• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Quindi 973 mln di euro+100 mln di bonus in base agli ascolti e Sky e Perform stanno trattando per evitare il doppio abbonamento.

Immagino che già stasera Sky vuole annunciare il tutto.

La Lega direi FORTUNATISSIMA!
Potenziali 1,07 mld!
 
HABEMUS DIRITTI TV!! e dopo un anno di tira e molla...finalmente si conclude qst lunga saga che ha appassionato gli amanti dello sport in tv! e cmq era già nell'aria che PERFORM sarebbe entrata in ITALIA....infatti se si va sul sito di DAZN....appare da un bel pò di tempo il cartello in italiano, dove c'era la possibilità di mettere l'e-mail x essere avvisati quando arrivava l'offerta in ITALIA!! e cmq checchè se ne dica.....la vera vincitrice è SKY.....che ha demolito MEDIAPRO con calma e tanta cinicità.....ha aspettatto i passi falsi degli spagnoli x metterli k.o. definitivamente!! ma assistiamo anche alla definitiva scomparsa di MEDIASET sui diritti pay calcistici!!
 
quindi secondo voi sky puo trasmettere il calcio sia sul digitare che sulla parabola?****o diventa padrona dell'italia.
 
90 minuto "salvo". Solo quello è stato concesso, il sabato della DS invece niente a quanto pare.
 
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta 9 mesi fa quando li ho mollati dopo oltre 10 anni.

Stessa cosa per me...avevo premium dal primo anno e oggi a malincuore ho fatto la disdetta (essendo abbonato da cosi' tanto tempo mi han detto che non dovevo pagare alcuna penale, spero sia vero...)visto che lunedi mi hanno montato parabola e decoder sky che devo dire e' devvero un bel vedere, ma credimi ho avuto una stretta al cuore oggi al momento della disdetta...sai dopo 13 anni mi ci ero affezionato
 
Indietro
Alto Basso