Chiedo ai moderatori,a nome credo di parecchi qui sul forum di avvisare i vari terlizzi, pressy ed axa, di non continuare con questo atteggiamento provocatorio.. dicono cose fuori da ogni logica, facendo perdere solo tempo inutile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impediscono a Sky di prendersi tutto, obbligano Sky di pagare il triplo per una fetta in più del 20%, Mediaset che vuole il 90% di fetta e pagare poco e Sky è l’orco cattivo.
Che strano modo di pensare![]()
Pressy la fine per tutti gli altri chi??? C’e Solo premium in alternativa che ha fatto capire di voler offrire massimo 200 mln per la serie a... già i moderatori ti hanno avvisato e stai continuando
Io non conosco Ercolino, non so nemmeno la sua vera identità e mi piacerebbe saperlo prima o poi. Io mi baso su quello che dice la stampa con i giornalisti che hanno contatti diretti con i club e la Lega Serie A. Chiediti perché la stampa è a conoscenza della cifra offerta da MediaPro prima dell'apertura della busta, pensaci bene.Ancora con BeIN Sports?
Ma ciò che ha detto Ercolino ieri sera non lo capite?
Da quando imgur ha messo tutti i link interni su https non ci può più sbagliare. Prima ho cambiato un paio di volte i link perché era andata in linea un'immagine non sufficientemente definita , non quando quella originale da smartphone
Pressy dacci un taglioNon è che Sky deve essere fatta fuori , ma adesso gli vanno tagliate le unghie...almeno un po !
In Italia le "torte" (a partire dalla politica...) vanno sempre divise a fette tante quanti sono i commensali...Gli assi pigliatutto non ci sono mai piaciuti....![]()
Ragazzi diamoci un taglio, basta fare i fanboy del c..... e vale per tutti
Terlizzi la sciarpa te la giro al collo
Scherzo eh![]()
Perché sanno che Sky è la mucca da mungere, Premium è alla canna del gas lo sanno tutti...senza dimenticare gli storici aiuti politici che ha sempre avuto.Nessuno in lega ha mai puntualizzato i 200 milioni di Mediaset. Come mai?![]()
Pressy dacci un taglio
La vedi così, tienitelo per te. Non continuare a ribadire la cosa qui. GrazieHo solo risposto a MASSIMOMARCELLO , il quale aveva commentato un mio "post"
Io la vedo così , poi magari sono fuori dalla realtà.....![]()
Relax ragazzi, che tanto quello che è "destinato" non lo cambia nessuno
Ricordiamoci una cosa che ignoriamo incredibilmente ogni volta, e cioè che in nostro potere c'è la scelta di abbonarsi o meno, è una nostra decisione e quindi al limite "è colpa nostra"![]()