Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Aggiunta anche in Puglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che su odeon24 sono confluiti programmi che prima erano su split tv e un mix del 61 Nuvolari ???Aggiunto anche qui dalle mie parti.
Direi che non mi ero sbagliato di molto quando scrissi che su odeon erano confluiti programmi dia altre ex tv tipo split tv e o nuvola 61 non vorrei che lo spazio rimasto del mux lo prendesse nuvola61 magari in attesa di nuova lcn magari la 161 ???.buon annoImmagine:
![]()
Se è il Nuvola61 targato Gold tv ha poco senso...cioè mandano televendite marchiate Nuvola61![]()
Davvero? L'avevo persa questa notizia, quindi gm oltre ad acquistare le lcn dal60 al 62 è entrata in quota ad al.ma media (ex ltmultimedia) quindi perché hanno cambiato nome a nuvolari?Gm comunicazione ho visto che è socia di Al.ma media quindi potrebbero attingere al loro archivio
Ieri stavo leggendo un documento della Confindustria radio tv e su Al.Ma Media c'era scritto in piccolo che dopo che lt multimedia era andato in concordato fosse stata costituita Al.ma media srl con gm comunicazione al 11,1 % e che aveva preso in gestione le attività televisiva e pubblicitarieDavvero? L'avevo persa questa notizia, quindi gm oltre ad acquistare le lcn dal60 al 62 è entrata in quota ad al.ma media (ex ltmultimedia) quindi perché hanno cambiato nome a nuvolari?