In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Giusto per sapere.. quando mi arriva la sim la attivo sul sito di Iliad e solo dopo averla attivata dal sito la inserisco nel mio smartphone ? Grazie .

Arrivata la mail di tracciamento del corriere Bartolini. In consegna per oggi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Chi ha già' la SIM, com'e' la copertura per chiamate e connessione internet ?

Le cose buonissime si fanno attendere :D
Comunque chi ha già ricevuto la SIM sembra che va benone come copertura

Chi ha già' la SIM, com'e' la copertura per chiamate e connessione internet ?
Essendoci un ran sharing con win3 la copertura teoricamente dovrebbe essere quasi totale se non totale. Bisogna poi provare sul campo... Personalmente potrò dare un giudizio a partire da stasera sulla velocità di banda.

Essendoci un ran sharing con win3 la copertura teoricamente dovrebbe essere quasi totale se non totale. Bisogna poi provare sul campo... Personalmente potrò dare un giudizio a partire da stasera sulla velocità di banda.

Più che sulla velocità (che per me è un fatto relativo) bisognerà valutare l'effettiva affidabilità della rete, la sua capacità di reggere i sovraccarichi, ecc.
A me comunque è in consegna tra le 13 e le 15, partito il countdown.

Per chi ha scelto la spedizione del corriere fanno firmare qualcosa, oltre al ritiro della sim?

Altro giro, altra corsa: ho chiamato nexive e anche per loro il codice tracking associato alla mia spedizione, risulta vuoto, richiamo iliad e l'operatrice mi dice che la spedizione è stata effettuata ieri, prendendo per buono quanto mi è stato detto, può essere che essendo stata fatta ieri la spedizione, non sia ancora stata presa in carico materialmente da nexive e quindi per questo non risulta nei loro sistemi?

Nella mia area personale è spuntato il tracking ma mi dice spedizione non trovata forse perchè non ho ancora ricevuto la mail...comunque il corriere è Bartolini.

Buongiorno, avendo una sim dati 3 ormai inutilizzata causa scadenza promozione (e con credito all'interno, ultima ricarica a gennaio), secondo voi, potrei passarla a Iliad? E in più (è un problema che non mi ero mai posto, ma non vorrei variasse per gestore), questa sim verrebbe letta su ipad?

Oltre al ritiro della sim e a consegnare la copia del documento e pagare direttamente al corriere, mi sembra che non ci sia nient'altro da firmare.

Quindi e' possibile anche pagare direttamente al corriere alla consegna per l'acquisto della SIM?

Scusate ..............ma pagare cosa al corriere ?
sorry...... per il doppione..

Secondo me chiedono se si può pagare alla consegna della sim al corriere .. e comunque no .. non esiste questa possibilità ..almeno per ora .

Indietro
Alto Basso