Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbassa il prezzoE quindi cosa succederebbe??
Ma milan juve napoli Inter potrebbero finire su una sola paytv??
Onestamente non ci sto capendo più niente. Prima sky vince il pacchetto A e C poi viene tolto, poi lo vince Mediapro
Andate insistendo?È uno dei motivi per cui andiamo insistendo che questa di Mediapro è solo una manfrina della Lega
In questo articolo ho trovato un commento molto interessante, non ne capisco niente, sia chiaro. Qualcuno di voi dovrebbe verificare.Oggi, ma la discussione era già chiusa, ho letto questo articolo. Lo riporto nel caso mai qualcuno non l'abbia letto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...tto-calcio-le-partite-a-b-2401188296688.shtml
Leggete bene il bando, senza fare ipotesi fantasiose o ricostruzioni politiche (che ci potrebbero anche essere per carità). Mediapro deve garantire almeno 304 gare di cui almeno 190 su DTT e/o satellite e i sub-licenziatari sono soggetti a rispettare le soglie quantitative (obbligazione di risultato). In ogni caso il licenziatario deve pagare il prezzo concordato, a suo rischio. Poi se dietro ci sono le solite mosse nascoste di soggetti che dite, vedremo che succederà, ma non sono argomento di questo 3d.Ma se io mediapro voglio rivendere questi diritti e trovo solo una paytv che mi offre quello che voglio potrei cedergli tutto il pacco in esclusiva??
Nemmeno io mi abbonerò a una nuova pay-tv. Sky mi soddisfa per diversi motivi, non solo per il calcio. Se la serie A dovesse finire su mediapro, disdirò semplicemente il pack calcio tenendo il pack sport (che offrirà molto probabilmente la Champions League) e non mi abbonerò nè su mediapro e/o eventuali altri broadcaster. Mi basta un solo decoder e relativo abbonamento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In realtà media Pro, come poi chiarito anche nell'allegato del bando che descrive il pacchetto Global, deve garantire la diretta di tutte le 380 partite.Leggete bene il bando, senza fare ipotesi fantasiose o ricostruzioni politiche (che ci potrebbero anche essere per carità). Mediapro deve garantire almeno 304 gare di cui almeno 190 su DTT e/o satellite e i sub-licenziatari sono soggetti a rispettare le soglie quantitative (obbligazione di risultato). In ogni caso il licenziatario deve pagare il prezzo concordato, a suo rischio. Poi se dietro ci sono le solite mosse nascoste di soggetti che dite, vedremo che succederà, ma non sono argomento di questo 3d.
Io starei tranquillo con Sky perché in un modo o nell'altro riuscirà ad avere se non tutto una buona parte di campionato anche perché Sky non può fare a meno della serie A ma soprattutto è il calcio italiano che non può fare a meno di Sky.Onestamente non ci sto capendo più niente. Prima sky vince il pacchetto A e C poi viene tolto, poi lo vince Mediapro ma vanno a trattativa privata e forse non aggiudicano nemmeno a loro perchè sky ha rilanciato offrendo più soldi degli spagnoli. Giuro che ne sto uscendo matto. Io mi trovo bene con sky spero di non essere costretto a togliere la pay tv satellitare e andare alla ricerca di nuovi ipotetici operatori per poter vedere la serie a...
Io starei tranquillo con Sky perché in un modo o nell'altro riuscirà ad avere se non tutto una buona parte di campionato anche perché Sky non può fare a meno della serie A ma soprattutto è il calcio italiano che non può fare a meno di Sky.