Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Se eri su quella in 4K non c'erano

Ah comunque AD = Advertisements che è la locuzione inglese di pubblicità

Forse ho capito perché. Voi intendevate la pubblicità tra i due tempi? (Io non ci ho fatto caso, non stavo davanti la tv) e io i banner temporali durante la partita (sono sicuro che almeno uno sia uscito nel secondo tempo)

Forse ho capito perché. Voi intendevate la pubblicità tra i due tempi? (Io non ci ho fatto caso, non stavo davanti la tv) e io i banner temporali durante la partita (sono sicuro che almeno uno sia uscito nel secondo tempo)

si la pubblicità che di solito mettono fra primo e secondo tempo

È girata in 4K, così come Chernobyl, ma verrà trasmessa in HD. Il motivo lo conosce solo Sky.
Che rabbia però. ecco perché nel PDF delle entrate annuali Sky Italia e sempre la ultima
Primo posto Sky B2B UK e IE (Inghilterra Repubblica di Irlanda)
Secondo posto Sky B2B DE AU CH (Germania Austria Svizzera)
Terzo posto Sky B2B ITA (Italia)
Quindi se continua così ciao ciao Sky

juve - genoa stasera e roma - napoli sabato
per la premier credo di nuovo la partita delle 17 di domenica

Sì, gli eventi in diretta questa settimana sono Juventus-Genoa stasera alle 21, il weekend di F1 da venerdì in poi. Sabato 2 alle 15 Roma-Napoli. Domenica 3 alle 17:30 Everton-Tottenham

Martedì Liverpool Genk (avrei preferito Chelsea Ajax prodotta in 4K)
Mercoledì potrebbe essere PSG Club Brugge

Giovedì già prodotta Man Utd

Ma anche voi in 4k vedete il giallo fluo della maglia juventina completamente verde? C'è una differenza di colori con il canale hd esagerata

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Hai ragione la maglia, nella realtà, ha le scritte verdi fluorescente quindi i colori 4k sono corretti, quelli dell'hd sballati!

Indietro
Alto Basso