• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Sì, certo, forse non sono stato chiaro primo. I test con due smartphone li ho fatti appoggiandoli dove poggia il TV.
Non mi ero accorto che lo avevi gia' scritto prima.

Purtroppo la banda 5G Hz non garantisce una velocita' standard comune a tutte le schede wifi in quanto ci sono diversi protocolli 802.11 utillizzabili: n, ac, con MIMO, ecc. che consentono velocita' differenti.
In genere gli smartphone di fascia alta sono quelli piu' avanzati in termini di protocolli supportati.

Che modello di TV hai?
 
Molto strano..hai provato un paio di canali più liberi? Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, fatto il reset. La banda 5Hz è tutta settata su AUTO, la 2,4 prima avevo messo un canale manualmente, poi dopo il reset l'ho lasciata su AUTO.
In ogni caso gli smartphone vanno benissimo e anche un Pc!
 
Non mi ero accorto che lo avevi gia' scritto prima.

Purtroppo la banda 5G Hz non garantisce una velocita' standard comune a tutte le schede wifi in quanto ci sono diversi protocolli 802.11 utillizzabili: n, ac, con MIMO, ecc. che consentono velocita' differenti.
In genere gli smartphone di fascia alta sono quelli piu' avanzati in termini di protocolli supportati.

Che modello di TV hai?

Guarda, con un Sony Z1 Compact vecchio spesso supero i 60 Mbps sulla 5GHz (ho portante 75!).
Idem con un vecchio LG G3...
Ho un LG24MT49S.
 
Bisognerebbe conoscere l'elettronica del WiFi montato sulla TV..
Vediamo se rirsco a trovare uno schema della mainboard..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Sul router wireless hai lo stesso SSID per entrambe le reti 2,4 e 5 GHz?
No, le ho volutamente cambiate per riconoscerle. Sono visibili da tutti i dispositivi. Ho anche differenziato le password...
stefano71 ha scritto:
Bisognerebbe conoscere l'elettronica del WiFi montato sulla TV..
Vediamo se rirsco a trovare uno schema della mainboard..
Grazie!
 
io posso dire che con il mio lg65uk6100 con la wifi avevo problemi di cali di velocità notevoli, come ho messo il tv in rete con cavo ethernet tutto perfetto.
E la televisione era l'unica a darmi problemi con la wifi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io non posso arrivare col cavo. Sopperisco con una coppia di powerline che mi limita però a 20. Che è sempre meglio dei 10 della 5Ghz...
 
il mio commento era più per sottolineare che sia scadente il wifi della tv.
Io non posso arrivare col cavo. Sopperisco con una coppia di powerline che mi limita però a 20. Che è sempre meglio dei 10 della 5Ghz...

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Perché quando finiscono le partite sulla mia tv LG arrivano tardi in on demand, mentre sul telefono le repliche sono subito disponibili?
 
Scusate, ma quelli che che hanno scaricato DAZN "tedesco" su LG Netcast stanno riuscendo a vedere? Grazie
 
Scusate, ma quelli che che hanno scaricato DAZN "tedesco" su LG Netcast stanno riuscendo a vedere? Grazie

a me vedere si vede ma ci ho rinunciato per la poca fluidita'.. meno pronunciata sui live ma inguardabile sugli ondemand. Ho ipotizzato che l'hardware del mio tv non fosse all'altezza
 
Scusate, ma quelli che che hanno scaricato DAZN "tedesco" su LG Netcast stanno riuscendo a vedere? Grazie

io ho fatto ieri e sembra funzionare. Ma la fluidità della palla lascia abbastanza a desiderare. Dovrei cercare di trovare uno straming a 50fps per capire se è un problema di ondemand o cosa.
 
Io vivo in Germania (Berlino) naturalmente uso Dazn tedesco sono da 2 settimane col mese gratis (ma sicuramente rimarro abbonato).
Con televisore LG49SK85 e linea internet 16.000 Dazn va benissimo fluido non avrei mai creduto , trasmettono diverse partite della serie A.
Da italiano mi disturba un po l'audio tedesco e nelle partite di europalig in inglese.
 
le azioni salienti a volte le mettono altre volte si scordano su tutti i dispositivi vedi livorno crotone sta solo la partita integrale.
 
Indietro
Alto Basso