Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

Per il calcio,stasera alle 20.30 Verona-Rosengard Champions League femminile in diretta su Odeon e Sport 1

ragazzi vi risulta che in quache regione Odeon abbia abbandonato il mux di retecapri e cambiato frequenza?

ragazzi vi risulta che in quache regione Odeon abbia abbandonato il mux di retecapri e cambiato frequenza?

OdeonTV è ancora sul Retecapri, che essendo nazionale è cosi in tutta italia...se poi sia anche sbarcato in qualche tv locale, non saprei..qui in toscana no...

In emia romagna la tv. Via emiliatv che ripeteva. Odeon e' a schermo nero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qui da noi in Piemonte tutto come al solito. Odeon nel Mux Retecapri e nelle ore serali viene ripetuto da Videonord e Videonovara ;)

grazie ragazzi, mi era stato segnalato un cambio di mux(che nemmeno a me tornava visto che anche da noi è su retecapri) dal 1 gennaio ma evidentemente non è così :)

Sì da qualche giorno. Era stato segnalato nel 3d em-rom

Confermo ma si vede da schifo quasi sul TV 4k solo immagine verde ma solo su quel TV

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che fine ha fatto Odeon Tv? Gode ancora ottima salute? In Campania non si vede piu' da molto tempo!

Mux Locali... Riguardo alla salute... beh forse sei rimasto un po indietro... Sarà da almeno 10 anni che non è per niente in salute anzi... e praticamente da 1/2 anni non c'è rimasto proprio nulla... Insomma è come se non esistesse.

Indietro
Alto Basso