Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Salve volevo sapere come fare per ricevere 20 Mediaset HD poiché al momento non lo ricevo. Se qualcuno può per favore dirmelo... Grazie in anticipo.

Che decoder hai?

Si trova sulla stessa frequenza dei 3 canali mediaset HD

Per una sintonizzazione manuale, vorrei conoscere la frequenza di 20 HD
Salve volevo sapere come fare per ricevere 20 Mediaset HD poiché al momento non lo ricevo. Se qualcuno può per favore dirmelo... Grazie in anticipo.
Trasmette su Hotbird 13°Est frequenza 11432V, DVB-S2, Symbol rate 29900, quindi puoi fare la ricerca inserendo questi parametri

Di sicuro Mediaset Extra HD dovrà essere inserito prima dei Mondiali, visto che se ho capito bene tutte le partite andranno in simulcasting anche lì così da avere anche il commento de "La Gialappas Band"... certo sembra un po' esagerato che sia solo per quello, potevano tranquillamente usare il canale audio "lingua originale" per quello.

Grazie mille per le indicazioni per la sintonizzazione. Sono appena riuscito ad effettuarla.

Ma Extra una volta terminati i mondiali tornerà in SD o rimarrà in HD?

Basta inserire Lcn in tabella...

Come mai é stato scritto in Maiuscolo " MEDIASET "

Spero viene sistemata la lingua dei 3 Mediaset HD

Si ma era stato detto che veniva inserito giovedì in LCN. Ecco il perchè ho detto che velocità... oggi è mercoledì :) ;) Hanno anticipato ;)

Per l'id diverso... Mediaset ha da sempre differenziato gli id tra DTT e SAT, ecco il perchè del maiuscolo ;)

Si ma era stato detto che veniva inserito giovedì in LCN. Ecco il perchè ho detto che velocità... oggi è mercoledì :) ;) Hanno anticipato ;)

Per l'id diverso... Mediaset ha da sempre differenziato gli id tra DTT e SAT, ecco il perchè del maiuscolo ;)
Ma gli altri HD si distinguono tra il dtt e sat dallo spazio.

Canale5 HD
Canale 5 HD

Ma gli altri HD si distinguono tra il dtt e sat dallo spazio.

Anche i canali SD hanno questa differenza...

Mediaset Extra (DTT) - Mediaset EXTRA (SAT)
Mediaset Italia Due (DTT) - Mediaset ITALIA DUE (SAT)
TGCOM24 (DTT) - TgCom24 (SAT)
TOPcrime (DTT) - Topcrime (SAT)

senza dimenticare anche le tre generaliste...

Rete4 (DTT) - Rete 4 (SAT)
Canale5 (DTT) - Canale 5 (SAT)
Italia1 (DTT) - Italia 1 (SAT)

Gli unici ad essere uguali sono Iris e La 5 (oltre a Boing e Cartoonito)... :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Avrei bisogno, gentilmente, del vostro aiuto.
Premessa: Decoder Humax HD 5600S con software aggiornato e tessera tivusat.
Da quando vedo i canali Mediaset in Hd e quindi da circa un mese e mezzo, il decoder continua a impostarmi, per questi tre canali, prioritariamente la lingua inglese. Cioè imposto l'italiano dal telecomando e il giorno dopo torna nuovamente l'inglese (a essere precisi la lingua madre nativa del film).
Nonostante nelle impostazioni sia correttamente impostata la lingua italiana.
Sbaglio qualcosa?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Molto strano, io ho il tuo stesso decoder e non ho mai riscontrato questo problema, avendo la traccia di default sul dolby (italiano quindi).

Ma per il doppio audio non ci sono speranze che venga attivato?

Mah... penso verrà attivato. Alla fine gli altri canali ce l'hanno e su un canale che trasmette per il 99% contenuti stranieri tra serie tv e film non avrebbe senso non inserirlo.

Indietro
Alto Basso