Avete idea perchè questo LG55EF950 OLED che è HDR mi va solo in 4k mentre in hdr mi da errore hdr non supportato.
grazie
Anche eg920v... E assurdo non sia stato implementato HLG con un semplice aggiornamento...delusione Lg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Appena ricevuta risposta da LG al riguardo:
Egregio Sig. ,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che il nostro supporto clienti non dispone in anteprima delle informazioni riguardanti le implementazioni dei futuri aggiornamenti software per i vari TV e che al momento non abbiamo ricevuto alcuna conferma ufficiale.
Normalmente lo sviluppo avviene a livello EMEA e andranno eseguite tutte le verifiche del caso al fine di testarne la stabilità. Successivamente alla fase di testing vengono immesse le nuove versioni sui server online.
In ogni caso però le segnalo che gli aggiornamenti software sono basati anche sulla revisione hardware della scheda interna del prodotto e non vengono implementate nuove funzionalità ma ottimizzate quelli esistenti.
Il formato HLG è comunque un formato ibrido e personalmente credo che verrà rilasciato un aggiornamento e dato che questo modalità è uscita oggi con il decoder di SkyQ comprenderà che bisogna attendere.
Le informazioni certe verranno divulgate quando disponibili tramite i consueti canali di comunicazione. La invito a registrarsi nella specifica sezione "My LG" al fine di ricevere la newsletter che indica in anteprima le prossime versioni software rilasciate.
La registrazione può effettuarla dalla seguente pagina web:
https://www.lg.com/it/supporto/mylg-accesso
Inoltre la invito ad approfondire le novità ufficiali del mondo LG, sul rilascio di prodotti e su prossimi eventi disponibili presso la seguente nuova pagina web:
http://www.lgnewsroom.it/
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it