• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buonasera, contattato oggi dal 733 finale dopo aver riconsegnato il tutto.
Ho accettato la riconnessione, così l’ha chiamata lei ( ma se ho riconsegnato tutto non sarei nuovo abbonato?)
Comunque, Skytv famiglia sport cinema con hd a 35,04 per 12 mesi con 9,90 di attivazione.
Fai da te non ancora aggiornato...vediamo nei prossimi giorni...ho sempre i 14 giorni di recesso.
 
Dal 16/12 vai in free vision e dal 15/1 vai al buio. Quindi fino al 15/1 hai tempo per fare retention. A meno che non cerchi di farti togliere la free vision. Allo sky service però puoi andare solo quando sarai al buio, prima solo al tel o in chat.

Ok però con la free vision vedo solo sky tac giusto ? Se fosse così non mi servirebbe niente e me la farei togliere .

Prima ho provato ad accedere al faidate ma non mi compare là chat con l’operatore , ho provato anche a togliere un pacchetto ma niente .
 
Scusami ma sinceramente non ti capisco.
Facciamo 2 conti insieme, non considerando famiglia che si ottiene facilmente al 50% di sconto successivamente, e l'hd che lo offrono gratis sempre.

Dunque:

- proposta che hai rifiutato: skytv+cinema+sport+calcio= 21.60+4.9+4.9+4.9= 36,30
- sconto 40%: skytv+cinema+sport+calcio= 12.96+9.72+9.12+9.12= 40,92
- sconto 50%: (in questo caso perdi sempre anzianità): skytv+cinema+sport+calcio= 10.80+8.10+7.6+7.6=34,10

Col 40% paghi di più.
Con l'offerta del 50%, se mai dovesse arrivare vista la rarità, andresti a risparmiare 2,20 ma inoltre perdi anzianità quindi i vari dazn gratis ecc.

Per 2,20 euro io non ci penserei neanche 10 secondi.

Si, ma tu ragioni su base full...a me interessa solo ilc alcio ( lo sport con la champions se ne parla a febbraio/marzo..quindi 19 € tv e calcio contro i 26
 
Ok però con la free vision vedo solo sky tac giusto ? Se fosse così non mi servirebbe niente e me la farei togliere .

Prima ho provato ad accedere al faidate ma non mi compare là chat con l’operatore , ho provato anche a togliere un pacchetto ma niente .

Cerca contatta sky, simula una problematica qualsiasi, quando ti chiede se hai risolto scegli no e lì ti si aprono le opzioni di contatto
 
Contattati tramite chat ed accettato il 40% di sconto + HD gratis e mantenimento anzianità contrattuale con costo attivazione di 9,90€ tot 25,90€/mese, fai da te allineato dopo pochi minuti, sembrerebbe tutto ok!
 
1) ma lo Sky Q platinum a quanto lo avete ottenuto?
A me ieri lo hanno offerto a 99€, troppo?

2) in free vision funziona on demand?

Grazie
 
Ultima modifica:
ma sconti sul multivision si ottengono? intendo proprio sul canone mensile...
 
Ultima modifica:
Se non metti sport poi hai dazn a pagamento.
O non lo fai?[/QUOTO
oggi mi hanno ricontattato e mi hanno specificato, che l'offerta di dazn ricevuta era gratis ma solo fino a dicembre..quindi poca roba...peraltro per ogni pacchetto che aggiungevo a 4.90 dovevo pagare un costo di attivazione di 9.90 a pacchetto, quindo 9.90x3..so 30 €...per dazn x chi ha lo sky q black come me, avendo l app sul decoder si può tranquillamente superare il probelma attraverso un account di un amico o familiare....tanto si possono vedere fino a 2 dispositivi in contemporanea....
 
Se non metti sport poi hai dazn a pagamento.
O non lo fai?

oggi mi hanno ricontattato e mi hanno specificato, che l'offerta di dazn ricevuta era gratis ma solo fino a dicembre..quindi poca roba...peraltro per ogni pacchetto che aggiungevo a 4.90 dovevo pagare un costo di attivazione di 9.90 a pacchetto, quindo 9.90x3..so 30 €...per dazn x chi ha lo sky q black come me, avendo l app sul decoder si può tranquillamente superare il probelma attraverso un account di un amico o familiare....tanto si possono vedere fino a 2 dispositivi in contemporanea....
 
Cerca contatta sky, simula una problematica qualsiasi, quando ti chiede se hai risolto scegli no e lì ti si aprono le opzioni di contatto

contattati via chat seguendo il tuo consiglio.

Chiedo se mi possono togliere la free vision e mi viene detto che è una cosa che va in automatico e non la possono togliere. Chiedo se hanno promozioni da farmi e mi dicono che via chat non potrebbero e mi rimanda al numero per il commerciale... è tutto normale?
 
contattati via chat seguendo il tuo consiglio.

Chiedo se mi possono togliere la free vision e mi viene detto che è una cosa che va in automatico e non la possono togliere. Chiedo se hanno promozioni da farmi e mi dicono che via chat non potrebbero e mi rimanda al numero per il commerciale... è tutto normale?
Assolutamente no. Le offerte possono farle (in vari anni ho accettato proposte via chat) e la free vision possono toglierla (fatto qualche giorno fa)
 
Io ho aspettato più di 3 giorni e non si è allineato l'hd. Ora lo Sky service ha fatto la richiesta di variazione prezzi e mi ha detto di stare tranquillo al 100%. Sembrerebbe ordinaria amministrazione...
Per la disattivazione dello Sky go plus hai pagato qualche penale tipo i 10,08 dei downgrade pacchetti?

Beh mi auguro proprio di no. Non penso che comporti alcuna spesa. In ogni caso farò una chat x farmelo specificare dall'operatore.
Ieri ho contatto nuovamente sky tramite telefono per l'hd inserito a pagamento... tra due giorni devo ricontattarli per aver responso. Dovrebbero ascoltare registrazione o cmq risolvere a prescindere visto che l'operatrice me l'ha ribadito più volte anche prima della registrazione che l'offerta era composta da Sky Tv 21,60 + Sport 4,90 + Calcio 4,90 con DAZN incluso, HD gratis per 12 mesi per un totale di abbonamento di 31,40 euro mensili. Ho io stesso le registrazioni anche se non hanno alcun valore purtroppo. In ogni caso al minino insorgere di ulteriori problematiche o situazioni incerte mando disdetta. Insopportabile tutta sta perdita di tempo...
 
Indietro
Alto Basso