Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

La Lega ha praticamente raggiunto la cifra minima per il mercato attuale e di questo sono contento. Devo ammettere anche di essere contento per aver avuto ragione a livello personale contro praticamente tutto il forum.

Alleluia!!!!!! È la lega ha pure ottenuto un ottimo risultato... Sky è stata di parola... più esclusive più soldi... tutto è bene ciò che finisce bene

Anche su nowtv.
Su nowtv però le tre partite di Perform non sono mica convinto che le scambino. Idem al contrario. Su ott penso sia più ragionevole pensare che si faccia concorrenza vera (al netto del peso di partite molto differente sia come quantità sia come qualità)

Possibile che anche dazn possa far vedere qualcosa di Sky, nel suo servizio ?

Si spera che Perform strappi un buon accordo con Sky per evitare il monopolio

Comunque 90 minuto non avrà alcun senso con questo mega-spezzatino, quindi lasciarlo in vita tutto sommato non è tutto questo problema per Sky e Perform...

a questo punto direi che è fatta, posso disdire premium, rimane solo da capire se sky manderà la serie a sul digitale...

Ragazzi, però, adesso che tutto questo è finito, non perdiamoci di vista!!!
Scriviamoci!!!
Restiamo in contatto!!
Non lasciatemi solo.... SIETE LA MIA FAMIGLIAAAAA :)

Calma ragazzo con le conclusioni affrettate....l'Ircocervo a due teste non è defunto....anzi !!

A livello pay Mediaset, fino al 2021, non avrà un istante in diretta dei prossimi 3 campionati di calcio di Serie A (oltre a tutto il resto). Questo mettitelo bene in testa.
7 partite a turno in diretta esclusiva Sky, le altre 3 partite a turno in diretta esclusiva Perform (DAZN)...

Indietro
Alto Basso