Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
La richiesta tra 8 bit e 10 bit ti viene proposta dallo Sky Q solo dopo che hai selezionato uno dei profili 2160p 4K.
Poi se uno non sa cosa scegliere c'è la funzione cerca che sceglie la modalità giusta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La richiesta tra 8 bit e 10 bit ti viene proposta dallo Sky Q solo dopo che hai selezionato uno dei profili 2160p 4K.
Anche eg920v... E assurdo non sia stato implementato HLG con un semplice aggiornamento...delusione LgAvete idea perchè questo LG55EF950 OLED che è HDR mi va solo in 4k mentre in hdr mi da errore hdr non supportato.
grazie
Risolto codice errore UH031 con TV Samsung HU8500 (2014), l'unico HDMI con HDCP 2.2 è l'ingresso HDMI4 (MHL) non funziona negli altri HDMI, se avete problemi con samsung cercate l'ingreso MHL
Io ho la HU7500, sempre del 2014, e sulla mia l'ingresso MHL è l'HDMI3... anch'io ho risolto collegando Sky Q lì.
Sai dirmi però se l'opzione UDH Color è attivabile?
Quando vado sulle opzioni è attivabile su tutte le porte, eccetto proprio la HDMI3 (MHL).
Grazie.
RISOLTO !!!!TV Panasonic TX-65EX780E compatibile HDR HLG. Pero’ selezionando 2160 HDR il Q dice che la tv non é compatibile HDR con errore UH020. Però avendo settato la porta HDMI in “auto” posizionandomi sul cartello 4K HDR la TV commuta automaticamente in HDR HLG. Misteri.....
Scusate io ho un samsung serie 6 (60poll) ho attivato hdr+ hdm uhd color su hdm1( l unica porta che me lo fa attivare) peró quando vado a settare sul q 4k hdr mi da errore ... da cosa puó dipendere... la tv non mi supporta??
RISOLTO !!!!
Probabilmente sono l’unico ad avere questo tipo di tv, comunque nel Menu Impostazioni c’é una voce “impostazione auto HDMI” che permette due scelte, modalita1 e/o modalita2: ho cambiato dalla 1 alla 2 e finalmente anche il Q si é lasciato settare in 2160p 4K HDR.
Avete idea perchè questo LG55EF950 OLED che è HDR mi va solo in 4k mentre in hdr mi da errore hdr non supportato.
grazie
Anche eg920v... E assurdo non sia stato implementato HLG con un semplice aggiornamento...delusione Lg
Salve a tutti, ora sono nella sezione giusta. Sono riuscito a settare il mio Sony Oled A1 4k hdr e Denon AVR-X2400H. Ora vorrei un consiglio se, per le normali trasmissioni HD, lasciare il decoder a 1080i e far lavorare la tv oppure lasciare sempre il decoder a 4k HDR. Grazie!
Stesso problema ! Uhd color su hdmi3 non attivabile... ma è necessario attivarlo per la visione 4K a 8bit?
Ho un Loewe oled 55” 4k hdr ultima generazione. Stamane dopo l’aggiornamento di Sky Q mi ha consentito solo l’upgrade a 4k 8 bit, dicendo che il televisore non era abilitato al 10 bit e all’hdr. Sapete dirmi come risolvere? Grazie