Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono state spostate partite x maltempo x impegni europei x altri avvenimenti in città ma x i festeggiamenti mi mancava. La prossima volta si sposta xche Agnelli ha la febbre 🤒

Concordo...
Spostare l'orario di una partita per i festeggiamenti, comunque mi mancava.
Scorso anno è stata spostata la partita della juventus il sabato alle 15, si doveva giocare alle 20:45.
Ma in quel caso avevamo un verona ormai retrocesso, qui anomalia è che si chiede e si è ottenuto di fare spostare una partita alla sera e con in più una squadra che lotta per un obiettivo.

Qui link dello scorso anno https://www.google.com/amp/s/jmania...pata-20-maggio-pomeriggio-festa-scudetto/amp/

Contemporaneità a parer mio conta poco comunque, pero se il milan voleva giocare dopo e così doveva essere, adesso almeno gli devono garantire contemporaneità.

Contemporaneità a parer mio conta poco comunque, pero se il milan voleva giocare dopo e così doveva essere, adesso almeno gli devono garantire contemporaneità.

Mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che la richiesta del Milan sia più una sorta di reclamo alla parità di trattamento rispetto alla Juve almeno sulla carta... perchè ai fini pratico/sportivi -dando per scontata la vittoria col Frosinone- è forse meglio giocare prima dell'Atalanta per mettere pressione ai bergamaschi che a quel punto devono per forza fare minimo un pareggio a Torino.

Ultima modifica:
Sono state spostate partite x maltempo x impegni europei x altri avvenimenti in città ma x i festeggiamenti mi mancava. La prossima volta si sposta xche Agnelli ha la febbre ��

Quante polemiche per il nulla assoluto.
La Juventus cosa deve falsare? Ha già vinto il campionato e non ha niente da perdere o vincere contro l'Atalanta.
Ha preferito festeggiare di sera nello stadio con la squadra femminile invece di fare sfilata sul pulman scoperto nel centro di Torino.
Quanto spreco di energia per le lamentele inutili. :5eek:

Ha preferito festeggiare di sera nello stadio con la squadra femminile invece di fare sfilata sul pulman scoperto nel centro di Torino.
:

Ma se la partita si era deciso di giocarla alle 15 non è che la juve preferisce la juve deve sottostare alle decisioni della lega, poi può chiedere lo spostamento (legittimo), pero è assurdo che la lega abbia approvato lo spostamento della partita alla sera, nonostante altra squadra era contraria.

Questo è lineare, ogni altra cosa è una conseguenza dell'errore fatto dalla lega, speriamo adesso che pure il milan possa giocare alle 20:30

Mi sbaglierò, ma ho come l'impressione che la richiesta del Milan sia più una sorta di reclamo alla parità di trattamento rispetto alla Juve almeno sulla carta... perchè ai fini pratico/sportivi -dando per scontata la vittoria col Frosinone- è forse meglio giocare prima dell'Atalanta per mettere pressione ai bergamaschi che a quel punto devono per forza fare minimo un pareggio a Torino.
Quelli di milanello pretendono su tutto.
Nonostante i debiti a non finire, pretendono di giocare in serie a e di qualificare in Champions League.
L'Atalanta ha un bilancio pulito e conta già di costruire un nuovo stadio.
Mi auguro che l'Atalanta riesca a qualificare in Champions League.
Sarebbe un bellissimo spot per l'Italia e l'Europa (come l'Ajax)

Ma se la partita si era deciso di giocarla alle 15 non è che la juve preferisce la juve deve sottostare alle decisioni della lega, poi può chiedere lo spostamento (legittimo), pero è assurdo che la lega abbia approvato lo spostamento della partita alla sera, nonostante altra squadra era contraria.

Questo è lineare, ogni altra cosa è una conseguenza dell'errore fatto dalla lega, speriamo adesso che pure il milan possa giocare alle 20:30
Cosa cambia se l'Atalanta giocava prima o dopo il milan? Il milan vincerà sicuramente contro il Frosinone.
La Juventus ha chiesto per motivi organizzativi: ha pensato di creare uno bello spot per il calcio italiano mostrando il festeggiamento di uomini e donne insieme.
Questo è meglio farlo di sera dato che il sole abbaglia e rende meno visibile e spettacolare.
La Juventus non ha niente da perdere o vincere contro l'Atalanta, non capisco la polemica.
È assai lampante che in italia, qualunque cosa si faccia, non va mai bene.

Quanto siete ingenui.

Guardate che le società ragionano per soldi... andate a studiarvi la differenza nei soldi che ricaverà dalla qualificazione in CL la Juventus in caso di qualificazione dell'Atalanta o del Milan o della Roma. Vi accorgerete che non è tutto rose e fiori questo mondo, e ci sono varie ragioni per preferire un risultato a un altro

Quanto siete ingenui.

Guardate che le società ragionano per soldi... andate a studiarvi la differenza nei soldi che ricaverà dalla qualificazione in CL la Juventus in caso di qualificazione dell'Atalanta o del Milan o della Roma. Vi accorgerete che non è tutto rose e fiori questo mondo, e ci sono varie ragioni per preferire un risultato a un altro

Ottimo intervento, marco. Però uno che sembra l'avvocato della Signora qui dentro ha scritto che non si gioca per perdere o pareggiare... che facciamo, gli crediamo? :laughing7:

Per rimanere IT: in caso di spostamento di Milan-Frosinone alle 20:30 in SKY saranno contenti di vere due big match in contemporanea?

Comunque in tutto questo non si è discusso di una cosa, forse la più importante di tutte: c'è gente che ha già comprato i biglietti di Juve-Atalanta e pochi giorni prima della partita si trova dinanzi allo spostamento del match alla sera. Questo è semplicemente folle, ma siamo in Italia...

Comunque in tutto questo non si è discusso di una cosa, forse la più importante di tutte: c'è gente che ha già comprato i biglietti di Juve-Atalanta e pochi giorni prima della partita si trova dinanzi allo spostamento del match alla sera. Questo è semplicemente folle, ma siamo in Italia...
È ormai risaputo che dei tifosi che vanno allo stadio, non interessa niente a nessuno, basta che la partita si veda in tv...

È ormai risaputo che dei tifosi che vanno allo stadio, non interessa niente a nessuno, basta che la partita si veda in tv...
Vabbè a questo giochiamo tutte le partite a porte chiuse.
Io non ho nulla contro lo spezzatino, anzi. Mi piace molto.
Però ci vuole rispetto per la gente che va allo stadio: spostare una partita una settimana prima che questa si giochi è vergognoso.

Quanto siete ingenui.

Siamo ingenui quando permettiamo alle società calcistiche molto indebitate, specie milan e inter, di iscriversi al campionato.
Stai insinuando che l'Atalanta non merita la Champions League? Ha un bilancio pulito e uno stadio nuovo che sta per essere costruito, ha un progetto molto buono per realizzare qualcosa di grande in futuro rispetto alle squadre milanesi che da anni pensano solo a reperire i soldi altrove per fare mercato invece di investire su stadio, infrastrutture, ecc.
Un premio di merito va fatto all'Atalanta altrimenti la meritocrazia va a farsi benedire come accade ogni giorno in Italia.

Ottimo intervento, marco. Però uno che sembra l'avvocato della Signora qui dentro ha scritto che non si gioca per perdere o pareggiare... che facciamo, gli crediamo? :laughing7:

Per rimanere IT: in caso di spostamento di Milan-Frosinone alle 20:30 in SKY saranno contenti di vere due big match in contemporanea?

Sono l'avvocato della meritocrazia, quel vocabolario assai sconosciuto in Italia. Purtroppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso