Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi essere serio, dai...grande copertura di rai sport per i mondiali di volley! fanno molto meglio loro con un un canale che sky con 10 loool
Stai scherzando giusto?grande copertura di rai sport per i mondiali di volley! fanno molto meglio loro con un un canale che sky con 10 loool
Vanno comunque in onda alle 6 di mattina, quindi sono solo per appassionati che magari le registrano. Tra l'altro la differenziazione tra Rai sport HD e Rai sport SD e' solo di pochi minuti, forse mezz'ora, proprio la mattina e proprio sulle memorie, altrimenti i due Rai sport non potrebbero occupare le Lcn 57 e 58, perché vicine.
Non puoi essere serio, dai...
Ho capito.fanno vedere 3 partite con un canale a disposizione,cosa devono fare di più?
sky ha 50 canali e alcuni weekend devono mandare gli stessi eventi per riempirli
Tra l'altro la differenziazione tra Rai sport HD e Rai sport SD e' solo di pochi minuti, forse mezz'ora, proprio la mattina e proprio sulle memorie, altrimenti i due Rai sport non potrebbero occupare le Lcn 57 e 58, perché vicine.
fanno vedere 3 partite con un canale a disposizione,cosa devono fare di più?
Ok. non l'avevo notato, poiché io su Rai sport seguo in pratica solo le memorie sportive (che devo registrare, quando mi interessano ) e qualche replica delle partite di serie A della mia squadra del cuore. Può capitare che veda il canale nel periodo delle olimpiadi.Questo articolo odierno ti dimostra che la differenza non è "di pochi minuti" ma di 4 ore dalle 2 alle 6 di ogni notte ->
https://www.digital-news.it/palinse...canali-rai-sport-palinsesto-15-settembre-2018
Quindi se ti interessano le repliche delle partite di serie A della tua squadra del cuore, ora avrai notato che Rai Sport SD trasmette le repliche di 2 partite di serie A ogni notte dalle 2 alle 6 e magari qualche notte ci trovi proprio la tua squadra del cuore.Ok. non l'avevo notato, poiché io su Rai sport seguo in pratica solo le memorie sportive (che devo registrare, quando mi interessano ) e qualche replica delle partite di serie A della mia squadra del cuore. Può capitare che veda il canale nel periodo delle olimpiadi.
Non mi sembra sia stato ancora segnalato
Su Rai Sport (LCN 58 DTT e 21/121 di TivùSat) ci sono novità!!
Sulla traccia audio English non viene più ritrasmessa la traccia audio in lingua italiana.
Ora è presente in base all'evento trasmesso l'audio ambiente, o addirittura la telecronaca in lingua inglese! Durante altri eventi, e anche su alcuni programmi da studio, promo, bumper e pubblicità la traccia audio English rimane muta e quindi senza audio! In altre occasioni invece, si sente comunque l'audio in italiano. Test in corso?
Sul canale Rai Sport + HD invece, sulla traccia audio "English" continua a essere presente la normale traccia audio già presente su "Italiano".
Comunque al di la di tutto... quello che mi ha colpito è sentire la telecronaca in inglese... roba internazionale o altro?![]()
Cosa c'era ieri sera in prima serata su Rai Sport? Non ricordo di preciso ma quello aveva la telecronaca in inglese![]()
Cosa c'era ieri sera in prima serata su Rai Sport? Non ricordo di preciso ma quello aveva la telecronaca in inglese![]()
ieri sera in prima serata c'era la replica del Canottaggio (andato in diretta già al mattino)...