io posso rispondere solo per me.. io seguo l'inter appassionatamente da una vita prima allo stadio ora in tv, seguo anche la primavera per dire, ma con dazn sfruttero' solo il mese gratuito quando nel mese ci saranno partite dell'inter ma i 10 euro non glieli do (a meno che sky non abbassi il prezzo di sky calcio) per una questione di principio.. piu' si accorgono che tanto i tifosi accettano qualsiasi cosa put di vedere le partite e peggio sara', al prossumo bando ci sara' un terzo offerente e gli abbonamenti da fare diverranno tre.. mi dete che all'estero in tanti paesi e' gia cosi' ? e chi se ne frega, magari hanno anche piu' soldi da spendere
hai passato 15 anni viziato come tutti gli altri tifosi con tutte le partite in TV, mentre i campionati che prendevano i soldi per le esclusive si arricchivano a dismisura.

ora la situazione é sotto gli occhi di tutti, il finto giocattolo pro tifoso si é finalmente rotto e ti sei reso conto che paghi troppo per sky per avere un secondo abbonamento.
sai come funziona? che ognuno di noi fará quello che puó in base alle sue risorse per il calcio, perché vedere tutte le partite in TV non é un diritto di nessuno. é un prodotto premium che deve essere pagato, non é assolutamente una questione di principio come dici tu, le partite sono disponibili per chi le vuole comprare, non é il pane che mangi ogni giorno non é l'acqua che bevi ogni giorno.
se tu non hai i soldi per le partite non li spendi, non esiste che perché tu vuoi vedere tutto la lega, sky dazn premium, tim e tutto il mondo debbano fare in modo di rovinarsi per fare si che tu possa vedere tutto. mi dispiace ma non é cosí.
e hai ragione, quest'anno i pacchetti erano solo 3, in premier erano beh 7 e hanno 3 operatori, e si andiamo verso quel modello. mi piace? no assolutamente, mi lamento? no, perché il calcio non é un diritto divino e se non te lo puoi permettere non lo compri, semplice e chiaro, altro che questione di principio o altro.
SKY E Perform non sono onlus che hanno come obiettivo quello di renderci felici. loro puntano solo ai nostri soldi, e prima lo capiamo tutti prima la smettiamo con discorsi, sky deve fare X sky deve fare Y, sky e perform fanno il loro interesse che é quello di prendere i soldi da noi, e non si accorderanno in nessun modo possibile per evitare di prendere soldi da noi. infilatevelo in testa, specialmente i paladini di sky, che a rogoredo non hanno intenzione di fare nessun regalo sulla serie A. tanto meno abbassare le pretese sul pacco calcio che adesso é incompleto.