In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Si, questa grafica però è un po' troppo curata e in inglese, quindi più che della Rai può essere una sorta di grafica internazionale che usano anche altre emittenti per le amichevoli.

Niente Cina v Usa di pallavolo e Giappone v Serbia solo in differita alle 14. Tra l altro ci fosse qualcosa di interessante al posto della pallavolo....

Credo sia più importante la Barcolana... credo eh, non me ne intendo molto di vela ma ne parlano tanto ogni anno.

Io non metto in dubbio l'importanza dell'evento, per carità, anche se a me interessa meno di zero. Però per contro abbiamo un Mondiale di pallavolo, potevano quanto meno spostare entrambe le dirette su Rai 2 o Rai 3....
Evento tra l'altro trasmesso anche su Rai Italia, Rai 3 TGR FVG e su TV K-C... giusto per capire l'importanza dell'evento... :)

La gara di sci alpino a Solden è stata annullata, ci saranno delle variazioni nella programmazione di RaiSport.

La gara di sci alpino a Solden è stata annullata, ci saranno delle variazioni nella programmazione di RaiSport.
Per fortuna questa gara di gigante maschile di Solden da quest'anno sarà recuperata. ;)

Infatti fino all'anno scorso se le gare di Solden venivano cancellate per il maltempo, poi non venivano più recuperate. :sad:

Indietro
Alto Basso