Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Anch'io quando feci due conti su quanti abbonati dovesse avere, tralasciai questo dato totalmente insignificante :laughing7: :laughing7:
Non sei stato l'unico idiota, come vedi :eusa_doh: :D :D

Comunque pare proprio che Dazn vada avanti per la sua strada senza tanti compromessi.

Leggendo i messaggi privati, ma soprattutto le risposte pubblicate sulla pagina facebook, non lasciano dubbi, orgogliosamente promuovono le 3 partite che hanno acquistato.
insomma, se ci fosse stato uno spiraglio di integrazione bilaterale con Sky, magari sarebbero stati più vaghi: "ne vedrete delle belle" "ci sarà da divertirsi" "non ve ne pentirete".
Invece vanno decisi soprattutto sul valorizzare le gare del sabato sera e del lunch.

ma eventualmente sky che cosa darebbe in cambio di queste tre partite a dazn ??

potrebbe dare alcune delle partite che ha sky

invece pare che dazn voglia veramente fare un'offerta con solo 3 partite di cui una sola interessante, e pensare di fare 3 milioni di abbonati

io sono sicuro che entro natale cambieranno idea e faranno un accordo con sky

Ma ancora???????

Con tutto quello che Sky ha fatto e speso credi che rinunci alle sue esclusive?

Prima te lo togli dalla testa e prima ti eviti una delusione

Sky si è esposta pubblicamente dicendo che sta lavorando per rendere accessibili agli abbonati Sky anche le rimanenti 3 partite di Perform...

Io penso che alla fine un accordo lo troveranno, è nell'interesse di tutti e 2 alla fine.

potrebbe dare alcune delle partite che ha sky

invece pare che dazn voglia veramente fare un'offerta con solo 3 partite di cui una sola interessante, e pensare di fare 3 milioni di abbonati

io sono sicuro che entro natale cambieranno idea e faranno un accordo con sky

entrambi hanno pagato caro per delle esclusive se te le scambi non sono più esclusive .. senza contare che dazn per farsi conoscere deve tenerle tali esclusive, se cede le 3 parite a sky dubito faccia abbonati , avendo esclusive magri si

La linea editoriale di DAZN sembra essere chiara. OTT e basta.

Se fossi in loro prenderei in considerazione l'ipotesi di fare un canale lineare solo se:

- L'affitto della banda satellitare lo paga sky
- Gli strumenti tecnici necessari alla produzione satellitare li paga sky
- Tutta la raccolta pubblicitaria rimane a DAZN
- Sky paga 9,99€ a DAZN per ogni singolo abbonato del pacchetto calcio (2,5MLN) - No assoluto ad essere un Option -

Farei solo una vendita all'ingrosso a Sky senza passare per i clienti lienari. Altrimenti continuerei per la mia strada OTT. :)

Ma sono solo mie idee....qui necessitiamo di NEWS vere :eusa_wall: :crybaby2::D

e magari fa anche una promo con il pacco calcio a 5 euro al mese per 12 mesi...

concordo che ci vogliano delle news vere perché ormai le idee sono sul fantasioso andante :)

Come non era attinente alla discussione, non si parlava di accordo sky Perform? Era dello stesso tenore degli altri scritti da altri utenti

Altrimenti molto meglio chiudere fino all'eventuale annuncio se ogni pagina "si ricorda" che in questo 3d si parla del possibile accordo.
E infatti chiudiamo qui. Visti i troppi fuori tema costantemente eliminati dai colleghi moderatori e il clima polemico che si sta venendo a creare non appena qualcuno dello staff elimina un messaggio, la cosa migliore da fare per adesso è fermare questa discussione e riaprirla solo se e quando ci saranno novità.

Domani ci sarà la conferenza Sky dove saremo presenti anche noi e dovrebbero finalmente uscire tutti i dettagli e ufficializzare l'accordo.

Nel caso la discussione verrà riaperta e questa sarà l'unica discussione dove parlare dell'accordo onde evitare confusione e post doppi in giro

Niente OT o commenti inutili mi raccomando

Grazie

Domani ci sarà la conferenza Sky dove saremo presenti anche noi e dovrebbero finalmente uscire tutti i dettagli e ufficializzare l'accordo.

Nel caso la discussione verrà riaperta e questa sarà l'unica discussione dove parlare dell'accordo onde evitare confusione e post doppi in giro

Niente OT o commenti inutili mi raccomando

Grazie

Conferenza ore 17

https://www.digital-news.it/news/sk...ione-con-serie-a-e-il-ritorno-della-champions

Seguiteci su twitter

Indietro
Alto Basso