Molto strano, io ho il tuo stesso decoder e non ho mai riscontrato questo problema, avendo la traccia di default sul dolby (italiano quindi).
Mi sa che io ho la traccia audio in stereo. Può essere per questo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto strano, io ho il tuo stesso decoder e non ho mai riscontrato questo problema, avendo la traccia di default sul dolby (italiano quindi).
Bene, grazie.Mah... penso verrà attivato. Alla fine gli altri canali ce l'hanno e su un canale che trasmette per il 99% contenuti stranieri tra serie tv e film non avrebbe senso non inserirlo.
Si' mi sa che e' cosi, infatti ho fatto la prova e se si mette su stereo la traccia di default divente quella "Inglese". Devi cambiasre in "Multicanale".Mi sa che io ho la traccia audio in stereo. Può essere per questo?
Si' mi sa che e' cosi, infatti ho fatto la prova e se si mette su stereo la traccia di default divente quella "Inglese". Devi cambiasre in "Multicanale".
Io ce l'ho impostato cosi e mi da' come traccia di default quella dolby digital
Sul sat a me risulta: "Topcrime" (ho appena rifatto la ricerca).TOPcrime (DTT) - Top Crime (SAT)
Come AC-3 non ha niente di particolare: ha un "canonico" bitrate di 192kb/s. Forse è meglio alla sorgente rispetto ad altri canali.Sembra anche un AC3 che "pompa" bene, anche il mio subwoofer è contento...
Controllato e non ho notato nemmeno artefatti da evidenziare. E il promo in onda è una buona prova...Controllato per una decina di minuti 20 HD e devo dire che non ho notato alcun artefatto nel promo. Come del resto avveniva per gli altri canali mediaset
Controllato e non ho notato nemmeno artefatti da evidenziare. E il promo in onda è una buona prova...
Sul DM 8000 e' uguale. Li trova solo manualmente.sul mio ADB 3900S tutto ok... ma ho visto ora che sul HUMAX TIVUMAX HD 6600S di mia mamma non si riceve NESSUN canale mediaset HD!
nemmeno facendo una nuova ricerca! chiederò aiuto nel thread dedicato!
Sul sat a me risulta: "Topcrime" (ho appena rifatto la ricerca).
Potrebbe essere che il canale usi parametri di vecchi canali apparsi tempo su questa frequenza sat a volte bisogna fare reset di fa briga e pure dei dati della frequenza 11432 29900 v se non erro dvbs2Sul DM 8000 e' uguale. Li trova solo manualmente.
![]()
Controllato per una decina di minuti 20 HD e devo dire che non ho notato alcun artefatto nel promo. Come del resto avveniva per gli altri canali mediaset
Vogliono metterlo in evidenza per promuoverlo più che possono, ci sarà Mediaset che spinge.Strano che TivùSat nella pagina riservata ai canali lo abbia posizionato non secondo l'ordine numerico ma seguendo una numerazione
del tutto illogica prima di Rai 4 HD, Rai 5 HD e tutti gli altri canali Rai che precedono il numero 20 della Lcn!