Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Giusto per sapere.. quando mi arriva la sim la attivo sul sito di Iliad e solo dopo averla attivata dal sito la inserisco nel mio smartphone ? Grazie .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per sapere.. quando mi arriva la sim la attivo sul sito di Iliad e solo dopo averla attivata dal sito la inserisco nel mio smartphone ? Grazie .
Azz è una tortura aspettare così tanto ancora ..Dopo che è stata attivata, fai passare circa 2/3 orette e la inserisci sullo Smartphone
Essendoci un ran sharing con win3 la copertura teoricamente dovrebbe essere quasi totale se non totale. Bisogna poi provare sul campo... Personalmente potrò dare un giudizio a partire da stasera sulla velocità di banda.Chi ha già' la SIM, com'e' la copertura per chiamate e connessione internet ?
Più che sulla velocità (che per me è un fatto relativo) bisognerà valutare l'effettiva affidabilità della rete, la sua capacità di reggere i sovraccarichi, ecc.Essendoci un ran sharing con win3 la copertura teoricamente dovrebbe essere quasi totale se non totale. Bisogna poi provare sul campo... Personalmente potrò dare un giudizio a partire da stasera sulla velocità di banda.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oltre al ritiro della sim e a consegnare la copia del documento e pagare direttamente al corriere, mi sembra che non ci sia nient'altro da firmare.Per chi ha scelto la spedizione del corriere fanno firmare qualcosa, oltre al ritiro della sim?
Oltre al ritiro della sim e a consegnare la copia del documento e pagare direttamente al corriere, mi sembra che non ci sia nient'altro da firmare.
In che senso pagare il corriere?Oltre al ritiro della sim e a consegnare la copia del documento e pagare direttamente al corriere, mi sembra che non ci sia nient'altro da firmare.
Oltre al ritiro della sim e a consegnare la copia del documento e pagare direttamente al corriere, mi sembra che non ci sia nient'altro da firmare.
Se non ricordo male, quando sono tornato in vodafone, quando il corriere mi ha consegnato la sim ho dato a lui la copia del mio documento e in più la cifra da pagare per la sim e l'attivazione.In che senso pagare il corriere?
Si, ma se non ricordo male, c'era anche la possibilità di pagare direttamente tramite corriere.Se hai già pagato via carta di credito non hai più nulla da pagare, devi solo consegnare la fotocopia del documento e il corriere ti consegna la sim.