• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema delle squadra in vacanza comunque c'è e una soluzione per risolverlo ci sarebbe... mettere i playoff Europa League (6-9) e i playout con 6a-5a-4a-3a di Serie B (15-16-17-18)
 
C'è una sostanziale differenza tra lo spostare la partita dell'Atalanta e quella del Milan. Quella dell'Atalanta era posizionata nello slot delle 15 ed è stato possibile spostarla alle 20.30 perchè alle 15 rimangono presenti delle altre partite da disputare.

Se invece si sposta anche il Milan che era previsto per le 18 alle 20.30 non ci sono più partite in onda nello slot delle 18 :) che così rimanebbe vuoto e quindi ci sarebbe uno slot in meno già venduto.
 
Io, da tifoso Juve, non ho alcun interesse nè stimolo in Juve - Atalanta (come è normale), ma mi sembra ingiusto che non venga garantita la contemporaneità con le partite delle altre squadre in lotta per la CL. Per le ultime due giornate deve esserci. Poco importa l'aspetto televisivo... ci si può comunque organizzare bene per scaglionare in modo da coprire tutte le fasce orarie richieste dalle tv.
 
C'è una sostanziale differenza tra lo spostare la partita dell'Atalanta e quella del Milan. Quella dell'Atalanta era posizionata nello slot delle 15 ed è stato possibile spostarla alle 20.30 perchè alle 15 rimangono presenti delle altre partite da disputare.

Se invece si sposta anche il Milan che era previsto per le 18 alle 20.30 non ci sono più partite in onda nello slot delle 18 :) che così rimanebbe vuoto e quindi ci sarebbe uno slot in meno già venduto.

tutto giusto, il problema secondo me è che dovrebbero decidere queste cose l'1 agosto e non oggi...
cioè, slot x - y - z ,...validi fino alla giornata 35....poi dalla 36esima contemporaneità in tutti i campi, o comunque, nei campi di squadre in lotta per degli obiettivi (2 club di metà classifica potrebbero giocare a qualsiasi ora, dato che vale solo per gli almanacchi)
 
E loro hanno scelto che la contemporaneità deve essere solo per ultima giornata.

Infatti secondo me han poco da lamentarsi, quando è stata ora di vendere i diritti hanno accettato la contemporaneità solo per l'ultima ed ora bisogna farselo andare bene.
 
Ma come fanno ad esserci partite ANCHE il sabato se sono TUTTE in contemporanea??
Giocheranno in contemporanea presumibilmente alle 20:30 di domenica le partite che decidono la qualificazione alla champions e la lotta salvezza. Le altre partite potranno giocare in slot diversi.

Comunque penso aspetteranno lunedì anche perché le tv devono distribuirsi le partite. Dazn avrà seconda, quinta e ultima scelta
 
Per l'ultima giornata ci potrebbe essere una diretta gol con incluse le partite di Dazn su Sky? Ricordo di qualche decennio fa una diretta gol dell'ultima giornata di campionato sulla vecchia Tele+ con incluse le partite di Stram o sono cose che non possono accadere più per nessuna ragione al mondo?
 
Giocheranno in contemporanea presumibilmente alle 20:30 di domenica le partite che decidono la qualificazione alla champions e la lotta salvezza. Le altre partite potranno giocare in slot diversi.

Comunque penso aspetteranno lunedì anche perché le tv devono distribuirsi le partite. Dazn avrà seconda, quinta e ultima scelta
E' quello che volevo sapere.Grazie.
 
Non andò proprio così.
Forse successe nel 2003, ma solo perchè Tele+ e Stream erano destinate a fondersi (in Sky)

Credo che dipenda anche da accordi “extra assegnazione” dei diritti: qualche anno fa (forse fino all’anno scorso) Mediaset Premium poteva trasmettere su Diretta Premium anche le partite di Sky (e credo viceversa).
 
Io cerco di farti capire che a Torino hanno pensato bene di non organizzare nessuna uscita con il pullman scoperto, dunque il migliore modo di evitarlo è organizzare una festa scudetto di sera allo stadio. Se poi il tifoso milanista si sente al centro del mondo qualunque cosa accada è un altro discorso.
Poi tranquillo, che sia alle 20.30 o alle 15, la Juve ha alte probabilità di perdere ANCHE settimana prossima :laughing7:

Sulla prima frase, stendiamo un velo pietoso. Se è prevista alle 15, la giochi a quell'orario e organizzi di conseguenza quello che vuoi.
Sulla seconda concordo con te, anzi non ho dubbi. Li conosco fin troppo bene.
Ah mi dispiace per te, non sono milanista.
 
Credo che dipenda anche da accordi “extra assegnazione” dei diritti: qualche anno fa (forse fino all’anno scorso) Mediaset Premium poteva trasmettere su Diretta Premium anche le partite di Sky (e credo viceversa).

Non sono accordi "extra assegnazione" sono proprio i diritti che erano così: nel triennio precedente Mediaset aveva i diritti per il digitale terrestre di tutte le sue partite in integrale + la Diretta Gol comprensiva di tutti gli incontri in campo (anche quelli in esclusiva Sky).

Quest'anno invece i diritti prevedono l'esclusiva assoluta anche per quanto riguarda Diretta Gol e quindi Sky trasmette i suoi, DAZN i suoi.

Ogni triennio va visto in maniera separata :)
 
L'anno scorso all'ultima giornata giocò al sabato solo Juventus-Verona perché dopo la partita c'era la cerimonia dello scudetto e secondo me accadrà anche quest'anno visto che gioca con la Sampdoria che ormai non ha più obiettivi di campionato. Poi la domenica come al solito metteranno le partite senza obiettivi alle 15 e le più importanti tra le 18 e le 20:30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso