• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Buongiorno a tutti.
Ho Whatsapp 2.17.296 per Android.
Apro Whatsapp e clicco sulla faccina alla sinistra del box di imput del testo.
Si apre in basso il pannello con le emoticon che posso scegliere.
Clicco su una emoticon.
L'emoticon viene correttamente visualizzata all'interno del box di input testo.
Clicco il bottone verde di invio alla destra del box di input testo.
Il pannello delle emoticon sparisce e resta soltanto l'emoticon che avevo scelto prima nel box di input testo in attesa di essere spedita.
Devo cliccare ancora una volta il bottone verde di invio alla destra del box di input testo per inviare l'emoticon.

E' normale ? Mi sembra che nelle versioni precedenti l'invio della emoticon era immediato appena premuto il bottone verde di invio.
Potete provare anche Voi?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ho Whatsapp 2.17.296 per Android.
Apro Whatsapp e clicco sulla faccina alla sinistra del box di imput del testo.
Si apre in basso il pannello con le emoticon che posso scegliere.
Clicco su una emoticon.
L'emoticon viene correttamente visualizzata all'interno del box di input testo.
Clicco il bottone verde di invio alla destra del box di input testo.
Il pannello delle emoticon sparisce e resta soltanto l'emoticon che avevo scelto prima nel box di input testo in attesa di essere spedita.
Devo cliccare ancora una volta il bottone verde di invio alla destra del box di input testo per inviare l'emoticon.

E' normale ? Mi sembra che nelle versioni precedenti l'invio della emoticon era immediato appena premuto il bottone verde di invio.
Potete provare anche Voi?
Confermo. Succede pure a me

Solo con questa versione. Nelle precedenti nessun problema, e nemmeno nelle beta.

Bah
 
Da me l'unico problema è che non riconosceva la rubrica, cioè comparivano i numeri di telefono al posto dei nomi dei miei contatti.
 
Ma anche da voi non c'è più il pulsante per andare a capo? Al suo posto c'è il pulsante Invia. Boh!
 
Indietro
Alto Basso