Fabrix18
Digital-Forum Senior Plus
io sto sempre sperando che lo rimettano, il ticket da 9 mesi.
e poi dal sabato 24/08 a domanica 24/05 sono 9 mesi esatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho sky ho now tv oggi ho fatto un bel ticket annuale e mi sono tolto il pensiero senza scervellarmi con6 mesi 9 mesi attivare riattivare tanto la differenza sono pochi euro.
sì ma... il ticket annuale te lo devono proporre loro!
io nel mio faidate ora ho solo quello da 1 mese.
l'anno scorso ad agosto c'erano i 3 ticket da 1, 3 o 9 mesi.
quelli da 12 mesi io non l'ho mai avuto a disposizione.
Hai fatto il ticket annuale di cosa??
Forse non mi sono spiegato bene, ripeto io non ho Sky quindi nessun ticket agevolato da Sky, io ho NOW tv, ma dazn quest’anno ha emesso una promozione 12 mesi a 99,99 euro, vai in un punto sisal o da mediaworld unieuro o euronics e lo aquisti poi vai nell’area redimi di dazn e in seguito sul tuo account, o uno nuovo ed è fatta.
Buongiorno a tutti. Ho attivato il ticket 3 mesi gratis con scadenza fine Aprile. Ad inzio Aprile ho disdetta il rinnovo automatico tramite chat. Da allora, nonostante la scadenza del ticket 3 mesi, io continuo ad oggi a vedere Dazn nonostante anche la chat di Sky continua a dirmi che la richiesta di disdetta è andata a buon fine (da Aprile infatti non mi è stata tolto nessun importo per la visione Dazn). Secondo voi com'è possibile questo?
Dite che basterebbe e non scadrebbe il 23 maggio a mezzanotte?io sto sempre sperando che lo rimettano, il ticket da 9 mesi.
Non sei il primo e a quanto vedo, non sarai neppure l'ultimo.
Ad ogni modo, Se hai già fatto la segnalazione di recesso come hai detto, ed hai ricevuto la conferma, tieni la mail.
Per un'ulteriore sicurezza vai in chat e fatti dare conferma dall'operatore che il contratto è cessato (al termine della chat, fatti inoltrare il contenuto della discussione che hai avuto a mezzo mail, non si sa mai).
A quel punto sta a loro interessarsi nel far cessare il servizio,
verifica nel fai da te che non ti arrivi la fattura mensile post abbonamento trimestrale (sta accadendo a qualcuno che ha attivato il pack gratuito trimestrale), eventualmente dovesse arrivarti contatta il servizio clienti sky per fartela scorporare.
no so se staccano il segnale subito precisi, comunque ho visto che sabato 24/08 non ci sono anticipi Dazn, quindi si può attivare domenica 25, per non rischiare.
io poi sono interista quindi posso tranquillamente attivarlo lunedì 26 ;-)
ma quest'anno faranno ancora il pacchetto da 59.90 su sky?
io vedo solo quello da 7,99 per un mese...ma posso comprerne uno al mese o e' una tamtum?