anthontex
Digital-Forum Master
Non trovo se puoi indicare con precisione grazienell'area personale..
Esatto neppure io ho trovato nulla a riguardoNon si può disattivare dall'area personale :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo se puoi indicare con precisione grazienell'area personale..
Esatto neppure io ho trovato nulla a riguardoNon si può disattivare dall'area personale :/
Arrivata sim, attivata in poco tempo, arrivata dopo mezz'ora un'email che mi conferma che iliad ha richiesto portabilità al mio operatore.
Al corriere Bartolini ho lasciato copia documento e mi ha fatto firmare un unico foglio (2firme).
l'IP purtroppo è Francese. Dopo farò qualche test, visto che ho Wind mi aspetto risultati identici (peggiori per via dell'instradamento). Si aggancia ovviamente alle stesse celle (come ripetuto più volte in questo thread).
Ciao oggi ho fatto 3-4 test in paesi diversi (avendo il dual-sim presto faccio a attivare i dati su una scheda rispetto ad un altra) e i risultati sono praticamente identici, a parte il ping alto di iliad ... Essendo in Ran-sharing salvo strafalcioni dovrebbe essere del tutto simile a WindStessa identica situazione con wind. Ti aspetti risultati identici o peggioro con iliad?
Chiama il 177 e richiedi delucidazioni in meritoBuonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Cercavo delucidazioni a proposito di Iliad Italia: oggi pomeriggio mi è arrivato un sms da corriere bartolini con scritto che è stata tentata una consegna presso la mia abitazione, per conto di Iliad Italia. Io però non ho ordinato assolutamente nulla, ne SIM ne altro. È possibile che si tratti di una brochure informativa?
Grazie mille e buona serata a tutti!
Ciao oggi ho fatto 3-4 test in paesi diversi (avendo il dual-sim presto faccio a attivare i dati su una scheda rispetto ad un altra) e i risultati sono praticamente identici, a parte il ping alto di iliad ... Essendo in Ran-sharing salvo strafalcioni dovrebbe essere del tutto simile a Wind![]()
In realtà dai primi speedtest che circolano in rete si nota una differenza fondamentale con Wind, cioè una velocità in upload decisamente maggiore, fino a 4 volte quella di Wind.Ciao oggi ho fatto 3-4 test in paesi diversi (avendo il dual-sim presto faccio a attivare i dati su una scheda rispetto ad un altra) e i risultati sono praticamente identici, a parte il ping alto di iliad ... Essendo in Ran-sharing salvo strafalcioni dovrebbe essere del tutto simile a Wind![]()
Utilizza la stringa GSM ##002# e tasto chiamata.Qualcuno ha idea di come si possa disattivare la segreteria telefonica?
Ottimo allora! Adesso è presto per giudicare farò altre prove... Magari prima o poi becco il tentativo fortunatoIn realtà dai primi speedtest che circolano in rete si nota una differenza fondamentale con Wind, cioè una velocità in upload decisamente maggiore, fino a 4 volte quella di Wind.
E direi che per un dispositivo mobile è una discriminante non da poco.
Thanks, appena mi passano il numero disattivo, per ora gioco con la segreteria del numero temporaneo, magari torna utile...Utilizza la stringa GSM ##002# e tasto chiamata.
Chiama il corriere (sempre che ti risponda)Ho chiamato ora il servizio clienti e a loro non risulta nessuna sim spedita a mio nome, mi sembra davvero strano.
Fossi in te non ci conterei troppo, fanno quello che vogliono. Se sei fortunato verranno all'orario che sta bene a te.Ho dato disposizioni a Bartolini di essere più o meno puntuali lunedì tra le 11 e le 12:30 perchè poi per tutto il pomeriggio non sarò a casa per lavoro...speriamo che sarà così.
Fossi in te non ci conterei troppo, fanno quello che vogliono. Se sei fortunato verranno all'orario che sta bene a te.
Ti hanno anche detto se c'è un limite di tempo massimo entro il quale attivarla?
Purtroppo non si può fare una regola generale, è tutto completamente aleatorio.Oggi la Bartolini stessa che mi ha consegnato la Now TV Stick è arrivata alle 13:30 circa...ed è già tardi per me per lunedì.
IL CEO Levi ha detto 1 milione di sim!