• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Odeon 24

Su Split TV? Ma dove? :)
Per Nuvola61... C'erano già da prima su Odeon... Diciamo che non è cambiato nulla... sempre quella programmazione ha ;)
 
Aggiunto logo di NUVOLA61, in basso a sinistra (rimane quello di Odeon 24 a destra)...che quindi risorge dopo pochi giorni

Edit: ore 9.20...ora logo Nuvola61 non più presente, vediamo se lo mettono solo di sera...
 
Ultima modifica:
Immagine:
26167044_1537924676256373_7459462390942925653_n.jpg
 
Direi che non mi ero sbagliato di molto quando scrissi che su odeon erano confluiti programmi dia altre ex tv tipo split tv e o nuvola 61 non vorrei che lo spazio rimasto del mux lo prendesse nuvola61 magari in attesa di nuova lcn magari la 161 ???.buon anno
 
Con la fine delle Televendite/lotto
ecco il logo Nuvola61.. hanno fatto anche un bumper con i 2 loghi
 
Ultima modifica:
Se è il Nuvola61 targato Gold tv ha poco senso...cioè mandano televendite marchiate Nuvola61

No, mandano in onda i programmi che c'erano prima su Nuvola61... targati Sitcom, Nuvolari & Co... Professione Sport che fine farà? Rimarrà all'interno di Nuvola61? Tra l'altro andava in onda quando c'era Nuvola61 sul 61...

Spariti i vecchi bumper di rete di Odeon... ;)
 
Gm comunicazione ho visto che è socia di Al.ma media quindi potrebbero attingere al loro archivio
 
Chissà perché non hanno acceso Odeon a livello globale...da me per esempio ancora nulla
Anche se a quanto pare non è che mi stia perdendo qualcosa di interessante
 
Gm comunicazione ho visto che è socia di Al.ma media quindi potrebbero attingere al loro archivio
Davvero? L'avevo persa questa notizia, quindi gm oltre ad acquistare le lcn dal60 al 62 è entrata in quota ad al.ma media (ex ltmultimedia) quindi perché hanno cambiato nome a nuvolari?
 
Davvero? L'avevo persa questa notizia, quindi gm oltre ad acquistare le lcn dal60 al 62 è entrata in quota ad al.ma media (ex ltmultimedia) quindi perché hanno cambiato nome a nuvolari?
Ieri stavo leggendo un documento della Confindustria radio tv e su Al.Ma Media c'era scritto in piccolo che dopo che lt multimedia era andato in concordato fosse stata costituita Al.ma media srl con gm comunicazione al 11,1 % e che aveva preso in gestione le attività televisiva e pubblicitarie
 
Indietro
Alto Basso