Programmazione champions sky 4k ferma al 22 ottobre???!
Che intendi? Questo è il programma del turno di Champions https://www.digital-news.it/palinse...e-telecronisti-juventus-inter-napoli-atalanta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Programmazione champions sky 4k ferma al 22 ottobre???!
Ho guardato sul sito Sky che teoricamente dovrebbe essere la fonte più diretta e affidabile
Mi sembrava più chiara Liverpool Manchester oggi pomeriggio.... Stasera scuraCome sempre juventus - milan scura e colori sparati.. ma ho notato che anche il feed hd ha gli stessi colori.
Stasera fail su entrambe
Che schifo veramente... Ma io dico che fanno i tecnici di infront? Per una partita così importante fai così schifo? Colori pessimi sia in SUPER HD che in 4K ....Come sempre juventus - milan scura e colori sparati.. ma ho notato che anche il feed hd ha gli stessi colori.
Stasera fail su entrambe
Che schifo veramente... Ma io dico che fanno i tecnici di infront? Per una partita così importante fai così schifo? Colori pessimi sia in SUPER HD che in 4K ....
Io non la vedo tanto scura, si è visto di peggio, però come ho scritto prima sembra tutto sbiadito, speriamo che sistemino.Mi sembrava più chiara Liverpool Manchester oggi pomeriggio.... Stasera scura
Non ne parliamo poi di quando fanno il primo piano ai giocatori. Colori totalmente diversi.
Confermo che anche solo in Super HD (io non ho 4K HDR) è scurissima, uno schifo.
Mi toccherebbe mettere la retroilluminazione a palla, ma non lo faccio.
Secondo me stasera anche con il super hd stanno utilizzando il feed del 4k.
Di solito sono diversi, già nel prepartita si vedeva che era molto scuro.
Oggi ho visto Liverpool City, strepitosa... Stasera agghiaccianteÈ imbarazzante, ed il bello te lo fanno anche pagare il fantomatico 4k HDR...è uno scandalo stasera non che le altre siano migliori, ma stasera si sono superati... qui è proprio da class action contro chi ci propone questa qualità pessima!!!