DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno le 10 ore di lavoro con questo caldo che mi ha mandato in tilt il cervello…

Io non ho sky ho now tv oggi ho fatto un bel ticket annuale e mi sono tolto il pensiero senza scervellarmi con6 mesi 9 mesi attivare riattivare tanto la differenza sono pochi euro.

sì ma... il ticket annuale te lo devono proporre loro!
io nel mio faidate ora ho solo quello da 1 mese.

l'anno scorso ad agosto c'erano i 3 ticket da 1, 3 o 9 mesi.
quelli da 12 mesi io non l'ho mai avuto a disposizione.

sì ma... il ticket annuale te lo devono proporre loro!
io nel mio faidate ora ho solo quello da 1 mese.

l'anno scorso ad agosto c'erano i 3 ticket da 1, 3 o 9 mesi.
quelli da 12 mesi io non l'ho mai avuto a disposizione.

Il ticket mensile, unica promo attualmente disponibile, è valido fino al 9 agosto, il mese è appena iniziato, probabilìe che successivamente ci potrebbero essere offerte di ticket come lo scorso anno ad agosto

Hai fatto il ticket annuale di cosa??

Forse non mi sono spiegato bene, ripeto io non ho Sky quindi nessun ticket agevolato da Sky, io ho NOW tv, ma dazn quest’anno ha emesso una promozione 12 mesi a 99,99 euro, vai in un punto sisal o da mediaworld unieuro o euronics e lo aquisti poi vai nell’area redimi di dazn e in seguito sul tuo account, o uno nuovo ed è fatta.

Forse non mi sono spiegato bene, ripeto io non ho Sky quindi nessun ticket agevolato da Sky, io ho NOW tv, ma dazn quest’anno ha emesso una promozione 12 mesi a 99,99 euro, vai in un punto sisal o da mediaworld unieuro o euronics e lo aquisti poi vai nell’area redimi di dazn e in seguito sul tuo account, o uno nuovo ed è fatta.

Ahh ok tutto chiaro ora. Pensavo che anche now tv facesse pacchetti per un anno.

Ho usufruito di un ticket Dazn 3 mesi gratis attivato il 27 Aprile(quindi scadenza 27 Luglio),il 2 Luglio ho richiesto la disattivazione del rinnovo automatico tramite il form dell'assistenza Sky.Per sicurezza il 17 Luglio tramite chat ho chiesto effettiva conferma della disattivazione dato che non avevo ricevuto nessuna mail,l'operatore mi ha assicurato che il rinnovo non ci sarebbe stato ed ha rifatto anche egli la procedura come ulteriore garanzia.
Ieri aprendo il fai da te ho notato una fattura di 7,99 con scadenza 6 Agosto,ho contattato prontamente Sky via chat dicendo che non avevo nessuna intenzione di pagare tale fattura dato che io avevo chiesto la disattivazione del rinnovo automatico nei tempi e nelle modalità previste,l'operatore mi ha detto che la disattivazione per problemi tecnici non era andata a buon fine(mentre quello contattato il 17 Luglio sosteneva il contrario,mah valli a capire) e che avrebbe aperto una segnalazione e quindi non avrei pagato i 7,99.Staremo a vedere se è vero.

Buongiorno a tutti. Ho attivato il ticket 3 mesi gratis con scadenza fine Aprile. Ad inzio Aprile ho disdetta il rinnovo automatico tramite chat. Da allora, nonostante la scadenza del ticket 3 mesi, io continuo ad oggi a vedere Dazn nonostante anche la chat di Sky continua a dirmi che la richiesta di disdetta è andata a buon fine (da Aprile infatti non mi è stata tolto nessun importo per la visione Dazn). Secondo voi com'è possibile questo?

Buongiorno a tutti. Ho attivato il ticket 3 mesi gratis con scadenza fine Aprile. Ad inzio Aprile ho disdetta il rinnovo automatico tramite chat. Da allora, nonostante la scadenza del ticket 3 mesi, io continuo ad oggi a vedere Dazn nonostante anche la chat di Sky continua a dirmi che la richiesta di disdetta è andata a buon fine (da Aprile infatti non mi è stata tolto nessun importo per la visione Dazn). Secondo voi com'è possibile questo?

Non sei il primo e a quanto vedo, non sarai neppure l'ultimo.
Ad ogni modo, Se hai già fatto la segnalazione di recesso come hai detto, ed hai ricevuto la conferma, tieni la mail.
Per un'ulteriore sicurezza vai in chat e fatti dare conferma dall'operatore che il contratto è cessato (al termine della chat, fatti inoltrare il contenuto della discussione che hai avuto a mezzo mail, non si sa mai).
A quel punto sta a loro interessarsi nel far cessare il servizio,
verifica nel fai da te che non ti arrivi la fattura mensile post abbonamento trimestrale (sta accadendo a qualcuno che ha attivato il pack gratuito trimestrale), eventualmente dovesse arrivarti contatta il servizio clienti sky per fartela scorporare.

no so se staccano il segnale subito precisi, comunque ho visto che sabato 24/08 non ci sono anticipi Dazn, quindi si può attivare domenica 25, per non rischiare.

io poi sono interista quindi posso tranquillamente attivarlo lunedì 26 ;-)

Non sei il primo e a quanto vedo, non sarai neppure l'ultimo.
Ad ogni modo, Se hai già fatto la segnalazione di recesso come hai detto, ed hai ricevuto la conferma, tieni la mail.
Per un'ulteriore sicurezza vai in chat e fatti dare conferma dall'operatore che il contratto è cessato (al termine della chat, fatti inoltrare il contenuto della discussione che hai avuto a mezzo mail, non si sa mai).
A quel punto sta a loro interessarsi nel far cessare il servizio,
verifica nel fai da te che non ti arrivi la fattura mensile post abbonamento trimestrale (sta accadendo a qualcuno che ha attivato il pack gratuito trimestrale), eventualmente dovesse arrivarti contatta il servizio clienti sky per fartela scorporare.

Grazie delle dritte😉

ma quest'anno faranno ancora il pacchetto da 59.90 su sky?
io vedo solo quello da 7,99 per un mese...ma posso comprerne uno al mese o e' una tamtum?

ma quest'anno faranno ancora il pacchetto da 59.90 su sky?
io vedo solo quello da 7,99 per un mese...ma posso comprerne uno al mese o e' una tamtum?

al momento c'e' solo quello mensile poi chissa'.. quello mensile ha il rinnovo automatico con sky e quindi verra' addebitato automaticamente da sky ogni mese fino a disdetta dello stesso (non di tutto sky ma del solo ticket ovviamente)

Chi ha ricevuto il link col codice di 12 mesi gratis anche se non lo ha ancora attivato ha ricevuto da sky la fattura anche se a costo 0?
Se si dopo quanto tempo dall'invio del codice?

Ciao! Ho richiesto il codice dazn attraverso Sky a 7.99 euro/mese. Il codice però, a mezz' ora dalla richiesta, non è ancora arrivato. È normale?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso