cioccione
Digital-Forum Junior Plus
Per 12 mesi... (o vuoi farlo vedere solo per 30 giorni??)
sono un totale idiota!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 12 mesi... (o vuoi farlo vedere solo per 30 giorni??)
ma eventualmente sky che cosa darebbe in cambio di queste tre partite a dazn ??
ma eventualmente sky che cosa darebbe in cambio di queste tre partite a dazn ??
potrebbe dare alcune delle partite che ha sky
invece pare che dazn voglia veramente fare un'offerta con solo 3 partite di cui una sola interessante, e pensare di fare 3 milioni di abbonati
io sono sicuro che entro natale cambieranno idea e faranno un accordo con sky
Nessun accordo è per sempre e sky puo sempre cambiare le sue politiche commerciali.Nel commercio si puo sempre cambiare strategia.Ma ancora???????
Con tutto quello che Sky ha fatto e speso credi che rinunci alle sue esclusive?
Prima te lo togli dalla testa e prima ti eviti una delusione
La linea editoriale di DAZN sembra essere chiara. OTT e basta.
Se fossi in loro prenderei in considerazione l'ipotesi di fare un canale lineare solo se:
- L'affitto della banda satellitare lo paga sky
- Gli strumenti tecnici necessari alla produzione satellitare li paga sky
- Tutta la raccolta pubblicitaria rimane a DAZN
- Sky paga 9,99€ a DAZN per ogni singolo abbonato del pacchetto calcio (2,5MLN) - No assoluto ad essere un Option -
Farei solo una vendita all'ingrosso a Sky senza passare per i clienti lienari. Altrimenti continuerei per la mia strada OTT.
Ma sono solo mie idee....qui necessitiamo di NEWS vere![]()
![]()
Perché avete cancellato il mio post?
E infatti chiudiamo qui. Visti i troppi fuori tema costantemente eliminati dai colleghi moderatori e il clima polemico che si sta venendo a creare non appena qualcuno dello staff elimina un messaggio, la cosa migliore da fare per adesso è fermare questa discussione e riaprirla solo se e quando ci saranno novità.Altrimenti molto meglio chiudere fino all'eventuale annuncio se ogni pagina "si ricorda" che in questo 3d si parla del possibile accordo.
Domani ci sarà la conferenza Sky dove saremo presenti anche noi e dovrebbero finalmente uscire tutti i dettagli e ufficializzare l'accordo.
Nel caso la discussione verrà riaperta e questa sarà l'unica discussione dove parlare dell'accordo onde evitare confusione e post doppi in giro
Niente OT o commenti inutili mi raccomando
Grazie