Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Vuoi vedere che una disdetta massiva del pack calcio fa cambiare strategie a sky?
Io per esempio ho appena richiesta la tessera del tifoso, mai fatta prima. per dire eh..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi vedere che una disdetta massiva del pack calcio fa cambiare strategie a sky?
ci sono 2.5 milioni di abbonati al pacco calcio su 4.5 milioni di abbonati totali, scelti da potenziale platea di 20/25 milioni, significa che quei 2.5 sono li perché vogliono vedere la serie A e ci rimarranno anche se sky passa solo 7 partite. perché se lo possono permettere.
parlare di disdetta é fuori luogo, probabilmente gli abbonati aumenteranno anche perché molti di premium proveranno a fare sky se ci stanno con i soldi.
E' un ragionamento che si collega benissimo con il possibile accordo.
Altrimenti molto meglio chiudere fino all'eventuale annuncio se ogni pagina "si ricorda" che in questo 3d si parla del possibile accordo.
quello che non capisco è perchè dazn non accetti di fare canale lineare, anche comev option con incassi diretti, invece di puntare su web che taglia una bella fetta di possibili utenti
Senza considerare che non è scontato che l'APP di DAZN vada su tutte le Smart TV.....
La linea editoriale di DAZN sembra essere chiara. OTT e basta.
Se fossi in loro prenderei in considerazione l'ipotesi di fare un canale lineare solo se:
- L'affitto della banda satellitare lo paga sky
- Gli strumenti tecnici necessari alla produzione satellitare li paga sky
- Tutta la raccolta pubblicitaria rimane a DAZN
- Sky paga 9,99€ a DAZN per ogni singolo abbonato del pacchetto calcio (2,5MLN)
In questo caso si potrebbe anche fare.
Se fossi in loro prenderei in considerazione l'ipotesi di fare un canale lineare solo se:
- Sky paga 9,99€ a DAZN per ogni singolo abbonato del pacchetto calcio (2,5MLN) - No assoluto ad essere un Option -
Farei solo una vendita all'ingrosso a Sky senza passare per i clienti lienari. Altrimenti continuerei per la mia strada OTT.
Ma sono solo mie idee....qui necessitiamo di NEWS vere![]()
![]()
- Sky paga 9,99€ a DAZN per ogni singolo abbonato del pacchetto calcio (2,5MLN) - No assoluto ad essere un Option -
Farei solo una vendita all'ingrosso a Sky senza passare per i clienti lienari. Altrimenti continuerei per la mia strada OTT.
Ma sono solo mie idee....qui necessitiamo di NEWS vere![]()
![]()
D
E sono 300milioni dazn accetterebbe subito. La proposta fatta da sky, secondo italiaoggi, e rifiutata da perform era di 60milioni
300 mln??? 2,5mln di abbonati per 10 € fa 25mln €
Nient'altro? un cesto di frutta tutti i giorni a casa per i nuovi abbonati Dazn..? a spese di Sky no?