In Rilievo Discussione su Iliad Italia

La sim tramite Nexive non è arrivata a nessuno inoltre solamente alcuni come ad esempio io vediamo qualcosa del tracking ma niente di che perchè sicuramente avranno fatto delle spedizioni differenti.
Io avevo acquistato la sim a pochi minuti dall'apertura della vendita.
A questo punto penso che le sim saranno state spedite, ma non hanno aggiornato il tracking, speriamo almeno che le sim arrivino a destinazione senza intoppi vari o eventuali.
 
Se siete clienti tim, ma per sicurezza anche di altri operatori e dovete effettuare una chiamata verso un numero iliad, sempre per sicurezza controllate il vostro credito residuo, anche se avete una promo con traffico voce incluso.

Qui ulteriori dettagli: http://www.optimaitalia.com/blog/2018/06/02/chiamate-verso-iliad-italia-salatissime-e-tariffate-come-internazionali-rimborsi-tim-pronti/1129749
Hai fatto bene a postarlo, perché con questo passaggio di massa a Iliad può capitare di chiamare un suo numero...
Ho letto in giro che digitando proprio il +39 si *dovrebbe* risolvere... provate pure
 
Hai fatto bene a postarlo, perché con questo passaggio di massa a Iliad può capitare di chiamare un suo numero...
Ho letto in giro che digitando proprio il +39 si *dovrebbe* risolvere... provate pure
Eh ma devono risolvere i vari operatori, io per esempio ho 124 contatti in rubrica, mica posso passare il tempo a dire a tutti 124 di aggiungere +39 davanti il mio numero.:laughing7:

Anche se riguarda solo i numeri nativi iliad, per chi fa la portabilità del proprio numero non dovrebbero esserci problemi.
 
Ultima modifica:
Hai fatto bene a postarlo, perché con questo passaggio di massa a Iliad può capitare di chiamare un suo numero...
Ho letto in giro che digitando proprio il +39 si *dovrebbe* risolvere... provate pure

invece non funziona provato ora anche con il +39 non va
 
Che dire, proprio una bella mazzata per i clienti di altro operatore che decideranno di chiamare un numero Iliad...
Insomma, un paio di problemucci da risolvere mi pare di capire... questo delle chiamate proprio mi sembra stranissimo
penso e mi auguro che siano in fase di attivazione i fenomeni di Tim, visto che Vodafone e Wind funzionano

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
e pensate se c'e' qualche utente TIM in abbonamento, potrebbe non accorgersi di nulla fino alla fattura successiva..
 
La sim tramite Nexive non è arrivata a nessuno inoltre solamente alcuni come ad esempio io vediamo qualcosa del tracking ma niente di che perchè sicuramente avranno fatto delle spedizioni differenti.
Io avevo acquistato la sim a pochi minuti dall'apertura della vendita.
Nexive mi ha detto che per la modalità scelta ovvero una delle più economiche c'è un tracciamento della spedizione meno frequente quindi non aspettatevi nulla dal tracking...

Giusto per curiosità... che informazioni in più ci sono quando è presente finalmente il tracking con qualche info?
Certo però che potevano spedire con corriere anche con chi aveva fatto il riconoscimento via web, dopotutto era una procedura snella che gli faceva risparmiare tempo su moduli e verifiche... dovevano essere premiate le attività "smart & tech"... invece... ed i soldi pagati per la spedizione sono gli stessi di chi ha ricevuto con Bartolini... mentre a noi tocca questa ciofeca di Nexive che se va bene a questo punto riceveremo giovedì o venerdì!
 
"En cas de crédit insufisant votre ligne sera bloquée en émission pour une période maximum de 6 mois. Sans crédit suffisant de votre part durant cette période votre ligne sera résiliée.".

In caso di credito insufficiente, la linea verrà bloccata per un periodo massimo di 6 mesi. Senza credito sufficiente da parte tua durante questo periodo la tua linea verrà chiusa.

In effetti ci sono due errori:

En cas de crédit insuffisant votre ligne sera bloqué en émission pour une période maximum de 6 mois. Sans crédit suffisant de votre part durant cette période votre ligne sera résiliée.

 
A chi attende la sim con nexive faccio tanti auguri. Io attendevo una carta di credito per sostituirne una alla scadenza e mi è arrivata con un mese di ritardo. Ovviamente nel frattempo ho dovuto bloccarla e rifarne un'altra pagando per conto mio. Dai miei invece consegna le bollette del gas e arrivano sempre con almeno dieci giorni di ritardo oltre la scadenza.
 
Ultima modifica:
ma con nexive spediscono a random oppure solo se fai riconoscimenti video?

da me nexive mi porta il bollettino sky 20 giorni dopo la scadenza,ed è lentissima!
 
A chi attende la sim con nexive faccio tanti auguri. Io attendevo una carta di credito per sostituirne una alla scadenza e mi è arrivata con un mese di ritardo. Ovviamente nel frattempo ho dovuto bloccarla e rifarne un'altra pagando per conto mio. Dai miei invece consegna le bollette del gas e arrivano sempre con almeno dieci giorni di ritardo oltre la scadenza.
È evidente che sono andati al risparmio. Il servizio di Nexive è veramente scadente: a me sono arrivate più di una volta bollette Enel di un'altra persona, stessa via, stesso civico ma tutt'altro comune. E a mia nonna non hanno recapito la bolletta (sempre Enel) di un'utenza secondaria almeno 2-3 volte.
 
Se siete clienti tim, ma per sicurezza anche di altri operatori e dovete effettuare una chiamata verso un numero iliad, sempre per sicurezza controllate il vostro credito residuo, anche se avete una promo con traffico voce incluso.

Qui ulteriori dettagli: http://www.optimaitalia.com/blog/2018/06/02/chiamate-verso-iliad-italia-salatissime-e-tariffate-come-internazionali-rimborsi-tim-pronti/1129749
Ma scusate questo non dovrebbe essere lo stesso per tutti gli operatori? Cioè se sono cliente Wind e per esempio chiamo il call center Vodafone o Tim non dovrei pagare lo stesso? Io ricordo di sì.
 
A chi attende la sim con nexive faccio tanti auguri. Io attendevo una carta di credito per sostituirne una alla scadenza e mi è arrivata con un mese di ritardo. Ovviamente nel frattempo ho dovuto bloccarla e rifarne un'altra pagando per conto mio. Dai miei invece consegna le bollette del gas e arrivano sempre con almeno dieci giorni di ritardo oltre la scadenza.

E' il mio timore... l'unica "consolazione" è che sembra che abbiamo spedito con FORMULA CERTA... che è comunque un servizio con una data di consegna che dovrebbe oscillare da carta dei servizi ad un MAX 5 gg LAVORATIVI dalla data di accettazione.
Quindi se hanno spedito il 31/05 ... mi aspetterei di ricevere il 07/06...
Spero non vadano oltre perchè poi ho una serie di impegni ed il cellulare mi servirebbe operativo al massimo almeno per le sole chiamate...
 
Giusto per curiosità... che informazioni in più ci sono quando è presente finalmente il tracking con qualche info?
Certo però che potevano spedire con corriere anche con chi aveva fatto il riconoscimento via web, dopotutto era una procedura snella che gli faceva risparmiare tempo su moduli e verifiche... dovevano essere premiate le attività "smart & tech"... invece... ed i soldi pagati per la spedizione sono gli stessi di chi ha ricevuto con Bartolini... mentre a noi tocca questa ciofeca di Nexive che se va bene a questo punto riceveremo giovedì o venerdì!

Compare la filiale di accettazione ovvero ROMA, la data e l’orario di accettazione.
 
La formula migliore rimane quella del SIMBOX , la consegna è istantanea e la SIM è gia attivata e sulla ricevuta sono indicati sia la User name che la Password per il sito. Al momento però soo veramente pochissimi , infatti Venerdi ho fatto una gita di 80Km per raggiungere il più vicino alla mia residenza ,ma con Ottimo esito.

vedremo con NEXIVE quanto ci vorrà , ma suppongo ancora una decina di giorni anche se la mia prima sim , l'ho acquistata il 29 .
 
Certo però che potevano spedire con corriere anche con chi aveva fatto il riconoscimento via web, dopotutto era una procedura snella che gli faceva risparmiare tempo su moduli e verifiche... dovevano essere premiate le attività "smart & tech"... invece... ed i soldi pagati per la spedizione sono gli stessi di chi ha ricevuto con Bartolini... mentre a noi tocca questa ciofeca di Nexive che se va bene a questo punto riceveremo giovedì o venerdì!
Sì Bartolini come no... te li raccomando...

In una delle mie 4 telefonate al servizio clienti Iliad (oltre alle 4 fatte proprio all'assistenza del corriere) un operatore si è fatto scappare che hanno avuto un casino di problemi con il corriere e che non ero il primo caso di spedizione sbagliata...
 
Direttamente dal sito Nexive:
Le aziende che movimentano grandi volumi di posta forniscono le buste con il barcode già stampato sul documento e un file con la corrispondenza univoca tra barcode e anagrafica dei destinatari.

Ecco il motivo per cui molti non hanno ancora la tracciabilità in quanto iliad ha il barcode prima ancora che avvenga la spedizione effettiva tramite nexive.
 
Indietro
Alto Basso