Si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminati ovviamente anche in lista Sky.Spenti i cartelli di Real Time e DMAX (in SD). Real Time mi sembra inattivo (a nero), mentre non riesco a capire DMAX se è inattivo, se trasmette una schermata nera o se non viene più decodificato il NAGRA seppur sempre presente![]()
Eliminati ovviamente anche in lista Sky.
Ma dal sat in generale?Tolto Alice
Solo dalla LCN TivùSat. Alice e Marcopolo sempre visibili su LCN Sky e FTA sul SAT. Ho perso il conto di quante volte Alice è arrivato su tivùsat, ma se ne è anche andato... Questi canali vanno avanti alla giornata o quasi... se tra un po' di tempo chiudessero non mi sorprenderebbe... Gestione veramente a livello di tv locale.
Non manca molto all'arrivo di GIALLO, Motor Trend e Food Network in HD. Secondo voi il loghetto HD come lo metteranno? In stile Real Time / DMAX o in stile Nove HD? Su Giallo potrebbe starci il logo simile a quello di Real Time e DMAX. Ma con Real Giallo come farebbero? Dovrebbero ogni volta spostare il loghetto HD? Per Motor Trend l'unica soluzione secondo me è metterlo come su Nove HD. Su Food Network non saprei proprio... essendo tondo magari si inventano qualcosa di diverso per il loghetto HDGuardando su Google potrebbero mettere quel logo li.
A quel punto però se fossi Sky lo metterei sul 50 come sul dtt, facendo avanzare RDS sul 51 se è possibile.Quel 51 ora potrebbe prenderselo sky col suo TG A meno di qualche contorta motivazione.
Ricordo che molte sky news sparse per i satelliti sono FTA