In Rilievo Discussione su Iliad Italia

ho letto un po di pagine ma non ho trovato la risposta....

se faccio portabilità,mi arriva la sim, poi il mese a pagamento con illiad quando parte?

da quando attivo dal sito la sim??

Anch’io ho preso una sim per testare il servizio avendo ora iPhone è un lg fermo. Ho fatto il riconoscimento web e caricato i documenti pagato con carta quindi non occorre essere a casa, la lasciano nella posta normale vero? Sul play store ho trovato solo un app autoconfigurante, ma una x i consumi non c’è l’hanno? Se mi trovo bene che ci passo sul principale avrei problemi con iPhone? Sul Apple store non ci sono app Iliad ..

Ah ok grazie... x la sim mi arriva come posta normale vero? Anche se non sono a casa non è un problema? Qualcuno l’ha usata su iPhone?

Il mese parte da quando si attiva la sim come qualsiasi altro operatore, nell'attesa che si completi la portabilità puoi utilizzare l'offerta...

Ah ok grazie... x la sim mi arriva come posta normale vero? Anche se non sono a casa non è un problema? Qualcuno l’ha usata su iPhone?

Ti arriverà tramite nexive, tra qualche giorno comparirà il tracking nella tua area riservata. Tempo di consegna 5-7 giorni. Io ancora non ho testato su iPhone comunque dovrai impostare i dati per la navigazione che troverai nella lettera allegata alla sim ;)

Il mese parte da quando si attiva la sim come qualsiasi altro operatore, nell'attesa che si completi la portabilità puoi utilizzare l'offerta...

quindi in automatico...

chiedevo perchè ho il mese della mia attuale offerta che si è appena rinnovato

Questa configurazione per l'apn Android dovrebbe essere quella sulla lettera abbinata alla SIM :

Nome: Iliad It
APN: iliad
MMSC: http://mms.iliad.it
MCC:Lasciare il valore proposto (222 o 208)
MNC: Lasciare il valore proposto (50 o 15)
Tipo di APN: default, mms
Tipo di MVNO: GID
Valore MVNO: Lasciare il valore proposto (F003)

Mi confermate che questa configurazione va bene ?

Indietro
Alto Basso