Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Come sempre juventus - milan scura e colori sparati.. ma ho notato che anche il feed hd ha gli stessi colori.
Stasera fail su entrambe

Stasera con juve Milan e come se ci fosse una platina opaca sullo schermo, pessima visione.
Sembra tutto sbiadito.
Smart tv samsung

Come sempre juventus - milan scura e colori sparati.. ma ho notato che anche il feed hd ha gli stessi colori.
Stasera fail su entrambe
Che schifo veramente... Ma io dico che fanno i tecnici di infront? Per una partita così importante fai così schifo? Colori pessimi sia in SUPER HD che in 4K ....

Che schifo veramente... Ma io dico che fanno i tecnici di infront? Per una partita così importante fai così schifo? Colori pessimi sia in SUPER HD che in 4K ....

Non è la questione del tipo di partita, non si regola la qualità in base alla partita.
La questione è la seguente: le aziende nostrane non sanno produrre un 4K perfetto, non si sa se per inesperienza (è il secondo anno però) oppure per altri motivi

Ps. L’immagine non è neanche definita (sembra un problema dell’ottica )

Confermo che anche solo in Super HD (io non ho 4K HDR) è scurissima, uno schifo.

Mi toccherebbe mettere la retroilluminazione a palla, ma non lo faccio, non voglio farmi la lampada abbronzante quando arriverà la pubblicità :laughing7:

Non ne parliamo poi di quando fanno il primo piano ai giocatori. Colori totalmente diversi.

Confermo che anche solo in Super HD (io non ho 4K HDR) è scurissima, uno schifo.

Mi toccherebbe mettere la retroilluminazione a palla, ma non lo faccio.

Secondo me stasera anche con il super hd stanno utilizzando il feed del 4k.
Di solito sono diversi, già nel prepartita si vedeva che era molto scuro.

Mio dio, la telecamera della goal-line technology è scandalosa :eusa_wall:, in confronto la bat-caverna è illuminata a giorno :laughing7: ...

È imbarazzante, ed il bello te lo fanno anche pagare il fantomatico 4k HDR...è uno scandalo stasera non che le altre siano migliori, ma stasera si sono superati... qui è proprio da class action contro chi ci propone questa qualità pessima!!!

È imbarazzante, ed il bello te lo fanno anche pagare il fantomatico 4k HDR...è uno scandalo stasera non che le altre siano migliori, ma stasera si sono superati... qui è proprio da class action contro chi ci propone questa qualità pessima!!!
Oggi ho visto Liverpool City, strepitosa... Stasera agghiacciante

Ecco, la sensazione che si ha è di indossare sempre gli occhiali da sole scuri. Così rende l'idea...

Purtroppo temo che Sky non possa fare nulla sul momento, dato che prende solamente il feed di Lega/Infront...

Indietro
Alto Basso