• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente ad oggi la possibilità di vedere due eventi sportivi in contemporanea c'è, anche lo stesso evento, a quanto testimonia chi lo ha provato!!
Quello che però stanno dicendo tutti gli operatori è che l'opzione per due dispositivi non è prevista per lo sport. Anche a me hanno detto adesso la stessa cosa.
Poi magari agli operatori è stato detto questo ed in realtà non è così, come magari stanno pensando di eliminare questa possibilità ora attiva per lo sport.
Vi allego anche la mia chat

"IO"
perfetto, come pensavo. posso farti un altra domanda?
11:08:17 AM
oggi ho fatto anche un pacchetto che comprende l'opzione +. Questa opzione permette la visione contemporanea su due dispositivi, di qualunque contenuto? anche lo stesso?
11:08:58 AM
Per esempio possiamo vedere in due lo stesso programma o la stessa serie?
11:09:24 AM
"OPERATORE"
ti spiego, con l'opzione piu puoi vedere in contemporanea contenuti cinema, serie tv intrattenimento ma non sport... infatti con il ticket Sport potrai vedere tutto il meglio dello Sport disponibile in Super HD!
La visione dei contenuti sportivi è prevista su un solo dispositivo alla volta.

11:13:17 AM
"IO"
ok per gli altri invece si possono vedere in contemporanea, anche lo stesso programma, giusto?
11:14:01 AM
"OPERATORE"
si esatto
11:14:49 AM
"IO"
ok grazie. Gentilissima

...
In che senso???
Io attualmente ho sport+intrattenimento+opzione+

Vedo tutto su due tv contemporaneamente (incluso sport!)!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Boh, io a pagina 57, 58 e 59 leggo esattamente la risposta alla tua domanda. A pagina 59, il messaggio sopra il tuo, ci sono esattamente io che rispondo ad un utente che poneva dubbi sulla veridicità della doppia visione e io rispondevo: AD OGGI IL SERVIZIO FUNZIONA.

A pagina 58 c'è chi addirittura dice "ho appena provato a guardare lo stesso evento o due eventi diversi e funziona".

Non voglio fare polemica, anzi vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Ma giusto per non iniziare a preoccuparmi seriamente per la mia salute, mi citeresti cortesemente i numeri di post delle pagine 57/58/59 alle quali ti riferisci?
Perchè onestamente non trovo/vedo le citazioni che hai quotato. soprattutto quello di pagina 58.
 
Non voglio fare polemica, anzi vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Ma giusto per non iniziare a preoccuparmi seriamente per la mia salute, mi citeresti cortesemente i numeri di post delle pagine 57/58/59 alle quali ti riferisci?
Perchè onestamente non trovo/vedo le citazioni che hai quotato. soprattutto quello di pagina 58.
Io comincerei a preoccuparmi
 
Se date più peso all'assistenza in chat perché continuate a chiedere nel forum?
 
Non voglio fare polemica, anzi vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Ma giusto per non iniziare a preoccuparmi seriamente per la mia salute, mi citeresti cortesemente i numeri di post delle pagine 57/58/59 alle quali ti riferisci?
Perchè onestamente non trovo/vedo le citazioni che hai quotato. soprattutto quello di pagina 58.

No infatti. Non c'è esattamente quella citazione. È come per i titoli dei giornali, si fa un riassunto. E fidati, sia a pagina 57 che 58 si dice esattamente quello.

Detto questo non sappiamo più come dirvelo. Visto che gli operatori di sky sono più affidabili di noi credete a loro e siamo a posto. Voi non attivate il multivision e noi continuiamo a guardarci gli eventi in contemporanea. Ormai sono 6 pagine che va avanti questa storia.
Non capisco perché veniate qui a scrivere.
Gli operatori hanno detto che non si può? Va bene non si può, fine
 
Ultima modifica:
No infatti. Non c'è esattamente quella citazione. È come per i titoli dei giornali, si fa un riassunto. E fidati, sia a pagina 57 che 58 si dice esattamente quello.

Detto questo non sappiamo più come dirvelo. Visto che gli operatori di sky sono più affidabili di noi credete a loro e siamo a posto. Voi non attivate il multivision e noi continuiamo a guardarci gli eventi in contemporanea. Ormai sono 6 pagine che va avanti questa storia.
Non capisco perché veniate qui a scrivere.
Gli operatori hanno detto che non si può? Va bene non si può, fine


Ciao scusa se mi intrometto ho ricevuto anche io questa notizia. Tutt’ora vedo si due dispositivi come te senza problemi. Mi sorge un dubbio non è che dal prossimo rinnovo (il mio avverrà il 15 settembre) ci verrà negata tale possibilità? Ho parlato con diversi operatori alcuni di questi addirittura negavano che fosse mai esistita tale offerta. Non so che pesci pigliare. A qualcuno si rinnova o si è rinnovato in questi giorni?
 
Ciao scusa se mi intrometto ho ricevuto anche io questa notizia. Tutt’ora vedo si due dispositivi come te senza problemi. Mi sorge un dubbio non è che dal prossimo rinnovo (il mio avverrà il 15 settembre) ci verrà negata tale possibilità? Ho parlato con diversi operatori alcuni di questi addirittura negavano che fosse mai esistita tale offerta. Non so che pesci pigliare. A qualcuno si rinnova o si è rinnovato in questi giorni?
Certamente, anche questa è un'eventualità
 
Ciao scusa se mi intrometto ho ricevuto anche io questa notizia. Tutt’ora vedo si due dispositivi come te senza problemi. Mi sorge un dubbio non è che dal prossimo rinnovo (il mio avverrà il 15 settembre) ci verrà negata tale possibilità? Ho parlato con diversi operatori alcuni di questi addirittura negavano che fosse mai esistita tale offerta. Non so che pesci pigliare. A qualcuno si rinnova o si è rinnovato in questi giorni?

Certo, non essendoci vincoli annuali tutto può essere.

A me si è rinnovato 3 giorni fa.
Già il fatto che uno ti dica che questa cosa non è mai esistita dovrebbe metterti in guardia.

Posso assicurarti che ci sono anche operatori che dicono che si può guardare in due dispositivi contemporaneamente
 
Certo, non essendoci vincoli annuali tutto può essere.

A me si è rinnovato 3 giorni fa.
Già il fatto che uno ti dica che questa cosa non è mai esistita dovrebbe metterti in guardia.

Posso assicurarti che ci sono anche operatori che dicono che si può guardare in due dispositivi contemporaneamente

Ma possibile che un servizio che pur sempre appartiene a Sky sebbene separato non abbia un call center? È considerato un business marginale dall'azienda?
 
Allora chi ha sport e nient'altro non può attivare l'opzione plus e può vedere un evento.
Chi ha, oltre a sport, un altro pacchetto e l'opzione plus attiva, può vedere contemporaneamente due eventi su due tv diverse.
Ad oggi funziona così, se un domani verrà cambiato qualcosa sicuramente ne daremo notizia.
Direi che la cosa è stata fin troppo dibattuta.
Chiudo per un po' così finalmente ci ha dubbi sui chiarirà le idee.
 
Ribadisco, fino a che non sarà ufficiale, non voglio più vedere post che trattano di impedimento alla doppia visione dello sport. Verranno cancellati
 
Ribadisco, fino a che non sarà ufficiale, non voglio più vedere post che trattano di impedimento alla doppia visione dello sport. Verranno cancellati

Ciao JEEG72 eventualmente quali saranno i canali attraverso i quali verrà comunicato?

Grazie buona serata
 
Nelle faq però una comunicazione ufficiale c'è:
https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000fiIV

Non so se è una cosa recente o è sempre stata scritta così perchè l'opzione + con il solo sport non si è mai potuta attivare.

È stata aggiunta o quantomeno modificata sicuramente perché cita il super HD che è cosa abbastanza recente. Ma come detto dagli altri, al momento vanno prese con le pinze queste comunicazioni.
 
È stata aggiunta o quantomeno modificata sicuramente perché cita il super HD che è cosa abbastanza recente. Ma come detto dagli altri, al momento vanno prese con le pinze queste comunicazioni.

la comunicazione è corretta in quanto l'opzione + NON è sottoscrivibile con il SOLO ticket sport.
E' sottoscrivibile con gli altri ticket e a quel punto la "doppia" visione viene abilitata su tutti i contenuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso