Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Questione epg sulla 11013, posto due immagini così si capisce meglio.

L'epg DVB, quella più semplice e immediata e visibile con tutti i decoder, sui canali Rai HD e SD sulle altre frequenze è "giornaliera", qui l'esempio di Rai 1 HD sulla 11766 V:

L'epg DVB sui canali della frequenza 11013 H invece riporta solo il programma in onda / successivo, qui l'esempio di Rai 5 HD:

Ho notato da circa un mese a questa parte che la prima volta, dopo aver acceso il decoder, facendo zapping e andando su HSE 24 HD il canale rimane a nero per alcuni secondi prima di aprirsi.

Questo fatto lo fa solo la prima volta che passo su questo canale una volta accesso il decoder, poi, in genere, no lo fa piu'.

E comunque questo disguido si era presentato altre volte in passato. In pratica ogni tot mesi lo fa.

Ma e' un problema della frequnza 10930? Perche' su altri canali e' tutto ok.

Inoltre da qualche mese hanno attivato anche un canale su youtube per pubblicizzare i prodotti.

Con l'aggiunta di Rai Radio1 Sport sulla frequenza 10992, hanno aggiunto le varie app hbbtv anche sui canali della freq. 10992 compresi le 3 Rai Radio (in mono) che non sono in LCN TivùSat.

Direi che così la Rai ha completato i lavori sulle sue frequenze SAT.

Con l'aggiunta di Rai Radio1 Sport sulla frequenza 10992, hanno aggiunto le varie app hbbtv anche sui canali della freq. 10992 compresi le 3 Rai Radio (in mono) che non sono in LCN TivùSat.

Perfetto. A tal proposito, con riferimento alle cose su cui lavorare sul SAT, non é che hanno aggiunto la seconda traccia audio a Focus dopo l'aggiunta di Mediaset Extra HD?

Andrebbero aggiornati i loghi dei canali radio sulle MHP.

Mi impunto su sta cosa e continuerò a segnalarlo, manca l'epg dvb giornaliera sulla 11013 H, dove ci sono Rai 4 HD e gli altri.

E poi di altre cose grosse, la mancanza dell'epg dvb su Nove HD.

Mi impunto su sta cosa e continuerò a segnalarlo, manca l'epg dvb giornaliera sulla 11013 H, dove ci sono Rai 4 HD e gli altri.

E poi di altre cose grosse, la mancanza dell'epg dvb su Nove HD.

Si si lo so, ma ho la sensazione che quella cosa non verrà risolto a breve. Per Nove HD uguale.... finchè non cambierà frequenza.

Su Rai 1 (SD) però c'è un problema... Tra le applicazioni Mhp è sparito Telecomando e c'è l'inedito EPGV2 che però da errore...
Sugli altri canali della freq. 10992 è tutto ok invece.
35298482_987990164729850_3759368785241309184_n.jpg

Indietro
Alto Basso