In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Quindi, riguardo ai 5,99 mensili, se non dovessi ricaricare per 2-3 mesi, cosa accade? Se dovessi ricaricare e quindi usufruire del servizio solamente a mesi alterni, mi addebiterebbero i mesi mancanti? Grazie
Se non rinnovi a scadenza l'offerta decade dopo un tot di giorni non mesi :)

Non ti fidare del call center... La mia con il tracciamento è stata spedita ieri secondo nexive, sono in ritardo con le consegne tramite posta, al call center mi avevano detto che era stata spedita il 29, ieri mi hanno detto il 30...
Ma l'importante che venga spedita prima o poi.:icon_rolleyes:

Quindi, riguardo ai 5,99 mensili, se non dovessi ricaricare per 2-3 mesi, cosa accade? Se dovessi ricaricare e quindi usufruire del servizio solamente a mesi alterni, mi addebiterebbero i mesi mancanti? Grazie
Sul sito c'è scritto che se non si ricarica l'offerta rimane sospesa per un massimo di 12 mesi poi si disattiva, quindi non addebitano nulla se non c'è credito.

Quindi tu hai dovuto firmare il contratto? Strano perché comprandola da simbox non c'è da firmare niente. O forse è perché lì c'è la videoregistrazione che sostituisce la firma?
Probabilmente è per questo motivo. Infatti io ho fatto tutto on line e senza identificazione tramite video..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se l’offerta non si rinnova per 12 mesi consecutivi decade. Quando fai la ricarica non ti vengono addebitati i mesi precedenti dove non hai usufruite dell’offerta ma solamente il mese in cui utilizzerai l’offerta.

Se l’offerta non si rinnova per 12 mesi consecutivi decade. Quando fai la ricarica non ti vengono addebitati i mesi precedenti dove non hai usufruite dell’offerta ma solamente il mese in cui utilizzerai l’offerta.

Ok, uguale a 3 (e un modo che usò un amico per avere la sim a consumo dato che non le fanno più )
grazie a te e agli altri per le risposte, oggi provvedo

Arrivata , attivata ...ma il mio credito e' uguale a O. Mah , aspetterò un po' visto che attendo anche la portabilita' del mio attuale numero.
A proposito , sapete +- in quanto si effettua da 3Hg ?

Probabilmente è per questo motivo. Infatti io ho fatto tutto on line e senza identificazione tramite video..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Allora come me.
Prima che la te lo dicano ufficialmente, disattiva la firma di Tapatalk.

Arrivata , attivata ...ma il mio credito e' uguale a O. Mah , aspetterò un po' visto che attendo anche la portabilita' del mio attuale numero.
A proposito , sapete +- in quanto si effettua da 3Hg ?

Il credito è zero perchè il primo mese era incluso pagando 15,98€. Per la portabilità devi attendere 2 giorni lavorativi dall'attivazione.

cioè'..l'ho presa il 29/5 , attivata il 01/6 e ho perso i 5,99 ?????? perche' l'ho attivata il mese "dopo" ??

cioè'..l'ho presa il 29/5 , attivata il 01/6 e ho perso i 5,99 ?????? perche' l'ho attivata il mese "dopo" ??
Il mese, che paghi anticipato, parte dal giorno di attivazione della SIM.
E già buono che funziona tutto lo stesso, con altro operaotrii se hai credito zero non ti fa chiamare né navigare.

e quello l'ho capito...........ma non comprendo perche' e' a 0 di credito....se l'ho attivata due ore fa'..appena arrivata.

Hai ragione....ero convinto di ritrovarmi 5,99 di traffico disponibile ,invece che 0.

Arrivata sim, attivata in poco tempo, arrivata dopo mezz'ora un'email che mi conferma che iliad ha richiesto portabilità al mio operatore.
Al corriere Bartolini ho lasciato copia documento e mi ha fatto firmare un unico foglio (2firme).

l'IP purtroppo è Francese. Dopo farò qualche test, visto che ho Wind mi aspetto risultati identici (peggiori per via dell'instradamento). Si aggancia ovviamente alle stesse celle (come ripetuto più volte in questo thread).

Indietro
Alto Basso