• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buonasera, contattato oggi dal 733 finale dopo aver riconsegnato il tutto.
Ho accettato la riconnessione, così l’ha chiamata lei ( ma se ho riconsegnato tutto non sarei nuovo abbonato?)
Comunque, Skytv famiglia sport cinema con hd a 35,04 per 12 mesi con 9,90 di attivazione.
Fai da te non ancora aggiornato...vediamo nei prossimi giorni...ho sempre i 14 giorni di recesso.

Aggiornato pure il fai da te e con sorpresa ho mantenuto pure l’anzianità 😊
 
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho parlato via chat con un operatore.

Io vado al buio il 16/12 e fin'ora non ho ricevuto nessuna offerta. Ho chiesto di farmi togliere la free vision e poi ho chiesto se avevano qualche promozione da farmi.

Niente , nessuna offerta.

Sbaglio io il modo o cosa ci può essere che non va ? Sono cliente da 3 anni.

Grazie
 
Oggi, in seguito a riconnessione, ho provato ad aggiungere pacchetti scontati in chat, come molti di voi.
Ma l'operatrice ha fatto copia incolla del suo messaggio a sistema: "La promo selezionata non è eleggibile perchè il cliente ha effettuato una Riconnessione. Tornerà eleggibile a partire dal: 06/04/2020".

Ma loro potevano aggirarlo, è cambiato qualcosa?
 
Oggi, in seguito a riconnessione, ho provato ad aggiungere pacchetti scontati in chat, come molti di voi.
Ma l'operatrice ha fatto copia incolla del suo messaggio a sistema: "La promo selezionata non è eleggibile perchè il cliente ha effettuato una Riconnessione. Tornerà eleggibile a partire dal: 06/04/2020".

Ma loro potevano aggirarlo, è cambiato qualcosa?

Io non ho esperienza diretta con i pack scontati aggiunti in chat, ma molti utenti confermano che se trovi l'operatore giusto tutto si può fare :eusa_whistle:
 
Buonasera potrei avere il link per avviare la chat del servizio clienti sky ? Da quando hanno cambiato il sito non riesco più a trovarla. Grazie.
 
Avevo la scadenza naturale del contratto al 1 Ottobre e nonostante abbia fatto regolare disdetta e con vari solleciti mi sono ritrovato la scadenza di Sky portata al 13 novembre con 1 mese e mezzo senza sconti...inutile cercare di spiegarsi anche perché zero telefonate fatte e zero ricevute... No offerte in ret ne in rec... alla fine ho pagato e riconsegnato gli apparati decisamente deluso ed insoddisfatto della mancanza di serietà ma già mi gusto eurosport player netflix e amazon prime con poca spesa e tanta sostanza... Auguri...
 
Salve, dopo 30 giorni di buio mi ha chiamato il numero 733 e mi ha offerto il pacchetto base a listino pieno a 21,60 con Sky Calcio e Sky Sport in free vision per 12 mesi con disattivazione automatica alla scadenza, anzianità contrattuale mantenuta. Premetto che sono al buio da 30 giorni perché con ripensamento ho cessato immediatamente dopo la consegna del decoder Sky a 9,90 perché mi avevano prorogato il contratto per 18 mesi (cosa che non ho gradito). Quindi ho anche lo SkyQ come storno (dicono) che dovevo riconsegnare. Cosa ne pensate? È un'ottima promozione?
 
Salve, dopo 30 giorni di buio mi ha chiamato il numero 733 e mi ha offerto il pacchetto base a listino pieno a 21,60 con Sky Calcio e Sky Sport in free vision per 12 mesi con disattivazione automatica alla scadenza, anzianità contrattuale mantenuta. Premetto che sono al buio da 30 giorni perché con ripensamento ho cessato immediatamente dopo la consegna del decoder Sky a 9,90 perché mi avevano prorogato il contratto per 18 mesi (cosa che non ho gradito). Quindi ho anche lo SkyQ come storno (dicono) che dovevo riconsegnare. Cosa ne pensate? È un'ottima promozione?

Direi proprio di sì, se è vera :) io accetterei, però presta attenzione alla registrazione. Accertati che siano compresi hd, Sky q e servizi (registrazione, on demand...).
 
Scusate ma se mi riconnetto la settimana prossima, che scadenza avrà l’abbonamento?
Mentre se lo faccio verso fine mese?
Grazie.
 
Oggi, in seguito a riconnessione, ho provato ad aggiungere pacchetti scontati in chat, come molti di voi.
Ma l'operatrice ha fatto copia incolla del suo messaggio a sistema: "La promo selezionata non è eleggibile perchè il cliente ha effettuato una Riconnessione. Tornerà eleggibile a partire dal: 06/04/2020".

Ma loro potevano aggirarlo, è cambiato qualcosa?

Aggiornamento, dopo varie chat con diversi operatori tutti hanno detto la stessa cosa. Non posso avere pack scontati perchè, oltre al blocco dei 4 mesi, ho una promo sull'abbonamento del 40% per riconnessione.
Questo vuol dire che ogni pacchetto che aggiungerò da qui a 12 mesi avrà in automatico il 40% di sconto.
A questo punto aspetto il 31/12 e aggiungo i pack che mi mancano, così non pago la prorata finale troppo alta...

Qualcuno che ha il 40% che però ha ottenuto i pack a 5,90?
 
Controllando le mail, cosa che faccio di rado, mi trovo una fattura Sky di 11,53 in data 1/12/2019, quale costi operatore per chiusura dell'abbonamento.

Peccato che io feci regolare disdetta per naturale scadenza del contratto al 31/10.

Non lo so... è il solito tentativo di fragatura o mi son perso qualcosa?
 
Scusate ma se mi riconnetto la settimana prossima, che scadenza avrà l’abbonamento?
Mentre se lo faccio verso fine mese?
Grazie.

la scadenza è sempre a fine mese..cambiano solo i giorni che l'anno prossimo pagherai a prezzo di listino, se ti riconnetti domani paghi a listino 15 giorni l'anno prossimo, se ti riconnetti il 31 non paghi nulla...
 
Controllando le mail, cosa che faccio di rado, mi trovo una fattura Sky di 11,53 in data 1/12/2019, quale costi operatore per chiusura dell'abbonamento.

Peccato che io feci regolare disdetta per naturale scadenza del contratto al 31/10.

Non lo so... è il solito tentativo di fragatura o mi son perso qualcosa?

Siamo in molti ad aver avuto questo problema pur avendo dato disdetta a scadenza: chiamali e richiedi lo storno :)
 
la scadenza è sempre a fine mese..cambiano solo i giorni che l'anno prossimo pagherai a prezzo di listino, se ti riconnetti domani paghi a listino 15 giorni l'anno prossimo, se ti riconnetti il 31 non paghi nulla...

Ok perfetto, siccome ho riconsegnato apparati, il contratto inizia da quando aderisco all’offerta o da quando mi ridanno gli apparati?
 
Aggiornamento, dopo varie chat con diversi operatori tutti hanno detto la stessa cosa. Non posso avere pack scontati perchè, oltre al blocco dei 4 mesi, ho una promo sull'abbonamento del 40% per riconnessione.
Questo vuol dire che ogni pacchetto che aggiungerò da qui a 12 mesi avrà in automatico il 40% di sconto.
A questo punto aspetto il 31/12 e aggiungo i pack che mi mancano, così non pago la prorata finale troppo alta...

Qualcuno che ha il 40% che però ha ottenuto i pack a 5,90?

I pack al 40% te l'hanno detto in chat o visto nel fai da te?
 
Ieri dopo un mese di freevision e 10 giorni di buio, e tante offerte scarse rifiutate, finalmente lo 02xxx733 mi ha offerto il Full compreso Dazn a 41,70 euro con 29,70 di reconnection, naturalmente accettato subito, adesso vediamo che si aggiorni il sito Sky.
 
quest'anno anche io in reconnection, contratto scaduto 1/12 con 14 anni di anzianità, ho fatto togliere la free vision 2 giorni fa viste le proposte che non andavano mai sotto i 55€ x 2 pack... vediamo cosa accade con il buio, per ora ancora nulla, in chat solite proposte da nuovo abbonato, se continuano così sono disposto a chiude definitivamente, in questi 15 giorni ho visto che si vive benissimo anche senza sky!
 
Indietro
Alto Basso