Ricevi gli altri Mediaset HD ?
si, tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevi gli altri Mediaset HD ?
ciao a tutti, mi dite come fate a vederlo?ho fatto la scansione 3 volte,reset di fabbrica 2,ma questo canale proprio non lo vedo.
20 mediaset hd:
video: 3,85 - 9,01 mbps / 16:9 / mpeg-4 / 1920x1080i
audio: 192 kbps (dolby ac3 stereo 2.0)
l canale 20 parte il 3 aprile con la diretta di juventus-real madridsolo in hd su tivusat al numero 20 del telecomando |
si, tutti
l canale 20 parte il 3 aprile con la diretta di juventus-real madridsolo in hd su tivusat al numero 20 del telecomando
avevo sintonizzato ieri ma non c'era ancora .. comunque confermata LCN 20 dal sito tivusat.
Ho segnalato ieri i vari cambi LCN
Concordo. Quello delle tre generaliste troppo "pesante" e pacchiano...Sinceramente il logo HD così mi piace molto di più e magari fosse così anche per Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
Purtroppo sui generalisti HD, il logo HD è gigante perchè deve coprire il logo "canale 5xx HD" visibile sui canali SD. Su 20 Mediaset per fortuna non c'è questo problema e possono quindi mettere un logo decente con le proporzioni del logo. Dovrebbero cambiare qualcosa nell'emissione dei generalisti HD per inserire questo logo sui generalisti HD.
@Ale89
Però non è solo questione di grandezza ma anche di aspetto, che lo rende più fastidioso alla vista![]()
Si vero, però è una diretta conseguenza del logo che c'è sul canale SD... anche perchè più piccolo non possono farlo altrimenti le scritte già piccole sarebbero illeggibili![]()
Mi potete aiutare come aumentare la qualita di mediaset GRAZIE
Salve volevo sapere come fare per ricevere 20 Mediaset HD poiché al momento non lo ricevo. Se qualcuno può per favore dirmelo... Grazie in anticipo.