Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me in 4k non c'è audio.
In 1080 invece si anche a qualcun'altro?
Anche f1 senza logo e pubblicità
Vero... Molto strano comunque... Chissà come mai [emoji848][emoji848]Anche f1 senza logo e pubblicità
Se eri su quella in 4K non c'erano
Ah comunque AD = Advertisements che è la locuzione inglese di pubblicità
Forse ho capito perché. Voi intendevate la pubblicità tra i due tempi? (Io non ci ho fatto caso, non stavo davanti la tv) e io i banner temporali durante la partita (sono sicuro che almeno uno sia uscito nel secondo tempo)
si la pubblicità che di solito mettono fra primo e secondo tempo
Si vedeva lo stadio dalla curva con l'audio ambienteAh ecco non stavo proprio davanti la tv (per me è come se non esistesse in quei minuti) .
Curiosità: che cosa hanno trasmesso? Immagini dallo stadio o nulla?
Bella domanda, ma è la stessa modalità di Chernobyl.Scusate come mai Caterina la grande non sarà trasmessa in 4k pur essendo prodotta da Sky ?
È girata in 4K, così come Chernobyl, ma verrà trasmessa in HD. Il motivo lo conosce solo Sky.Sky Italia dice dice ma non fa niente. L' evento di Caterina La Grande esiste in 4k?
Che rabbia però. ecco perché nel PDF delle entrate annuali Sky Italia e sempre la ultimaÈ girata in 4K, così come Chernobyl, ma verrà trasmessa in HD. Il motivo lo conosce solo Sky.
cosa cè in 4k sta settimana?
juve - genoa stasera e roma - napoli sabato
per la premier credo di nuovo la partita delle 17 di domenica