Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè a questo giochiamo tutte le partite a porte chiuse.
Io non ho nulla contro lo spezzatino, anzi. Mi piace molto.
Però ci vuole rispetto per la gente che va allo stadio: spostare una partita una settimana prima che questa si giochi è vergognoso.
Purtroppo il fatto è che i tifosi che vanno allo stadio "rendono" poco. E la colpa è delle società stesse.
Ma a prescindere dalle colpe, dalle soluzioni o da tutto il resto, il fatto è che è così. Ed ovviamente si privilegia ciò che rende di più

Richiesta probabilmente non accettata quella del Milan.

Quindi in A si può spostare una partita per i giochi di luce, ma non per la regolarità sportiva. Benissimo, va bene comunque

Richiesta probabilmente non accettata quella del Milan.

Quindi in A si può spostare una partita per i giochi di luce, ma non per la regolarità sportiva. Benissimo, va bene comunque

Mah, quanta polemica sterile ho letto sti giorni.
Juve Atalanta si giocava alle 15 in origine, il Milan gioca alle 18, dove stava la contemporaneità scusa?
Le partite si spostano pure per non giocare A CALCIO nello stesso giorno in cui morì un intera squadra 70 anni fa.

Qualcuno mi spiega perchè:
- Juventus-Atalanta ore 15:00 - Milan-Frosinone ore 18:00 --> tutto ok
- Milan-Frosinone ore 18:00 - Juventus-Atalanta ore 20:30 --> regolarità sportiva non garantita

- Milan-Frosinone ore 18:00 - Juventus-Atalanta ore 20:30 --> regolarità sportiva non garantita

Evidentemente il Milan voleva si rispettasse il calendario originale, e cioè disputare la propria partita non prima dell'Atalanta, ma almeno in contemporanea.

Perché dal punto di vista del Milan, se sono avvantaggiato va bene, ma se mi ritengo svantaggiato allora noi siamo il Milan e gridiamo allo scandalo.
Quel “noi siamo il Milan” varrebbe anche per Inter e Juventus ovviamente. Le grandi si sentono in obbligo di essere tutelate

Ma se la partita si era deciso di giocarla alle 15 non è che la juve preferisce la juve deve sottostare alle decisioni della lega, poi può chiedere lo spostamento (legittimo), pero è assurdo che la lega abbia approvato lo spostamento della partita alla sera, nonostante altra squadra era contraria.

Questo è lineare, ogni altra cosa è una conseguenza dell'errore fatto dalla lega, speriamo adesso che pure il milan possa giocare alle 20:30

Dipende da chi lo chiede...
In realtà a livello di classifica (matematica), non c'è solo il Milan.

Quanto siete ingenui.

Guardate che le società ragionano per soldi... andate a studiarvi la differenza nei soldi che ricaverà dalla qualificazione in CL la Juventus in caso di qualificazione dell'Atalanta o del Milan o della Roma. Vi accorgerete che non è tutto rose e fiori questo mondo, e ci sono varie ragioni per preferire un risultato a un altro

Ecco, cerca di farglielo capire. Se ne hanno voglia.
Chiudo il discorso!

Ecco, cerca di farglielo capire. Se ne hanno voglia.
Chiudo il discorso!

Io cerco di farti capire che a Torino hanno pensato bene di non organizzare nessuna uscita con il pullman scoperto, dunque il migliore modo di evitarlo è organizzare una festa scudetto di sera allo stadio. Se poi il tifoso milanista si sente al centro del mondo qualunque cosa accada è un altro discorso.
Poi tranquillo, che sia alle 20.30 o alle 15, la Juve ha alte probabilità di perdere ANCHE settimana prossima :laughing7:

A costo di sembrare fazioso,la partita dell'atalanta è molto più condizionabile dal sapere il risultato dell'altra(CD "biscotto") che non l'altra(Milan obbligato a vincere in praticamente ogni caso)
Chiuso OT

Esatto.

Il bello è che prima che la Juventus chiedesse lo spostamento, nè Atalanta (che avrebbe giocato alle ore 15) nè Milan (la sua gara è ancora fissata per le ore 18) avevano scassato i .................. dentro gli uffici della Lega Serie A per sollecitare la contemporaneità dei match :badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5: :evil5: :evil5: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Concordo. Le due società si sono dimostrate ridicole in questa situazione.
Comunque non sarà affatto contenta Sky.

Secondo me, se ricordo ben gli scorsi anni, avverrà questa settimana ma ci potrebbero essere modifiche dopo la 37a giornata.

No, impossibile, devono avere il quadro completo prima di programmare gli orari dell’ultima giornata. Possono spostare solo le partite dove nessuno è coinvolto in niente, il resto deve andare tutto in contemporanea

No, impossibile, devono avere il quadro completo prima di programmare gli orari dell’ultima giornata. Possono spostare solo le partite dove nessuno è coinvolto in niente, il resto deve andare tutto in contemporanea
L'anno scorso non fu impossibile, gli orari dell'ultima giornata vennero dati il venerdì della penultima giornata con un asterisco (poi realizzatosi).

Certo quest'anno può essere diverso, calcisticamente e televisivamente parlando.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso