Più che mettere in evidenza, lo vogliono mettere prima di Rai 4... come se seguissero la LCN del DTT 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che mettere in evidenza, lo vogliono mettere prima di Rai 4... come se seguissero la LCN del DTT![]()
Si vero ...ma era più chiaro e semplice se nel virgolettato veniva accennatoLeggi tutto l'articolo![]()
Su tivusat solo in HD
Sul DTT solo in SD
Non è che per far spazio a Premium tolgono gli HD che abbiamo tanto aspettato vero?
Idem, ma con la lcn abbinata alla ricerca canali fatta col decoder si è sicuri di avere tutti i canali in elenco e ordinati nelle prime 999 posizioni, è comoda per le persone anziane e poco tecnologiche, che facendo la ricerca automatica o lasciando semplicemente il decoder attaccato alla corrente la notte, si trovano tutti i canali e ordinati il giorno dopo. L'lcn va bene per i canali storici nazionali e per i canali che hanno un numero, pensa se i primi 7 canali fossero chissà dove, 8 e 9 su un altro numero, e se il nuovo nato 20 non fosse sul 20. Le emittenti ci tengono ad avere un numero di riferimento, 20 sul 20 lo sanno tutti che è sul 20, ma anche i canali nelle prime posizioni lcn o numero facile da ricordare, hanno più visibilità. Dico solo che la lcn andrebbe più libera su tutti i tv e decoder, cioè facendo una ricerca canali i canali dovrebbero essere trovati tutti e messi in ordine, ma poi dovrebbe essere molto semplice spostarli a proprio piacimento in tutti i modi possibili, su alcuni decoder certificati e su alcuni tv non è spesso facile spostare i canali, o gli spostamenti sono limitati.Io mi sono fatto una lista canali secondo i miei gusti, per me che mettano un nuovo canale al 20 al 99 o al 150 non fa alcuna differenza, tanto poi lo sposto nell'ordine a me più congeniale.
Premium dovrebbe andare su transponder Sky...![]()