DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Perché tutto sto giro? Io ho scaricato l'app in ita senza problemi. Dicevo, dove vedo il profilo agganciato...

Perché tutto sto giro? Io ho scaricato l'app in ita senza problemi. Dicevo, dove vedo il profilo agganciato...

Perché hai quotato me che ho la TV con netcast

Se tu hai scaricato dallo store italiano significa che hai webOS e abbiamo due sistemi diversi.

Sul mio Oled B6 2016 da ieri sera l app non va...dopo aver scelto ogni evento sia live che non, schermata nera con rotellina del caricamento poi niente.
Provato ad disinstallare e installare di nuovo app ma niente provato sia via cavo che in wi fi...connessione ok tutte le altre applicazioni della tv sono ok.
Cosa può essere?

Qualcuno con app su LG webos riesce a fermare la partita e a farla ripartire da quel punto dopo un minuto? Mi spiegate come fare? Forse da quando hanno aggiornato l'app o che hanno fatto qualche modifica, metto in pausa ma quando voglio farla ripartire da quel punto, non si muove nulla. Devo andare su un'altra partita e poi ritornare sulla partita di prima, che ovviamente riparte dalla diretta.

Qualcuno con app su LG webos riesce a fermare la partita e a farla ripartire da quel punto dopo un minuto? Mi spiegate come fare? Forse da quando hanno aggiornato l'app o che hanno fatto qualche modifica, metto in pausa ma quando voglio farla ripartire da quel punto, non si muove nulla. Devo andare su un'altra partita e poi ritornare sulla partita di prima, che ovviamente riparte dalla diretta.

A me tutto ook provato poco fa; però calcola che NON ho dovuto aggiornare l'app nei giorni scorsi...

Dovrei guardare se c'è una versione dell'app e confrontarla con voi. Praticamente una volta messa in pausa, quando voglio farla ripartire non succede nulla. Magari ho la connessione talmente lenta che questa funzione non è prevista, boh.

La versione dell'app DAZN sul mio tv è la 2.36.4 di metà settembre.

I primi giorni di DAZN sono certo che riuscivo a fermare la diretta e riprendere la visione da quel punto, poi non so se dipende dall'aggiornamento dell'app o da cosa, adesso non riesco più.

Farò ancora delle prove, se non va sarò io che sono impedito. Gli on demand riesco a fermarli e a farli ripartire, solo con le dirette non riesco a fermare e ripartire da qual punto.

Farò ancora delle prove, se non va sarò io che sono impedito. Gli on demand riesco a fermarli e a farli ripartire, solo con le dirette non riesco a fermare e ripartire da qual punto.

Ti faccio io una domanda adesso: riesci a vedere la mattina presto on-demand gli eventi notturni (diciamo quelli che finiscono intorno alle 4/5)? A me su LG risultano disponibili solo verso le 13/14. Già segnalato in chat e per e-mail ma non è ancora risolto.

Volevo capire se è una pecca di dazn, dell'app, o di cos'altro....

Non so dirti perché accendo ancora dopo si te, cioè dopo le 13/14 quindi mi spiace non ti sono d'aiuto.

A metà agosto 2018 ho installato sul televisore LG 32LH590U la App di DAZN (attualmente la mia versione della APP di DAZN risale a metà settembre 2018, che non so però se sia l’ultima disponibile). Sono anche abbonato a Sky. Pertanto per passare da DAZN a Sky, uso il tasto RECENT e seleziono l'icona di HDM1 tramite la quale vedo Sky. Quando faccio la medesima operazione per tornare al programma di DANZ, che nel frattempo non ho interrotto, noto che l'evento, in genere la partita di calcio, è fermo al momento in cui sono passato a DAZN pertanto sono costretto, tramite un escamotage piuttosto macchinoso (faccio andare un po’ indietro l’evento, poi premo OK in modo tale che in basso a sinistra compaia la scritta “Torna al live”, mi posiziono sulla scritta “Torna al live” e premo OK) ad aggiornare l'evento DAZN in modo che torni live, ossia in tempo reale.
Chiedo pertanto se questo problema, che riscontro anche passando dai canali satellitari a DAZN, venga riscontrato anche da altri, e, in caso affermativo, quale soluzione adottino per “riportare” live l’evento DAZN ?

Quella cosa che descrivi, è la cosa che vorrei fare io, che riuscivo a fare inizialmente e adesso non più. Prima succedeva come a te, se passavo sui canali televisivi per 10 minuti, la partiva restava indietro di 10 minuti. Adesso così facendo, quando ritorno su DAZN mi ritrovo la partita bloccata o a nero e non la fa ripartire dal passato o dalla diretta, devo mettere un altro evento in onda su DAZN e poi ritornare sulla diretta che stavo guardando.

A parità di tv e connessione ("soli" 10 mb/s effettivi Adsl Fastweb, ieri sera ho scaricato sia Dazn che Now Tv nella casa nuova) è normale che Dazn sia qualitativamente peggio di Now Tv?
Ho visto solo degli highlights

Cos'è quel canale statunitense di football sempre live? E perchè non si può proprio mettere in pausa?

Ho capito come fare a fermare la partita e a ripartire da un punto precedente rispetto alla diretta. Se la fermo e poi premo sul simbolo play/pausa, non succede nulla. Quindi devo premere su un punto più indietro della barra del tempo, e farla ripartire da quel punto.

Volevo fare quello per cercare di vedere meglio rispetto alla diretta, tipo adesso la partita sarà a quasi 10 minuti, mentre io sono a circa 8 minuti. Nonostante questo, noto che la qualità delle immagini commuta da una qualità in discreto HD, a un pessimo HD, o forse SD ma non buono. Cioè passa da come si vede più o meno una partita su Canale 5 HD (quindi peggio di Sky) a come si vede una partiva su TV8 SD. E forse c'è anche una via di mezzo tra questi due casi estrami. In linea di massima la qualità è medio bassa, con picchi di qualità di breve durata su livelli quasi ottimi. Sarà che ho una 7 MB.

Indietro
Alto Basso