• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Scusatemi, io su 2 televisori LG Web OS non sono riuscito a vedere nulla. Ho fatto accesso al sito regolarmente si presenta la home con i riquadri delle partite da scegliere
ma una volta cliccato sulla partita il nulla totale.

Sui miei TV regolarmente aggiornati non c'era nessuna App ma ho fatto l'accesso dal browser della tv.

Uno schifo

Forse hai una versione di WebOS vecchia? A me l'app di DAZN mi è apparsa da sola tipo ad inizio agosto..
 
Ieri sera breve prova col 24" LG, tutto ok, solo una sensazione di poco dettaglio nel senso dei movimenti dei calciatori. Non so come spiegarlo. Non movimenti fluidi, neanche scattosi, come seghettati... Sul 47" via PS3 questa cosa non c'è.
Sapete se il problema sopra è una questione di fps? Per dire, stamattina ho guardato gli highlights di un paio di partite di serie a del turno appena passato ,su Youtube e non ho rilevato il problema! Fluido e qualità migliore. Grazie.
 
Penso proprio di sì, a me in diretta la partita è a 25 fps quindi si nota la scattosità, se metto la partita un minuto in pausa e la riprendo da quel punto, passa a 50 fps e quindi è fluida più o meno come Netflix o come le partite in HD su Sky, Rai, Mediaset...
 
Penso proprio di sì, a me in diretta la partita è a 25 fps quindi si nota la scattosità, se metto la partita un minuto in pausa e la riprendo da quel punto, passa a 50 fps e quindi è fluida più o meno come Netflix o come le partite in HD su Sky, Rai, Mediaset...
Ah ok, farò quella prova che hai descritto quanto prima.
 
L'app DAZN è installabile da webos di LG, quel tv ha la versione 3.5 e il mio 3.7 andrà bene uguale?

Funzionare funziona bene sul mio tv, però con una 7 MB non si vede sempre in HD ed è scattoso. Allora devo mettere in pausa la partita per un minuto e riprenderla da quel punto, e allora si vede meglio e fluida.
 
L'app DAZN è installabile da webos di LG, quel tv ha la versione 3.5 e il mio 3.7 andrà bene uguale?

Funzionare funziona bene sul mio tv, però con una 7 MB non si vede sempre in HD ed è scattoso. Allora devo mettere in pausa la partita per un minuto e riprenderla da quel punto, e allora si vede meglio e fluida.

Ma è un problema di tv o di rete? Perché tipo dal pc le vedo abbastanza bene...i buffering sono davvero pochi e di max. un paio di secondi
 
Il problema più grosso nel mio caso è la connessione lenta + i problemi di DAZN che possono capitare un po' a tutti.
 
Io fino ad oggi da Amazon ho comprato solo libri e dischi. Sono un po' all'antica, non mi fido tantissimo degli acquisti online di prodotti di un certo costo.
Mi garantite che posso stare tranquillo se compro la smart tv da qui (anche se a vendere la tv è un negozio e non Amazon, che lo spedisce soltanto)???
https://www.amazon.it/LG-32LJ610V-S...100392&sr=8-1&keywords=lg+32+pollici+smart+tv

io ho questo televisore e vedo Dazn tranquillamente, all'inizio vi erano interruzioni e microscatti, con il wifi 5Ghz ho risolto del tutto...
 
aggiornamento app DAZN stamani fresco fresco. Sono scappato a lavoro dopo, qualcuno lo ha provato? ci sono miglioramenti di stabilità o altro? grazie.
 
Aggiornato in 10 secondi, non noto cambiamenti perché funzionava già bene prima. Il tasto Chiudi secondo me continua a non funzionare come dovrebbe.

Ho guardato la boxe che essendo on demand era in discreto HD e fluida. Avendo una 7 MB i problemi li ho solo in diretta, con visione scattosa e quasi sempre in SD o HD scarso. Ma stoppando la partita per un minuto, poi si vede fluida e in un sufficiente HD.
 
Scusate, possibile che quando cambio la rete WiFi debba immettere sempre la password? Non c'è modo di memorizzata? LG24MT49S.
 
Direi che è così, forse per maggiore sicurezza, forse perché non è previsto di cambiare spesso rete o parametri.
Io comunque per non andare per le lunghe in queste evenienze, ho messo una pw solo numerica a 10 numeri.
 
Direi che è così, forse per maggiore sicurezza, forse perché non è previsto di cambiare spesso rete o parametri.
Io comunque per non andare per le lunghe in queste evenienze, ho messo una pw solo numerica a 10 numeri.
A dire il vero io a volte provo a cambiare tra la banda 2,4 e la 5, non sempre performanti allo stesso modo. Quindi inserire la password tutte le volte è frustrante...
 
Ma uno Speedtest si può fare direttamente dal tv? Sto provando una coppia di powerline.
 
Indietro
Alto Basso