• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

Neanche con l'hard reset si risolve, non c'è niente da fare, soprattutto con Sky, con premium il problema difficilmente si presenta...inconcepibile Samsung davvero...
 
In questa guida dicono che il router wifi può creare problemi, io lo ho praticamente attaccato alla TV...proverò a posizionarlo più lontano...tentar non nuoce..prima di arrivare a cambiare la tv....ormai sta cosa mi sta davvero stancando... se non risolvo a breve la cambio..

prices.co.uk/samsung-tv-flickering-juddering/
 
non lo risolvono più...... anche sul KS7000 ci sono stessi problemi , la cosa assurda che io riscontro i microlag /scatti anche sull' HD della Rai e Mediaset, parliamo di canali free !!!!
 
Allora bisogna cambiare TV, ho provato di tutto, qualsiasi impostazione, ho addirittura cambiato cavo HDMI, mi rimane da provare a spostare il router, e Sky q, ma penso che faccio prima a cambiare tv e magari passare all'oled....
 
Rassegnatevi ragazzi... è inutile provare soluzioni "assurde" tipo modem/router, cavi e quant'altro.
È un problema del pannello samsung e non sì può far niente, purtroppo.
Siamo tutti sulla stessa barca; i pochi rimedi per limitare gli artefatti sono quelli già postati.
 
Non sono sicuro sia il pannello , lo avrebbero sistemato, il problema esiste su troppe generazioni di TV..Samsung vende un sacco di TV, ci sarebbero lamentele ovunque class action...non capisco ...o molti non se ne accorgono, ma è impossibile , forse lo danno x normale....a me infastidisce davvero tanto...
 
Allora bisogna cambiare TV, ho provato di tutto, qualsiasi impostazione, ho addirittura cambiato cavo HDMI, mi rimane da provare a spostare il router, e Sky q, ma penso che faccio prima a cambiare tv e magari passare all'oled....

bisogna cambiare TV? qui parliamo più di 1000€ spesi per questo prodotto, ma penso ne sei già al corrente quanto costava 2 anni fa ! E se parliamo di TV con lotti difettati ( perché non si esclude problema HW ai pannelli) messi e venduti sul mercato, a questi Coreani bisognava chiedere i danni , altroché!
 
La mia è una js8000 pagata 1200 euro...quindi so benissimo quanto costano....e sono molto deluso e arrabbiato.....non ha senso che Samsung faccia finta di niente...ma sicuro mai più una TV Samsung..
 
La mia è una js8000 pagata 1200 euro...quindi so benissimo quanto costano....e sono molto deluso e arrabbiato.....non ha senso che Samsung faccia finta di niente...ma sicuro mai più una TV Samsung..

si ma tu parli di cambiare TV... e di queste che abbiamo li facciamo diventare soprammobili ?? E sono Tv uscite solo due anni fa.... non parliamo di gamme obsolete e vecchie!! poi se tu hai troppo budget da spendere... acquistane una anche per me, che ti devo dire.
 
Rassegnatevi ragazzi... è inutile provare soluzioni "assurde" tipo modem/router, cavi e quant'altro.
È un problema del pannello samsung e non sì può far niente, purtroppo.
Siamo tutti sulla stessa barca; i pochi rimedi per limitare gli artefatti sono quelli già postati.

io invece per fugare ogni dubbio, penso che in questi casi sarebbe ora di riportare l'esito di una bella misura dei segnali fatta con strumento professionale, almeno finalmente si sapra se la colpa é del segnale ricevuto o del televisore visto che qui ogniuno spara la sua...anche portare il televisore in casa di altri e provarlo potrebbe aiutare ugualmente a capire.
 
io invece per fugare ogni dubbio, penso che in questi casi sarebbe ora di riportare l'esito di una bella misura dei segnali fatta con strumento professionale, almeno finalmente si sapra se la colpa é del segnale ricevuto o del televisore visto che qui ogniuno spara la sua...anche portare il televisore in casa di altri e provarlo potrebbe aiutare ugualmente a capire.

La prima teoria mi è impossibile praticarla non avendo strumenti professionali (al massimo si possono guardare i parametri della tv ma sappiamo tutti che sono parametri molto molto sommari e non avrebbero una valenza seria).

La seconda invece, portare il tv in un'altra casa, l'ho fatto tempo fa e purtroppo il problema si ripresentava puntuale e preciso.

È proprio per questo che escludo che il problema sia il segnale, da ovunque esso provenga.
 
si ma tu parli di cambiare TV... e di queste che abbiamo li facciamo diventare soprammobili ?? E sono Tv uscite solo due anni fa.... non parliamo di gamme obsolete e vecchie!! poi se tu hai troppo budget da spendere... acquistane una anche per me, che ti devo dire.

Grandi budget purtroppo non ne ho, ma se il problema persiste è inutile tenerla per anni, magari adesso qualche soldo ancora ce lo faccio da investire su altro....mi spiace xche' a parte quello la tv come qualità dell'immagine mi piace molto....

Secondo me la prova definitiva sarebbe Sky q, possibile che qui nel forum nessuno abbia provato se con Sky q il problema rimane?
 
Stasera la mia ha toccato il fondo, non più microlag sporadici di 2 secondi, ma proprio rallentamenti continui, lunghi, come se stessi vedendo in streaming senza banda, ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder..ma poi lo rifscevs...sia con Cagliari Roma che con Barca Real non se ne può più..
 
Grandi budget purtroppo non ne ho, ma se il problema persiste è inutile tenerla per anni, magari adesso qualche soldo ancora ce lo faccio da investire su altro....mi spiace xche' a parte quello la tv come qualità dell'immagine mi piace molto....

Secondo me la prova definitiva sarebbe Sky q, possibile che qui nel forum nessuno abbia provato se con Sky q il problema rimane?

io non ce l’ ho , altrimenti avrei fatto già testato.
Comunque io rimango della mia, è un problema delle TV, non è possibile che questo microlag / scatto ( Non si tratta di squadrettamento, il che è ben diverso!) avvenga anche sui canali free HD Rai e Mediaset, e si notano una bellezza visto che avvengono con una certe frequenza.
 
:director: è un problema che si ha a 1080i

mettendo il decoder sky a 720p il problema sparisce...

quindi è un problema delle tv...e credo tutte...
 
A parte che non sono sicuro sparisca a 720p, poi che senso ha avere TV di questo calibro per poi utilizzarle con basse definizioni...

Il servizio clienti Samsung dopo aver fatto anche prove in remoto sulla mia TV, ha sentenziato che i loro pannelli sono al top...ed è colpa del segnale...sinceramente mi sembra una risposta preconfezionata...
 
Disattivando la modalità "adatta a schermo" mi sembra che il problema sparisca...
 
16/9 1080i....è ancora presto, sto provando da qualche ora e non ho visto nessun micro scatto, però mi riservo qualche giorno ancora prima di cantar vittoria...
 
Indietro
Alto Basso