• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pero alla lazio sesto posto non importa, loro sono già qualificati all'europa league.

Giusto, dimenticavo la vittoria della Coppa Italia.
Niente, Torino-Lazio già adesso non ha più nulla da decidere. Anche perchè il Torino non può più superare la Roma (per via degli scontri diretti, TOR-ROM 0-1/ROM-TOR 3-2).
 
Ultima modifica:
Le due partite più importanti dell’ultima giornata sono senza ombra di dubbio Inter Empoli e Fiorentina Genoa. Ci si gioca la salvezza e la Champions e quindi presumo che la prima sarà su Sky (se non la fanno su sport sono dei geni del male) e la seconda su Dazn
 
Le due partite più importanti dell’ultima giornata sono senza ombra di dubbio Inter Empoli e Fiorentina Genoa. Ci si gioca la salvezza e la Champions e quindi presumo che la prima sarà su Sky (se non la fanno su sport sono dei geni del male) e la seconda su Dazn
Io ci metterei pure Spal-Milan e Atalanta-Sassuolo per la lotta ai due posti in Champions League fra le partite molto importanti.
 
Io ci metterei pure Spal-Milan e Atalanta-Sassuolo per la lotta ai due posti in Champions League fra le partite molto importanti.

Si lo sono ma sia per la Spal che per il Sassuolo sono gite di fine stagione, quindi il risultato sarà scontatissimo
 
Le due partite più importanti dell’ultima giornata sono senza ombra di dubbio Inter Empoli e Fiorentina Genoa. Ci si gioca la salvezza e la Champions e quindi presumo che la prima sarà su Sky (se non la fanno su sport sono dei geni del male) e la seconda su Dazn
E ma le tv scelgono per bacino di utenza, quindi la prima scelta sky sarà inter-empoli, la seconda per bacino d'utenza, quindi per dazn, è certamente spal-milan, non penso scelga la sfida salvezza al posto del milan. Poi tra la terza e la quarta scelta di sky molto probabilmente ci andrà Fiorentina-genoa e atalanta sassuolo, poi come quinta roma o napoli per dazn.

Quindi in linea di massima la sfida salvezza secondo me si vedrà interamente su sky, mentre per la sfida champions servono entrambe le tv.
 
Si lo sono ma sia per la Spal che per il Sassuolo sono gite di fine stagione, quindi il risultato sarà scontatissimo
Io non lo darei così scontato. È piena la storia di partite così che poi si sono rivelate fatali, le più clamorose nel 1986 e nel 2002. Quindi per le tv penso che abbiano altrettanta importanza. Anzi, a loro molto probabilmente interessa più la corsa alla Champions League che a quella per la salvezza.
 
Però oggettivamente in Inter Empoli e in Fiorentina Genoa tutte e quattro devono assolutamente vincere. Non dare troppo scontato che a Spal e a Sassuolo gliene possa fregare qualcosa dell’ultima partita :D
 
Ma gli orari e il giorno per la disputa delle partite quando saranno decisi??:eusa_think:Domenica si vota e si vorrebbe sapere come incastrare gli impegni personali.
 
Si dovrebbe decidere domani, stasera ancora si gioca l'ultima partita della 37 giornata. Oppure oggi potrebbero essere annunciate nel frattempo le partite, che non hanno niente da dire ai fini della classifica.
 
Ma gli orari e il giorno per la disputa delle partite quando saranno decisi??:eusa_think:Domenica si vota e si vorrebbe sapere come incastrare gli impegni personali.

Diciamo che le partite coinvolte in qualcosa, ed è facile sapere quali, sono alle 20.30, le inutili alle 18.
Poi col freddo che fa magari anticipano alle 15 ma non credo :D
 
Ma gli orari e il giorno per la disputa delle partite quando saranno decisi??:eusa_think:Domenica si vota e si vorrebbe sapere come incastrare gli impegni personali.

Domani,visto il posticipo di stasera

Azzarderei comunque che vadano quasi tutte alle 2030 di domenica tranne Juve samp Frosinone-Chievo e se il Bologna non perde oggi anche napoli-bologna spalmate sul we
 
Però oggettivamente in Inter Empoli e in Fiorentina Genoa tutte e quattro devono assolutamente vincere. Non dare troppo scontato che a Spal e a Sassuolo gliene possa fregare qualcosa dell’ultima partita :D
Tre... alla Fiorentina in ogni caso basta pure un pari.
 
Guardando la classifica ed i vari incastri in effetti alla Fiorentina basta un pari ma anche con una sconfitta è praticamente salva
 
Sì anche perdendo però deve perdere o pareggiare l'Empoli con l'Inter altrimenti se vincono Empoli e Genoa la Fiorentina è in Serie B per classifica avulsa.
A meno che non perde pure l'udinese e la Fiorentina perde solo con un gol di scarto. In questo caso il genoa andrà in B
 
Domani,visto il posticipo di stasera

Azzarderei comunque che vadano quasi tutte alle 2030 di domenica tranne Juve samp Frosinone-Chievo e se il Bologna non perde oggi anche napoli-bologna spalmate sul we
Anche Cagliari-Udinese è inutile ai fini della classifica, essendo entrambe matematicamente salve.
 
Per me sarà così:

Inter-Empoli 1a scelta SKY
Spal-Milan 2a scelta DAZN
Atalanta-Sassuolo 3a scelta SKY
Fiorentina-Genoa 4a scelta SKY
Bologna-Napoli (?) 5a scelta DAZN
Roma-Parma (?) 6a scelta SKY
Sampdoria-Juventus 7a scelta SKY
Torino-Lazio 8a scelta SKY
Cagliari-Udinese 9a scelta SKY
Frosinone-Chievo 10a scelta DAZN

Ho messo Bologna-Napoli e Roma-Parma con "?" perchè secondo me dipende da Lazio-Bologna domani. Se i felsinei dovessero perdere con i biancocelesti rischiano ancora, quindi diventa un match decisivo per la salvezza dei bolognesi ed è facile che Dazn lo prenda come quinta scelta. Qualora invece il Bologna si salvasse già domani prendendo almeno 1 punto con la Lazio, allora è più probabile che Dazn prenda Roma-Parma, i giallorossi, oltre al poter raggiungere ancora il quinto posto per l'accesso diretto in EL, hanno la festa per De Rossi.

Fiorentina-Genoa io penso verrà presa da Sky come quarta scelta.
Anche per me
 
Anche Cagliari-Udinese è inutile ai fini della classifica, essendo entrambe matematicamente salve.
Per udinese è inutile pero per il contesto generale è utile, perché una combinazione di risultati può portare il genoa alla retrocessione se perde udinese, quindi va giocata in contemporanea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso