la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
Ci saranno repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci saranno repliche?
su endzone forum avevano segnalato la diretta già da ieri pomeriggio,però è senza fonte...Speciale TG Sport Football Americano c'è sulla Guida TV RAI ma la domanda è: nessuno sapeva niente?![]()
lCos’è andato in onda in chiaro fino all’anno scorso quando tutto era su Premium e su Sky?
Quindi niente Superbowl
Di regular season niente, di post season le finals e il superbowl
. Una partita di regular in chiaro non andava in onda dall’ultimo contratto Rai
Domani per il Mondiale di Pallavolo per club Raisport trasmette in diretta la partita della Lube mentre la partita di Trento va in diretta su Raiplay ( giocano entrambe alle 17.30 ). Qualcuno gentilmente mi sa dire se la gara trasmessa su Raiplay posso vederla in serata on demand ? Grazie
Ma su Raiplay rimane disponibile on demand ??Sì alle 17:30 su RaiPlay c'è Trentino Diatecx - Khatam Arman Ardakan (IRN), la stessa sarà visibile poi in tv su Rai Sport in differita alle 00:20
Ricordo a Settembre di aver visto on demand su Raiplay, per motivi di fuso orario, Italia v Bulgaria del Mondiale femminile di volley. Speravo fosse così anche per la partita di TrentoCome è stato più volte detto anche nel thread di raiplay i contenuti sportivi non vanno On Demand su quella piattaforma
Che io sappia alcune volte può capitare che sul sito di Rai Sport vengano lasciati alcuni eventi on demand visibili sul sito
Quella partita andò su rai2, comunque 5 canali rai hanno on-demand, è un peccato che invece raisport non lo abbia. Ovviamente compatibilmente ai dirittiRicordo a Settembre di aver visto on demand su Raiplay, per motivi di fuso orario, Italia v Bulgaria del Mondiale femminile di volley. Speravo fosse così anche per la partita di Trento
Proverò ad aggirare il problema guardando in diretta su Raiplay Trentino e registrando nel frattempo la partita della Lube, sperando che non sia oscurata via satQuella partita andò su rai2, comunque 5 canali rai hanno on-demand, è un peccato che invece raisport non lo abbia. Ovviamente compatibilmente ai diritti