio, almeno non bufferava continuamente....
Tutta colpa del calcio????
Erano mesi che non avevo più avuto questi problemi!!!
Dimenticavo di specificare, tutto ciò con il box TV

Come si può evitare di riempire gli slot dei dispositivi associati all'account dopo aver cancellato i dati di navigazione (cache, cronologia, ...) con Firefox?

Come si può evitare di riempire gli slot dei dispositivi associati all'account dopo aver cancellato i dati di navigazione (cache, cronologia, ...) con Firefox?

Se ho capito bene non puoi evitare di riempire lo slot, perche' una volta che sei collegato con il tuo account per poter aver visione il sistema registra il dispositivo. Puoi solo cancellarlo dalla lista dei dispositivi dalla tua area riservata su Now.

Togli tutti i flag dalla cronologia, non cancellarla e non accedere dalla modalità segreta. Vedrai che te lo registrerà una sola volta tra i dispositivi

Sky sport 3 ora in questo momento blocchi continui ed errori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho provato da due box e si blocca di continuo gli altri canali no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Togli tutti i flag dalla cronologia, non cancellarla e non accedere dalla modalità segreta. Vedrai che te lo registrerà una sola volta tra i dispositivi

Quindi con Firefox non è possibile cancellare la cronologia senza incorrere in questo problema? Ad esempio con Chrome, cancellando i dati di navigazione, c'è una voce Licenze multimediali che evita proprio questo problema.

Scusate se insisto ma Sky sport 3 ha dei problemi sono due ore che vedo gullit e si blocca sempre nello stesso punto ... in pratica vedo sempre la stessa scena di lui intervistato ... spero di essere stato chiaro :D

Scusate se insisto ma Sky sport 3 ha dei problemi sono due ore che vedo gullit e si blocca sempre nello stesso punto ... in pratica vedo sempre la stessa scena di lui intervistato ... spero di essere stato chiaro :D

ah questa è un altra cosa, prova a riavviare il box

Ho riavviato tramite Le impostazioni ma non è cambiato nulla avvio Sky sport 3 e ho gullit intervistato dopo poco si blocca e fine della trasmissione se esco e rientro di nuovo si vede gullit e via così :D

Indietro
Alto Basso